Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    12/02/2007    9 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti…eccomi di nuovo per un altro capitolo della fanfiction…spero vi piaccia…attendo i vostri commenti…

 

Nota dell’autrice

Mozzi…grazie mille…mi ha piacere che tu abbia recensito e che il continuo della storia ti stia piacendo…sei stata la prima persona a sostenermi in questa “avventura” e spero che continuerai

Saty…grazie per il commento cosi pieno di particolari…il fatto che ti abbia commossa è per me un grande stimolo…e un incentivo a dare il meglio di me…

Fujiko92…grazie…i tuoi commenti sono preziosi…mi aiutano a migliorarmi

Maoa e clod 90…beh non posso svelarvi nulla…altrimenti che gusto c’è??^__^ grazie del commento…spero continuerete…mi farebbe piacere

Giulia88…grazie giuly…che dire…grazie mille…tengo a dirti che vorrei che commentassi questo capitolo in modo particolare…anche perchè è un azzardo e vorrei sapere cosa ne pensi…grazie mille…aspetto con ansia la tua recensione…

 

BUONA LETTURA

 

 

Capitolo 19 LA FUSIONE

 

Grandi nubi nere devastavano il cielo…Erano cariche e minacciose…collidevano tra di loro creando fulmini che squarciavano il cielo, lampi che abbagliavano e saette che cadevano su alberi secolari, incendiandoli…tutta la foresta bruciava attorno al tempio…

Era una notte da incubo…una notte da apocalisse…un vento pungente fischiava fra le fronde sibilando stridii simili ad urli disumani…

 

Akane si sentiva la testa girare come in un vortice…udiva delle voci in lontananza…erano cosi lontane, indistinte…

 

Avvertiva nell’aria una strana atmosfera, di attesa, di …silenzio

 

*ma cosa? Cosa sta succedendo?*

 

L’aura di Ranma e Ken Ju erano al riposo benché molto indebolite…

 

L’aria era così tesa che la si poteva tagliare con un coltello…

 

Una voce, una lurida voce urlò qualcosa…un qualcosa che scosse Akane…

 

“la tua guardiana centra…Lei e il suo bambino SONO LE VITTIME SACRIFICALI…”

Era Sagar…

 

Il cuore di Akane mancò di un battito… *No…*

 

Il suo segreto…il suo segreto era stato svelato nel peggiore dei modi *Ranma…Ranma*

 

Poteva sentire lo stupore di tutti i presenti, mentre sua nonna parlava…la sua voce era rotta dal pianto…

*n-nonna…*

 

“Akane l’ha scoperto quel giorno quando svenne durante l’addestramento…fu allora che scoprì di aspettare un bambino… Tuo figlio Ranma…Akane è incinta di tuo figlio…”

 

Akane avvertì una scossa lungo tutta la schiena *avrei dovuto dirtelo io…perdonami Ranma…ti prego perdonami…*

 

Ascoltò le parole di avversione di Sangi… “per far si che la Chiave si pieghi ai voleri del male, bisogna impregnarla del sangue della creatura più pura al mondo , come i bambini”

 

Akane trasalì… *vogliono uccidere il mio bambino come sacrificio alla Chiave…* tremori convulsi le percorrevano il corpo *no…no…NO…devo impedirlo….*

 

Aprì gli occhi in preda alla disperazione…voleva urlare, chiedere scusa al Ranma, per avergli mentito, per non avergli detto che sarebbe diventato padre, voleva gridare di salvare il suo bambino…ma non vi riuscì…

 

L’ansia si impadronì di lei…non riusciva a muoversi…i suoi muscoli non rispondevano ai suoi comandi…avvertì qualcosa dietro di lei afferrarla e trascinarla…l’odore del terriccio bruciato le rivoltava lo stomaco…

 

*Ranma…* aveva paura, aveva una folle paura di morire…di non avere la possibilità di spiegare...il suo bambino…quell’esserino innocente…non centrava nulla…

 

Akane era rabbiosa, imprecò…e nella frustrazione riuscì a muovere le dita della mano…

 

 

Sagar fissava malignamente Ken Ju, brandendo tra le braccia Akane…

 

Si avvicinò al demone pericolosamente…Ken Ju sobbalzò

 

“cosa c’è Ken Ju?? Io ho rispettato i patti…ti ho portato la tua vittima sacrificale…”

 

Ken Ju non si mosse di un centimetro…dentro di lui un caos…

 

Sagar assottigliò gli occhi e si portò il volto della ragazza vicino al suo…scrutando bene la sua reazioni…iniziò a toccarle le labbra, le guance…

 

“E’ un bel bocconcino, non trovi? Che peccato che tu debba ucciderla…”

 

In Ken Ju scattò una molla… il solo fatto che quel verme la toccasse lo fece tremare…

 

Prima che potesse reagire una palla di energia esplose…

 

LASCIALA STARE BASTARDO…NON TOCCARLA” la voce di Ranma era furente…

 

aveva osato troppo quell’essere…l’avrebbe ucciso, l’avrebbe ucciso molto lentamente…

 

Si lanciò in una folle corsa…sguainò la Spada che vibrava nelle sue mani…

 

Dietro di lui tutta la banda…gli urli si unirono in un unico grido, in grido di rabbia, di dolore…

 

Un bagliore abbacinante…la bocca di Sagar si allargò in un sorriso al quanto riprovevole…

 

*Illusi…non mi farò mettere i bastone fra le ruote da dei mocciosetti…*

 

I ragazzi sbatterono contro un qualcosa di invisibile…un forte senso di deja-vu  pervase Ranma…

 

“ha innalzato una balliera plotettiva” urlò Shan-pu

 

Ryoga imprecò sotto voce…

 

Ranma era fuori di sé

 

“DANNAZIONE…una barriera…maledizioneeeee

 

Una  furia omicida scintillava nei suoi occhi non più blu cobalto, ma rosso, rosso sangue, rosso come la vendetta…

 

Si lanciò contro la cupola di energia e vi si scontrò con la lama della sua Spada…

 

Cacciò un urlo bestiale…la barriera si elettrizzò, ma non cedette facendo balzare il ragazzo qualche metro più dietro

 

“Ranma…” Ukyo corse da lui….

 

“Non mi arrendo” disse Ranma a denti stretti… “AKANEEEEEEEEEEEE

 

 

Al di là della barriera si fronteggiavano due esseri demoniaci…

 

Akane faceva fatica a tenere gli occhi aperti…Sagar l’aveva immobilizzata alla perfezione…

 

Vedeva il suo Ranma dimenarsi, ferirsi, cadere, rialzarsi fino allo stremo…e ogni suo colpo andato a vuoto era una stretta al cuore per lei…

 

La voce di Sagar catturò la sua attenzione…

 

“bene…per un po’ non ci daranno fastidio quegli insetti…non è così??”

 

Ken Ju fissava il suolo…era inspiegabilmente confuso…

 

*Ma cosa…cosa mi succede? *

 

Sagar potenziò la sua aura e fece librare il corpo di Akane sdraiato…

 

“Coraggio Ken Ju…non indugiare…la Chiave è li a pochi centimetri dalla tua mano…un solo colpo al ventre della guardiana e il sacro oggetto sarà alla tua mercé…”

 

La voce di sagar era pericolosamente suadente…

 

*Sagar ha ragione…tutto ciò che ho bramato in tutti questi anni è lì,dinnanzi a me…cosa aspetto?? Sono riuscito a controllare la mia parte umana in maniera fredda e razionale…Soichiro è piegato al mio volere…lui è innamorato di questa insulsa donna...non io…non il grande Ken Ju…il guerriero dei guerrieri…*

 

Fissò il demone e annui nervosamente…

 

Sfoderò la sua spada e l’alzò rivolta verso il cielo…

 

*non devo guardarla negli occhi…non devo…*

 

Ma non vi riuscì…la tentazione era troppo forte…strinse le labbra, maledicendosi….

 

Abbassò lo sguardo e incontrò gli occhi di Akane…quegli occhi languidi e intensi che lo fissavano con un velo di paura e di orgoglio…con quella fiamma ardente di vita…della voglia di vivere…

 

La bocca di Akane si mosse…un ricordo trafisse la mente di Ken Ju…quando a casa Tendo Akane gli toccò la guancia e sussurrò il nome di Soichiro…

 

La sicurezza del demone vacillò… *E’ Soichiro che mi frena…è lui che la ama...lui…*

 

Ken Ju

 

 Un bisbiglio, un filo di voce ma per Ken Ju valse tutti i secoli della sua esistenza…

 

Un calore gli inondò il cuore…un fiume di emozione gli pulsava nelle vene…

 

Fu come rinascere…

 

Lei non aveva sussurrato il nome di Soichiro…ma il suo…Akane aveva chiamato lui…Ken Ju…

 

Il cuore nel suo petto batteva così forte come se volesse stracciarlo…

 

Sentiva i suoi battiti rimbombargli nelle orecchie…

 

Abbassò la Spada e con essa chinò il volto…sorrise amaramente…ora capiva il perché non riusciva a liberarsi della sua parte umana…

lui aveva sperato,  aveva cercato di eliminarla, ma…

Non era solo Soichiro…Anche lui amava Akane…non esisteva più  Ken Ju o Soichiro…oramai erano un unico essere, un'unica anima…un unico uomo che amava quella donna…cosi semplice, cosi fragile, eppure cosi determinata…

 

*Io…io la amo…*

 

Strinse le labbra,e sgranò gli occhi per quella straordinaria rivelazione…

 

Affannava….sentiva il respiro mancargli…qualcosa in gola gli impediva di respirare…

 

Sospirò….. “Akane” mai aveva pronunciato il suo nome e con tanta intensità…

 

Calde lacrime scivolarono sul volto di Akane, mescolandosi al suo sangue…per al prima volta dopo 4 anni vide negli occhi del demone, non freddezza, né astio, ma solo quel ragazzo che anni fa le rubò un bacio sotto i ciliegi in fiore…

 

 

Sagar assistette alla scena con enorme compiacimento...

 

*lo sapevo…tutto sta andando secondo i miei piani…sapevo che Ken Ju era un debole…si è innamorato di quella mortale… *

 

Ken Ju in quel lasso di tempo, inavvertitamente calò la sua barriera protettiva mentale, dando un ulteriore conferma alle convinzioni di Sagar…

 

*Ken Ju…adesso ne pagherà le conseguenze *

  

Akane alzò faticosamente la sua mano per toccare quella di Ken Ju…

 

Fu allora che si scatenò l’impossibile….

 

 

Una folata di vento spiazzò i due…

 

Sagar stava aumentando la sua aura minacciosamente…

 

Incrociò le braccia al petto e raccolse ogni suo sprazzo di energia vitale…la sua bocca si mosse minacciosamente…parole incomprensibili uscirono dalla sua bocca, era giapponese antico…era un incantesimo, o meglio una maledizione…

 

Ken Ju e Akane furono colti di sorpresa…

 

“Sagaaaar” urlò Ken Ju

 

“sei un debole Ken Ju…e i deboli devono essere eliminatiiiiiiiiii”

 

In lampo di luce, il vento si intensificò, provocando piccole fitte ad Akane….un urlo.

L’urlo di  Ken Ju…

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooo

 

 

 

Tutto finì…il vento si interruppe…

 

Davanti ad Akane una scena agghiacciante…c’era Ken Ju…ma…non era lui…

 

Il demone alzò lo sguardo e fissò la ragazza…quegli occhi, non erano i suoi bellissimi occhi azzurri…Erano gialli,malefici… le pupille erano due fessure verticali, come quelle di un serpente velenoso…

 

“Ken-ken Ju” chiese titubante Akane

 

“No guardiana” il suo era un ringhio terrificante, la voce era grave e roca “sono SAGAR

 

Akane tremò…tremò come una foglia secca… *no…non è possibile…*

 

“Do-dov’è ken Ju??” rabbia, rimorso, abbattimento

 

Il demone rise… “Ken Ju è qui…ho fuso i nostri corpi…Lui…lui era un debole…ti amava…aveva perso di vista la sua natura demoniaca…spietata e perversa…”

 

Un ghigno agghiacciante raggelò il sangue di Akane…

 

*e…e ora??*

 

 

“Tutti insieme” urlò Ranma “ORAAAA

 

Ryoga, Ukyo, Shan-pu Mousse e Ranma provarono più attacchi combinati…colpi energetici, sfondamenti, combinazioni di Chi e di tecniche, ma nulla…

 

La barriera non accennava a rompersi…

 

“maledizione…”  Ranma inveì

 

 

D’improvviso un vento fortissimo si abbatté sulla barriera…

 

“ma che diavolo??” Ryoga si proteggete il viso con le mani…

 

Un urlo…

 

Ranma aprì gli occhi “Ma….ma è Ken Ju…”

 

Appena il vento cominciò a calmarsi…Ranma corse vicino alla barriera

 

 “Cosa sta succedendo??”

 

Sagar era scomparso…di fronte ad Akane stava Ken Ju…ma…c’era qualcosa di diverso…

 

Senti la voce del demone e trasalì

 

*Si…si sono fusi…Ken Ju è posseduto da Sagar…*

 

Ranma ansimava vistosamente…ora come non mai la sua Akane era in pericolo…lei e…suo figlio…

 

*non li lascerò morire….*

 

NON LI LASCERO’ MORIREEEEEEE…….”  Ricominciò cosi la sua battaglia contro quel muro invisibile….

 

 

Akane ancora non era in grado di padroneggiare bene il suo corpo, ma l’effetto dell’ stordimento stava svanendo a poco a poco….

 

Si alzò da terra…le sue gambe tremavano…cercò di mettersi in posizione di difesa…

 

*fatti avanti…pagherai per tutto ciò che hai fatto..*

 

Sagar lesse nella sua mente e incrociò le braccia sul petto “cosa credi di fare?? Guardati…non ti reggi neanche in piedi?? Come vuoi sperare di battermi??” rise

 

“stavolta nessuno verrà a salvarti…né Ranma, né Ken Ju, né Soichiro…siamo solo tu ed io signorina” la sua voce acuta era terrificante

 

Akane deglutì…chiuse gli occhi cercando di mettere insieme le ultime forze residue…

 

Innalzò una protezione al livello del suo ventre…sperando che almeno il piccolo fosse protetto…

 

Sagar attaccò…

 

I suoi colpi erano micidiali…erano diretti verso i punti vitali…Akane dal suo canto riuscì a scansarsi e a pararne qualcuno…ma non avrebbe resistito…

 

Già combattere con un demone era stremante, figuriamoci con due fusi insieme…

 

In Sagar non c’era un briciolo di pietà…colpiva, anche alla cieca…il suo obbiettivo era uccidere…uccidere…uccidere…

 

Akane affannava…del sudore gli colò giù dalla fronte…Con il dorso della mano lo cacciò via…

 

“Ken Ju…” Akane tentò il tutto per tutto… “Soichiro…ti prego…svegliati…è Sagar che ti sta manipolando…”

 

Sagar rise di gusto “Sciocca…lui non può sentirti…è imprigionato nel suo stesso corpo…”

 

Akane fissò con disgusto quell’essere…

 

“Sei…”  Akane tremava “sei un bastardo…”

 

In un attacco disperato Akane si lanciò verso il demone…nel suo pugno c’era una sfera di luce bianca…la Chiave al suo collo brillava furiosamente

 

Sagar rimase immobile…fece avvicinare la ragazza…

 

Akane sferrò il colpo…un pugno….ma lo mancò…l’immagine di Sagar si dissolse

 

*Era…era un ologramma…una proiezione della sua immagine*

 

“Proprio cosi” prima che Akane potesse girarsi Sagar la prese per il collo e la sollevò…Ad Akane mancò il respiro… si portò le mani alla gola cercando di allentare la  presa…si sentiva soffocare...

 

“Ken-Ken Ju…”

 

“No…” I suoi occhi si aprirono… “SAGAAAAAAAARRRRRR….” Con impeto scaraventò Akane a terra….

 

Sagar si alzò in aria…dalla sua mani si formò una sfera di energia nera…

 

“e adesso…” lanciò con irruenza la sfera “IL COLPO DI GRAZIAAAAAAAAAAAAAA

 

 

Fu in quel preciso momento che la barriera si frantumò…

 

Ranma c’era riuscito…

 

Ma la scena che gli si presentò davanti lo trafisse come mille lame acuminate…

 

Ranma non fece caso al sangue colargli sul viso, e cominciò a muoversi meccanicamente…corse…corse al limite delle sue forze… un grido silenzioso gli salì alla gola…

 

*Ti prego…ti prego…fammi arrivare in tempo…vi scongiuro…*

 

 Dietro di lui sospiri interrotti e cori di paura, di terrore

 

Ranma digrignò i denti… *devo farcela…devo farcela*

 

Uno strillo di disperazione…un solo nome

 

AKANEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

CONTINUA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25