Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: winner_    29/07/2012    10 recensioni
STORIA INCOMPIUTA!
Allora salve a tutti:) Questa storiella uscita dalla mia mente persa è una Klaroline con un po' di Delena e altri pairing che noterete seguendo la storia. Non ci sono vampiri, ma ci sono licantropi e streghe.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always and Forever
 
8) Arriva la Strega
 
 
Pov Niklaus
Guardai Caroline salire le scale e appena sentii la porta della camera di Rebekah chiudersi andai verso il salone.
“Finn. Mi cercavi?” gli chiesi indifferente e con un velo di sarcasmo fronteggiandolo.
“Ciao Niklaus. Si dovevo parlarvi e ora che ci siete tutti posso dirvi che non sono venuto solo” disse tranquillamente sedendosi sul divano e osservandoci in attesa di una risposta.
“Non fare gli indovinelli che stasera non è serata. Dicci chi è, perché dovrebbe importarci e poi vattene!”  le parole di Kol non erano accompagnate dal sarcasmo, segno che si stava alterando davvero.
“Come siamo nervosi fratellino! Che c’è? Devi correre dalla fidanzatina?” chiese Finn andando verso la cucina e prendendosi una birra come se fosse stata casa sua. Come se fosse stato un ospite gradito.
In tanto Damon senza farsi vedere era riuscito a prendere una corda e dopo averci guardato era corso in camera dalle ragazze. Una cosa era certa: Finn si sarebbe trattenuto per un po’ ed era meglio per loro uscire da questa casa.
“Finn parla chiaro!” continuò Kol andando verso la cucina.
“Diciamo che al momento ho una cosa più importante da dirvi: Oggi è Sabato 3 Settembre* e la prossima luna piena sarà tra 23 giorni, ovvero nella notte tra il 25 e il 26 Settembre*” concluse sedendosi sul divano con la birra in mano.
“Grazie per averci avvertiti. Ti faremo sapere. Ora vattene” Kol era deciso a fare uscire Finn da quella casa.
“Sei venuto qui solo per dirci quale sarà il giorno della prossima luna piena e quindi della nostra trasformazione?” chiese Stefan con curiosità avanzando. “Scusa, ma non credo sia così”
“Oh ciao Stefan. Ci sei anche tu..” Finn cercava di essere sarcastico, ma anche con tutto l’impegno del mondo non ci sarebbe mai riuscito.
“Perché sei qui?” ormai ero stufo dei suoi tentativi di sviare il discorso.
“Come vi avevo già detto non sono solo, ma con una persona e questa persona non vede l’ora di rivedervi!” esclamò alzandosi dal divano.
In quel momento la porta si aprì con un sonoro SBAM.
“Sage!” esclamai  arrabbiato.
“Nik, quanto tempo!” disse Sage avanzando verso di noi “diventi sempre più bello” cercò di accarezzarmi la guancia, ma le scansai la mano. Provavo disgusto per quella donna.
“Perfetto hai portato anche la strega.” Esclamò Damon che intanto era ritornato. Poi rivolgendosi a Sage aggiunse: “ Cosa vuoi farci? Ucciderci tutti con qualche incantesimo?” Finse di essere terrorizzato.
“Ahahah Damon tu e il tuo sarcasmo. Quanto mi siete mancati.”
“Tu non sei mancata a noi però!” disse con acidità Kol guardando la strega con disprezzo.
“Kol caro è così che si tratta la tua cognatina?” e detto questo si avvicinò a Finn e lo baciò con trasporto.
“Siete disgustosi” conclude Kol distogliendo lo sguardo come tutti noi del resto.
“Comunque fuori ho incontrato Rebekah, era con tre ragazze molto carine devo dire”
“Dove sono?” Chiesi avvicinandomi minaccioso a lei.
“Nik non hai detto la parolina magica” disse mettendo una mano sul mio petto.
Le misi una mano sul collo mentre Damon e Kol tenevano Finn e Stefan usciva fuori a cercare le ragazze e chiamare Elijah.
“Ah vero, hai ragione dimenticavo le paroline magiche. Dove sono? Dimmelo o ti spezzo il collo” dissi rabbioso fulminandola con lo sguardo.
Purtroppo mi dimenticai che cosa fosse colei che avevo davanti  e in un secondo mi ritrovai a terra mentre mi tenevo la testa tra le mani e un dolore lancinante si ripeteva all’infinito all’interno di essa.
“Smettila Sage!” disse Damon avanzando.
“Deve scusarsi!” esclamò furibonda Sage. Odiava quando le persone non facevano quello che lei voleva.
“Preferisco morire” dissi ormai quasi privo di forze.
“Ti accontenterò” disse Sage aumentando l’aneurisma nella mia testa.
“Fermati Sage. Ti prego” era la voce di Rebekah.
“Cosa gli stai facendo?” quella voce l’avrei riconosciuta tra mille anche in punto di morte: Caroline. Era spaventata? Per me?
L’aneurisma cessò, ma ero troppo stanco per rialzarmi.
“Nik! Oh mio dio” disse Caroline correndo verso di me insieme a Rebekah.
 
 
 
Pov Caroline
Nik continuava a rimanere a terra. Ero spaventata e molto. Non poteva essere morto. No!
“Nik! Oh mio dio” urlai correndo verso di lui insieme a Rebekah.
Aveva gli occhi chiusi, ma respirava ancora e non sembrava essere svenuto.
“Nik ti prego guardami” dissi prendendogli il viso tra le mani e appoggiandolo alle mie gambe.
“Che teneri” esclamò con finta dolcezza Sage.
Nik aprì gli occhi e mi guardo, mi sorrise e mi accarezzò la guancia.
“Sto bene adesso.” Disse con voce roca e stanca.
Mi alzai e l’aiutai a fare altrettanto.
“Iniziamo a conoscere queste due ragazze” disse Sage indicando Elena e Bonnie.
“No” dissero in coro Damon e Kol parandosi davanti alle mie amiche.
“Che c’è? Ho detto che volevo conoscerle..” disse con tono innocente e scocciato Sage.
“Finn prenditi la tua ragazza e andatevene” disse Kol guardando il fratello pieno di rabbia.
“Fratellino noi adesso ce ne andiamo, ma rimarremo nei paraggi e..” Finn non fece in tempo a concludere che Elijah accompagnato da Stefan entrò nella casa.
Stefan si avvicinò a Rebekah e le sorrise.
“Sul fatto di andartene siamo tutti d’accordo. Direi che sei stato molto inopportuno con questa tua visita Finn” disse calmo, anche se leggermente irritato Elijah avvicinandosi al cugino.
“Elijah!” esclamò Finn improvvisamente serio.
“Elijah da quanto tempo!” cercò di alleggerire l’atmosfera Sage, ottenendo scarsi risultati.
“Sage. Puoi prendere il tuo fidanzato ed andare via? Possiamo vederci qualche altra volta senza ospiti” asserì Elijah guardando la strega.
Sage si avvicinò verso me e Nik ed involontariamente presi la mano a Nik che la strinse.
“Nik è la tua ragazza? E’ molto bella. Cara avremo modo di conoscerci spero” disse Sage facendo spuntare un sorrisetto sadico che mi fece venire i brividi.
“Lei è la mia ragazza. Avvicinati a lei e io ti faccio a pezzi!” urlò furioso Nik parandosi del tutto davanti a me.
“Non scaldarti Klaus” disse Sage e poi girandosi verso tutti gli altri aggiunse “E’ stato un piacere vedervi e conoscere queste nuove ragazze. A presto” e detto questo Finn e Sage uscirono dalla casa sparendo nel buio della notte.
 
 
 
Angolino di quella pazza di Winner_
Ciaooo a tutte bellissimi/e :) State passando delle buone vacanze? Io si ^^
Cosa nasconde Finn? Perché è ritornato con Sage? Cosa può volere da una strega e perché tutti già conoscono Sage? Perché Sage ha chiamato il nostro Nik, Klaus? Tutto questo e molto altro nel prossimo chappy. Spero di aver reso bene Sage. C’ è anche una prima apparizione del nostro Klaus e delle sue minacce xD Fatemi sapere cosa ne pensate. Vorrei ringraziare tutte le ragazze che recensiscono questa storiella, ma già lo sapete che vi amo.. e ai lettori silenziosi dico: recensite, anche se dovete dire che la storia fa schifo, non vi mangio mica u.u xD
Ringrazio tutti quelli che mettono la storia tra le seguite/pref/ricordate *__*
Questo capitolo è un po’ corto, ma è fatto apposta !!! Il prossimo sarà più lungo :) Ciao a tutte. A presto <3
*Tengo conto dei giorni del mese di Settembre del 2011.
**Per quanto riguarda il “conto alla rovescia” per la luna piena se avete dubbi guardate il cap 6 parte 1 (Pigiama Party) dal Pov Niklaus oppure chiedete e risponderò volentieri !!
Ah dimenticavo.. questo è il mio contatto Facebook:   http://www.facebook.com/win.efp
Metterò lì tanti aggiornamenti sulla mia storia e su nuove storie che scriverò.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_