Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JamesIlMalandrino    29/07/2012    2 recensioni
ciao a tutti! questa storia parla degli anni dei Malandrini a scuola, dei loro disastri dei loro scherzi, e dei loro amori...e anche delle loro punizioni. spero vi piaccia se è così fatemelo sapre con una piccola recensione.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The years of the Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           Partenza strana 7° anno
 

“Caro Lunastorta, io e Sirius, come ben puoi immaginare, non abbiamo passato questa Estate senza far nulla, giusto Felpato?” Disse James sorridendo per poi guardare Sirius, che sorrise a sua volta “Certo che no” rispose subito lui per poi continuare “abbiamo fatto una lista degli scherzi da fare, e abbiamo preparato un paio di pozioni da usare sui Serpeverde, tanto per non annoiarci” Concluse con un ghigno Sirius tirando fuori la loro lista e passandola a Remus e a Peter, che gli guardava con ammirazione, il primo a parlare fu Remus “Ragazzi, questo è il nostro ultimo anno, non so, forse dovremmo stare calmi e comportarci da studenti” Sirius a quelle parole fece sengo di tagliarsi le vene, fermato subito da James “non ci provi, Signor Black, non vorra versare il suo sangue di valore” disse James per poi scoppiare a ridere tutti e due e strappando un sorriso a Remus, fermate le risate James prese parola “eddai, Remus, proprio perché è il nostro ultimo dovremmo darci da fare, fai affondare la tua parta da studente modello e fai venire a galla, Remus il malandrino” “James ma non possiamo, e poi tu sei Caposcuola!” rispose Remus esasperato “eddai Lunastorta, non cambieresti idea nemmeno se ti dessimo queste?” disse Sirius con un sorriso mostrandogli un sacchetto pieno di tavolette di cioccolato “sono così tante che ti dureranno per mesi, sai?” Disse James con un ghigno sul volto, Remus guardò il sacchetto per poi guardare i due malandrini “massì, avete ragione, con le pozioni, il mantello e la mappa, non avrebbe senso non fare scherzi, conquisteremo tutto il castello” disse Remus sorridendo e strappando il sacchetto dalle mani di Sirius, che incominciò a ridere con James e Peter, che ancora non si erano abituati a vederlo cambiare così veloce idea.
Continuavano a ridere e scherzare quando la porta della cabina si aprì di botto mostrando due ragazze, tutte e due con un fisico ottimo per i gusti di Sirius e James anche se i due non ci pensavano neanche a loro due, una con i capelli lunghi fino alle spalle e  biondi, due occhi marroni e un espressione spaventata “James, devi mettere via tutto quello che può sembrare illegale dentro le mura di Hogwarts” concluse la ragazza, e all’espressione interrogativa dei quattro ragazzi rispose l’altra ragazza, un po’ piu magra dell’altra con i capelli qualche centimetro piu corti della bionda, castani e con due occhi azzurri “Alice ha ragione, Lily sta arrivando ed è stata nominata Caposcuola!” “la Evans Caposcuola?” dissero i Malandrini contemporaneamente, e due di questi, Sirius e James ghignarono al sentire quelle parole “POTTER!” Disse apparendo un’altra ragazza, anche lei come le due ragazze magra un po’ più minuta delle due con i capelli rossi e due occhi verdi che ora come ora trasmettevano odio, e con un sorriso trionfante, anzi, un ghigno trionfante, si avvicinò cercando di prendere la loro mappa da Remus ma James si mise in mezzo sorridendo “ehi, non puoi prendere una cosa dalla mano di un altro Caposcuola, Evans” “hai ragione per una volta Potter, e comunque due finesettimana in punizione per esserti messo contro di me, scusa Caposcuola Remus, potresti passarmi la pergamena?” rispose Lily Evans sapendo della bontà di Remus che però non si mosse e James continuò “mi dispiace dirti, che non è Remus il Caposcuola, ma io, e che io sappia non puoi mettere in punizione l'altro Caposcuola” disse scambiandosi uno sguardo con Sirius che se la rideva bellamente, a quelle parole Lily si bloccò guardando James e poi Remus.
Peter nell’angolino lontano dalla bestia rossa, come amava chiamarla Sirius, continuò a osservare tutta la scena.
C’era Alice Prewett, fidanzata dall’inizio del sesto anno con Frank Paciock, una di quelle ragazze dal carattere duro, testarda che si addolciva solo in presenza del suo ragazzo, conosciuta per la sua abilità in difese contro le arti oscure,vestita sempre con degli abiti consoni alla situazione e al posto, proprio come Lily,abbastanza alta in confronto alle altre due amiche.
Mary MacDonald, Conosciuta più che per la sua abilità nelle materie, nel suo non cercare relazioni serie, era una delle ragazze piu belle di Hogwarts, insieme a Lily, alla sua amica Emmeline Vance e a qualche ragazza delle altre case, a differenza della amiche, a detta sua, odiava vestirsi come una suora, quindi faceva sempre qualche modifica alla divisa e quando non doveva metterla metteva sempre vestiti che lasciavano ben poco all’immaginazione, nel loro gruppo a finire c’era anche Lily Evans, una ragazza testarda come nessun altro, che odiava tutti i Malandrini tranne Remus, che era suo amico, e Peter che le era indifferente, il suo incubo erano James Potter e Sirius Black, sempre pronti a fare scherzi, bravi in classe quanto arroganti, gli odiava a tal punto di non essersi accorta che James stava poco a poco cambiando pur di piacerle, era una bravissima studentessa capace in tutte le materie, soprattutto per via dello studio che alle volte esagerava a praticare cercando di brillare in tutti i corsi, anche se la sua specialità era pozioni.
C’era Peter Minus, un ragazzo un po’ grassottello che non brillava in tutti i corsi ma che ci metteva l’impegno, ammirava così tanto i suoi tre amici che non capiva  come potessero essergli amici, ammirava il coraggio di e la bravura di James, la bellezza e la sfacciataggine di Sirius, aggettivi che accomunavano i due amici.
C’era  Remus, la bontà fatta a persona, una di quelle così dolce da cui mai ti aspetteresti la maledizione che grava sulle sue spalle, Remus, che ha sempre avuto paura di non essere accettato, che aveva pianto sapendo che i suoi amici lo consideravano il loro lupacchiotto anche se non adorava quel nome, usato soprattutto da Sirius.
Sirius Black, il rampollo della nobile famiglia Black, la stessa famiglia che lo ha sempre odiato per il suo essere Grifondoro e non Serpeverde, per essere amico di Potter e della sua combriccola di cui anche lui faceva parte, odiato, perché lui stesso odiava la sua famiglia, non riuscendo a sopportare i sostenitori della purezza di sangue, brillante negli incantesimi e in difesa contro le arti oscure,alla fine con Remus e James erano i tre migliori studenti di tutta Hogwarts Remus perché amava leggere quindi studiava tanto, ma James e Sirius, no, a lor bastava aprire un secondo il libro e sapevano già tutto, e questo gli dava il tempo di progettare tutti quegli scherzi, al secondo anno, si crearono i Malandrini, non un gruppo di amici qualunque c’era Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso,  il capo dei malandrini, James Potter, lui li aveva fatti vedere come una famiglia, lui e Sirius erano probabilmente i due piu bei ragazzi di Hogwarts infatti, avevano anche un fan club ciascuno,James era il migliore di Hogwarts in Trasfigurazione, anche meglio di Sirius che con Remus erano i migliori di difesa contro le arti oscure, forse Hogwarts non aveva mai visto tre ragazzi con un talento così, dopo L’era di Silente, James era anche lui arrogante e sicuro di sé con degli occhiali tondi, e dei capelli corvini che anche già spettinati lui se li spettinava con la mando sempre di più, come se non riuscisse proprio a farli stare al loro posto, aveva due occhi color nocciola e un fisico fatto grazie ai suoi allenamenti di Quidditch, era il capitanto e cacciatore di Grifondoro.
Sirius aveva i capelli lunghi e neri, con due occhi grigi e una eleganza e portamento firmato Black.
Remus aveva il viso e il corpo con delle cicatrici portare la suo piccolo problema peloso come lo chiamava James, che oramai era un divertimento grazie allo sforzo degli amici che al quinto anno, Codaliscia, Lunatorta, Felpato e Ramoso, cominciarono a correre per le foreste intorno Hogwarts, Remus aveva gli occhi color marrone e  i capelli di un biondo un po’ sporcato, Peter aveva due occhietti acquosi e i capelli di uno strano biondo cenere. Peter chiuse gli occhi per poi riaprili e vedere Lily andare via arrabbiata Alice, vecchia amica dei malandrini, che li salutava e Mary che li lasciava con una espressione maliziosa nel guardare James e Sirius.
“Bella risposta Ramoso” Sirius e James ghignarono, Peter sorrise, e Remus sospirò sorridendo.
 
 
 
 
Ciao a tutti! Chiedo scusa lo so, e immagino che farà schifo e in piu devo pure aggiornare le altre storie, cosa che farò a breve, ora non ho tempo di ricontrollarla, lo ammetto quindi la aggiungo, e spero che mi diciate con se pensate con una piccola recensione :D ciao a tutti e buone vacanze!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JamesIlMalandrino