Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    31/07/2012    5 recensioni
Storia basata su Goku e Chichi.
Lei una aristocratica lui un ragazzo normale.
Vincerà l'amore o il ceto sociale diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un paio di minuti arrivano Goku,Bulma e Crilin.
Quest’ultimo mi dice :-Hai pianto? Hai gli occhi gonfi … Tutto bene?- con la mano faccio segno di stare così così, lui mi sorride e mi fa l’occhiolino.
Ma quanto volevo bene a quel ragazzo!?
Ci mettiamo sul prato e prendiamo i cestini portati da ognuno di noi. Io avevo preparato la pasta fredda con maionnaise, pomodori, mais, pollo e cetrioli.
Tutti quando apro il cestino, rimangono a bocca aperta. Goku mi guarda :-Chichi ma la hai fatta tu?- annuisco e sorrido. Tutti ne prendono una porzione abbondante, persino Bulma che è sempre a dieta.
:-Chichi è buonissima! Non sapevo sapessi cucinare. Beato chi ti sposa- a quella frase arrossisco un po’ e Crilin aggiunge :-E già.Beato lui.- gli faccio cenno di smetterla.
Era l’unico a sapere che mi piaceva Goku, anche Bulma lo aveva intuito, così come Vegeta.
:-Ehi Kakaroth lasciami un pò di pasta, la stai finendo tutta!- Goku lo guarda :-Non ci riesco, è più forte di me. Ne voglio ancora-! A quel punto inizia una lite per la pasta che avevo cucinato io! Ero troppo contenta!
Le sei. Tutti eravamo entrati in piscina, ci stavamo schizzando a vicenda come fanno i ragazzi adolescenti. Non riesco a trovare Goku, non lo vedo da nessuna parte, quando, ad un certo punto, mi sento abbracciare da dietro. E’ Goku, lo capisco guardando le sue mani, e mi sussurra :-Sei troppo carina con il costume- non resisto e arrossisco al solo sentire di quella voce calda e profonda che mi parla.
Mi fa segno di andare sott’acqua, io prendo un bel respiro, e vado giù, lui mi segue.
Mi sorride, si avvicina a me sempre di più, quando, Vegeta urla :-Idioti!  Di chi è questo cellulare che suona?-.
Al sentire quella voce, risaliamo. Riconosco nella mano di Vegeta il mio cellulare. Esco subito dall’acqua e, tutta bagnata, vado a rispondere :-Pronto tesoro? Sono la mamma! Volevo dirti di tornare a casa perché dobbiamo…- accidentalmente cade la linea e, per puro caso,il mio cellulare si spegne.
Ritorno in acqua, e mi butto dal trampolino. Goku mi guarda imbarazzato,io gli sorrido. Si avvicina a me :-Chi era?- mi chiede, io rispondo :-Mia madre… Senti prima perché mi hai chiesto di andare sott’acqua?- arrossisce e mi sussurra :-Volevo darti una cosa- sorrido :-Cioè?- si avvicina a me e accenna un sorriso.
Ci distanziano ormai pochi centimetri,ho il cuore che mi batte all’impazzata, non riesco ad allontanarmi da lui, anche se vorrei tanto farlo,è troppo presto per metterci insieme! Però non riesco ad allontanarmi, anzi mi avvicino anche io sempre di più a lui. Come due calamite, cerchi di separarle ma il campo magnetico le fa avvicinare sempre di più fino ad unirsi.
Non ho mai baciato un ragazzo, so solo che quel contatto mi ha mandato in tilt. Goku stava giocando con una mia ciocca di capelli mentre io tenevo le mie braccia dietro al suo collo. Credevo di stare sognando però era tutto così… così… reale.

Dopo un po’ ci lasciamo e io, più rossa che mai, vado da Bulma, a chiederle se almeno per una giornata posso restare da lei a dormire. Goku invece, torna da Vegeta e Crili che lo guardano in modo malizioso.
:-Kakaroth, e così ti sei messo con quella donna eh? E bravo il nostro fesso- Crili sorride :-Ehi finalmente ti sei messo con Chichi, era ora! Ormai tutta la scuola aveva scommesso che sareste stati insieme per la fine dell’anno anche se è un pò prestino- Goku sorride :-Ragazzi… io non sto con Chichi! Siamo solo amici- Vegeta lo guarda con sguardo accigliato :-E allora perché vi stavate baciando? Eh? Eh? Parla Kakaroth parla- Goku guarda Vegeta :-Non lo so cioè mi è venuto spontaneo ma non stiamo insieme-  Crili aveva l’aria abbattuta, molto abbattuta.
POV Goku
Non so cosa mi è preso ma mi è venuto spontaneo avvicinarmi a lei e poi se non voleva baciarmi poteva anche farmelo capire! Invece si è avvicinata anche lei a me… E ora che cosa faccio? Cosa faccio!?
29-09-12 NO COMMENT
Caro diario,                                                                                                                              
oggi ha fatto un caldo pazzesco, così, tutti siamo andati alla casa di Vegeta in campagna a fare un bagno in piscina, Ho scoperto che Vegeta in fondo è un bravo amico, che sono una brava cuoca e che il ragazzo che mi sposerà sarà davvero fortunato *-* questo me lo ha detto Goku.
Parlando di cose serie, ci siamo baciati… non sulla guancia sta volta. Non so che cosa mi sia preso  io non avevo mai baciato un ragazzo prima d’ora. Volevo allontanarmi ma non ci sono riuscita… Anzi mi avvicinavo a lui sempre di più! Vuoi la verità? E’ stato bellissimo, lui giocava con i miei capelli e io lo stringevo forte. Dici che sono innamorata? Non c’è bisogno di avere una risposta… Lo so benissimo anche io che sono stra cotta
Ciao alla prossima
Chichi
Angolo autrice: Dite che è un pò cortino? Ma no dai! xD E poi c'è un colpo di scena per cui ho riguadagnato punti vero? Vero? *si sentono i grilli e un vecchietto in smocking che suona il violino*
Bene... ehm che dire grazie a chi mi segue un bacio e alla prossima! Io scappo via! Niente bandierine rosse...PER FAVOREEEE
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky