Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    29/07/2012    7 recensioni
Storia basata su Goku e Chichi.
Lei una aristocratica lui un ragazzo normale.
Vincerà l'amore o il ceto sociale diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivata la mattina del giorno dopo, Sabato finalmente era arrivato. Niente scuola,niente studio,niente metro, ma soprattutto niente sveglia alle sei!
‘’Ciao Chichi ti va se usciamo insieme? Magari a prendere un gelato?Un bacio Goku’’ appena leggo il messaggio, sorrido raggiante, e, alla velocità della luce, rispondo ‘’Si volentieri…Mi passi a prendere tu o vengo io lì?’’ dopo poco mi arriva la risposta’’Tranquilla passo io date’’ sorrido ed inizio a prepararmi.
Indosso un pantalone rosso,  molto stretto, delle ballerina di vernice nere, e una maglietta a collo alto nera. Dopo una mezz’oretta suonano alla porta. Goku era lì, tutto per me finalmente!
:-Ciao Chichi…cavoli sei bellissima!- sorrido imbarazzata :-Grazie Goku- indosso il mio trench rosso e usciamo di casa, dopo poco, arriviamo in gelateria.
:-Chichi ti vedo strana… è successo qualcosa?- onestamente non facevo altro che pensare alla lite avuta con mia madre la scorsa sera, ma non potevo mica parlarne con Goku.
Però se si è accorto che sono strana vuol dire che ci tiene a me!
:-No niente… solo che ho litigato con mia madre e ora mi sento in colpa anche se so di avere pienamente ragione-.
Annuisce e sorride :-Io la mia mamma non la ho mai conosciuta. Sono stato adottato a 4 anni da una famiglia di questa città- dopo quello che mi aveva detto Goku, capisco di conoscerlo davvero pochissimo.
Dopo un’ora
:-Davvero? Ahahah sai che risate! Goku tu sei troppo forte- arrossisce e si gratta la nuca :-Ehehehe grazie sei molto dolce- sorrido e poi mi dice :-Forse è meglio che ti riaccompagni a casa non voglio farti fare tardi- annuisco anche se onestamente mi dispiaceva un po’. Mi stavo divertendo tanto!
Siamo già arrivati davanti casa mia.Purtroppo.
:-Allora ci vediamo a scuola ok?- annuisco e sorrido :-Ok.Senti comunque grazie, mi sono divertita tanto-
A quel punto gli do un bacio sulla gunacia e imbarazzata come non mai rientro in casa.
Prima di entrare in casa Goku mi urla :-Chichi! Domani siamo tutti a casa di Vegeta in campagna. Ti aspetto eh!?- annuisco e rientro in casa.
POV Goku
Mi… mi… mi ha dato un bacio?
Oddio non ci posso credere! Come è dolce quella ragazza… è la perfezione assoluta. Credo di adorarla.
E’ domenica,il solo pensiero del ritorno a scuola tra poche ore mi fa rabbrividire,scendo di sotto a fare colazione, mia madre mi guarda in modo severo. Che vuole ora quella pazza da me? :-Chichi, oggi io tuo padre e tu, andiamo ad un pranzo di gala… Vestiti in modo accettabile e non con quei pantaloncini per niente fini.-
La guardo :-Io mi vesto come voglio e poi io non vengo…Ho da fare, sono con un mio amico, vado in montagna- mia madre mi guarda attonita:-In montagna? Ma è pieno di insetti e… fango!- sbuffo seccata e salgo in camera mia.
Sai che bello fare un pic-nick a casa di Vegeta? E poi ho promesso a Goku e Bulma che sarei andata, e io ho 16 anni e faccio ciò che mi pare.
Infilo una salopette, le converse ed esco di casa.
Incontro Vegeta per strada, ormai siamo diventati amici, ho scoperto che quando vuole è davvero simpatico.
:-Ehi donna aspettami!- mi volto verso di lui e mi vede piangere :-Perché stai frignando?- non riesco nemmeno a parlare :-No ni-ni-ente las-cia stare- mi guarda e mi tira un pugno sulla spalle, sorrido e decido di raccontargli cosa mi succede si n dall’inizio.
:-Tsk e quindi non ti piace questo Jessie giusto?- scuoto il capo :-Nemmeno lo conosco- Vegeta ghigna :-Beh allora dici ai tuoi che ti fa schifo!- annuisco :-Ci ho provato ma non capiscono- ghigna nuovamente :-Uccidilo oppure scappa di casa! Se vuoi puoi dormire da quell’altra donna oppure alla mia casa in campagna tanto lì non ci vive nessuno… io ci vado solo una volta al mese- accenno un minuscolo sorrido :-Grazie ma credo che andrò da Bulma. La tua casa in campagna è in mezzo al nulla e poi com arrivo a scuola? Volando?-
Finalmente arriviamo alla sua casa in campagna. C’è una bella piscina,molti gazebi, un grande giardino ben curato, una quercia secolare enorme, gli ulivi e i limoni… Che posto fantastico.
Angolo autrice: Buongiorno o buonasera a tutti! Finalmente credo di aver finito con i viaggi per almeno 7 giorni, starò rintanata in casa a cercare disperatamente di recuperare il tempo perso xD 
Che dire? Questo capitolo? Abbastanza intrigante? Beh il prossimo lo sarà ancora di più! Mentre ero sulla spiaggia con 3 miei amici mi è venuta un'ideuccia che mi pare veramente brillante.
Spero di avervi soddisfatto! (Anche questo lo ho scritto sul cellulare xD) un bacione a tutti Lu*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky