Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    30/07/2012    1 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lisa, quella notte, faticò ad addormentarsi. Ancora non poteva credere in quanto poco tempo, lei e Jake, si fossero fidanzati. In quel momento si ricordò il suo primo bacio: accadde quando aveva sei anni, con un bambino che poi si trasferì in un’altra città. Lei lo riteneva molto imbarazzante, considerando l’età. Non ne aveva mai parlato con nessuno, tranne che con sé stessa. Si considerava una stupida al solo pensiero di quella sciocchezza. Allora, era solo una bambina e non poteva capire le verità nascoste dell’ amore.  Ma ora, era diventata una ragazzina, e capiva benissimo che il fidanzamento era una relazione seria, da tenere sempre in considerazione. Il ricordo del bacio con Jake, però, la affascinava particolarmente. Era sicura di aver fatto la scelta giusta a stare con lui, e avrebbe sperato che nessuno si mettesse in mezzo alla loro relazione. Però, a sua insaputa, c’è qualcuno che farebbe ogni cosa pur di separarli, ma ancora , questo non lo capisce.
Dopo attente riflessioni, cercò di pensare a qualcos’ altro ma era davvero faticoso. Solo un pensiero, le varcò la mente: era il suo futuro. Pensò al suo desiderio di diventare campionessa della regione di Johto, e subito un grande sorriso la risollevò. Era di certo un’ impresa ardua, ma come sua madre le ripeteva sempre, doveva superare qualsiasi ostacolo si mettesse fra lei e i suoi sogni. La vita di una persona può essere distrutta in pochi secondi, ma i desideri no. Quelli non moriranno mai, basta solo crederci. Poi, decise che quel giorno si sarebbe allenata per lottare con il capo palestra di Azalina, Raffaello. A quei pensieri, non esitò a iniziare subito i combattimenti. Si alzò dal letto ben disposta, poi si recò all’ aperto e fece uscire dalle pokéball i suoi Pokemon. Li guardò attentamente: c’erano Chikorita, Graveler e Pidgeotto. Sapeva che avrebbe dovuto lottare contro i Pokemon di tipo coleottero, perciò avrebbe avuto un vantaggio lottando con Graveler e Pidgeotto.
 << Graveler e Pidgeotto, ora lotterete insieme! >>
 << Gra gra >> annuì Graveler.
 << Pidgeottoo >> acconsentì sicuro.
 << Chikoo >> il Pokemon annunciò,  indicando Pidgeotto, che sarebbe stato il primo a lottare.
 << Forza, usa raffica e tu Graveler, difenditi con Ricciolscudo! >> ordinò l’allenatrice.
Una potente raffica di vento si diresse a gran velocità contro il tipo roccia, che prontamente si difese con uno scudo celeste.
 << Bene, Graveler contrattacca con Rotolamento e tu, Pidgeotto, schivalo  e usa Attacco Rapido >>
Delle enormi pietre rotolarono verso l’avversario, che riuscì ad evitare i massi e ad attaccare rapidamente il Pokemon. Graveler però, si mosse appena dalla sua posizione.
 << Pidgeotto, usa turbosabbia e poi tornado, Graveler cerca di vedere dove la tempesta si dirada, e schiva subito l’attacco.
Il Pokemon volante sollevò una tempesta di sabbia, e Graveler si trovava completamente indifeso. Poi improvvisamente, notò che la tempesta si stava dissolvendo in un punto preciso e capì che stava arrivando l’attacco. Purtroppo non fece in tempo a schivare il colpo e fu avvolto da un tornado che lo trascinò via bruscamente. Questa volta, il tipo roccia era in grande difficoltà!
 << Graveler, non mollare! Usa di nuovo rotolamento >> ordinò la ragazza.
Ancora la tempesta non si era diradata, perciò Graveler aveva un vantaggio. Scagliò di nuovo dei massi contro l’avversario, che non vedendo nulla, fu colpito in pieno e buttato a terra subendo enormi danni.
A quel punto la tempesta svanì, e i due Pokemon si ritrovarono a faccia a faccia.
 << Bene, ora Graveler usa caduta massi e Pdgeotto, usa di nuovo tornado per non farti colpire! >> gridò, più decisa che mai.
Altri massi di pietra erano in direzione dell’avversario, ma sta volta l’attacco avvenne dall’alto. Pidgeotto cercò di non farli cadere su di sé utilizzando Tornado. Altra polvere si sollevò sul campo di lotta, senza lasciare il minimo orientamento all’allenatrice, che aspettava i risultati degli attacchi. Ci volle qualche secondo, poi all’improvviso, videro con grande sorpresa che i massi stavano spingendo via Graveler.
 << Ma chi sta facendo questo baccano >> disse Ben assonnato, che uscì dal centro Pokemon. Poi vide Graveler, trasportato dal suo stesso attacco, che stava volando in sua direzione.
 << Aaaaaaaa >>  Ben fece appena in tempo a gridare, poi Graveler gli arrivò addosso spingendolo contro il centro Pokemon.
 << Ahi, che male! Che modi sono, Graveler!! >> gridò arrabbiato l’allenatore.
 << Chikooo >> il Pokemon annunciò la sconfitta del tipo roccia, ormai esausto tra le braccia di Ben infuriato.
 << Ops, scusa Ben! Ci stavamo allenando per la lotta in palestra! >> si scusò dispiaciuta la ragazza.
 << A quest’ ora? Non è presto? >> domandò ancora sfinito.
 << Ma se sono le 10:30!! >> si stupì l’allenatrice con gli occhi sbarrati.
 << Appunto! È prestissimo, me ne torno a letto >> concluse lui, tornando nella sua stanza.
 << Che dormiglione! Non cambierà mai >> sospirò ridendo << Dai Graveler e Pidgeotto, tornate così vi faccio curare al centro Pokemon >> aggiunse, facendoli entrare nella ball. Dopo avergli fatto riprendere piene forze, li lasciò di nuovo riposare all’interno delle pokéball, lasciando Chikorita al suo fianco.
 << Forza Chikorita, andiamo a fare visita a Simona e Kendra >> propose l’allenatrice.
 << Chikooo >> il Pokemon annuì, contento di rivedere sia loro che i Pokemon.
A quel punto, si diressero allegri alla pensione Pokemon, modesta e accogliente e, a loro sorpresa, trovarono Komor che discuteva con loro.
 << Komor!! Cosa ci fai qui? >> domandò la ragazza stupita.
 << Devo ritirare un uovo Pokemon. A te cosa interessa? >> rispose stizzito.
 << Oh niente, ero solo curiosa. Ci si vede … >> concluse pensierosa, osservandolo andarsene senza saluti o ringraziamenti.
 << Ciao Kendra, ciao Simona! Sono contenta di vedervi! >> le salutò Lisa sorridendo.
 << Ciao, che sorpresa! >> risposero abbracciandola.
 << A proposito di uova Pokemon, il tuo si è schiuso? >> chiese curiosa Simona.
 << No non ancora. Proprio non vuole darsi una mossa >> rispose un po’ spazientita.
 << Chikoo!! >> esclmaò il tipo erba osservando un uovo.
 << Cosa sta succedendo Chikorita? >> domandò Lisa perplessa.
 << Guarda, l’uovo si sta schiudendo!! >> esclamò Kendra.
I presenti, videro che alcuni piccoli pezzi dell’ uovo stavano pian piano cadendo per terra. Mancava poco all’ atteso avvenimento. Ad un certo punto una luce bianca,  illuminò l’intera pensione Pokemon, lasciando attimi di tensione e sorpresa a tutti quanti. Poi il tutto si dissolse, e trovarono al suo posto un Pokemon dalle sembianze di una volpe rossa,  con un ciuffo, una coda bianca e l’addome arancione. Era chiaramente un tipo fuoco.
 << Guardate, è un Vulpix! >> esclamò stupefatta Lisa.
 << Come si dice sempre, si parla del diavolo e spuntano le corna! >> scherzò Simona ridendo.
 << Aspettate, se adesso l’uovo di Vulpix si è schiuso, significa lo stesso di quello di Ben >> ipotizzò Kendra.
 << Ragazzi!! Il mio uovo si è schiuso! >> esclamò Ben, entrando nella pensione correndo.
 << Visto? Si parla del diavolo e spuntano le corna >> aggiunse di nuovo Kendra, tra le risate dei presenti.
 << Quale Pokemon hai trovato? >> chiese Lisa curiosa.
 << Un Horsea! Stavo dormendo quando Cyndaquill mi ha svegliato e mi ha indicato l’uovo in mille pezzi. Quando mi sono alzato dal letto, ci è mancato poco che pestassi il Pokemon appena nato! >> spiegò l’allenatore << Ora ve lo faccio vedere >> continuò, portandolo fuori dalla pokéball.
Era un cavalluccio marino celeste, dagli occhi rossi,  con l’addome e la pinna dorsale giallastri. Si trattava di un Pokemon di tipo acqua!
 << Sono proprio carini!! >> esclamò Simona ammaliata.
 << Il tuo invece? >> domandò Ben a sua volta curioso.
 << Eccolo là! >> rispose indicando il piccolo Vulpix.
 << Appena Horsea lo vide, si mise a giocare con lui insieme a Chikorita, Ponyta,  e Marill.
 << Adesso lo esamino con il mio pokedex >> disse Lisa, estraendo l’ogetto dalla sua borsa.
 << Vulpix, il Pokemon Volpe. Crescendo la sua coda bianca, si colora e si divide in sei. È molto tenero e affettuoso e se attaccato da un nemico più forte, si finge ferito per ingannarlo e fuggire. Se le sei code si surriscaldano,  è segno di un’evoluzione >> spiegò.
 << Wow! È pieno di caratteristiche fantastiche! Perciò, quando avrà sei code rosse e se si surriscalderanno, avverrà l’evoluzione!! >> esclamò Lisa stupefatta.
 << Davvero magnifico! Ora esamino il mio >> disse Ben.
 << Horsea, il Pokemon drago. Con le sue pinne grandi e ben sviluppate, nuota all’indietro per tenere lo sguardo volto verso il pericolo, sputando dalla bocca inchiostro appena avvertito >>
 << Sono davvero splendidi! >> esclamarono Ben e Lisa.
 << Non vedo l’ora di farlo vedere a Jake! >>

ANGOLO AUTRICE 

Cari lettori, Lisa si sta allenando per il grande evento e, con sua grande sorpresa,  il suo uovo e quello di Ben si schiudono, trovando al loro posto un vulpix e un Horsea. Che sorpresa!! Nel prossimo capitolo già disputeranno le loro prime lotte. Si riveleranno campioni sin dall'inizio? E cosa accadrà? Lo scoprirete al prossimo capitolo!
Un bacio dalla vostra autrice niky!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999