Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Love_One_Direction    31/07/2012    1 recensioni
Introduzione: Niall scopre di amare il suo stesso sesso. Due Uomini gli si sono entrati nella vita. Quest'ultimi sono: Liam e Zayn. È un triangolo. Secondo voi chi sceglierà? Io spero che scelga Liam,Niam. Oppure Zayn,scusate ho un debole,Ziall. 
Dal Pov Niall:
Di Chi sto parlando? Zayn o Liam?
Fanculo, mi piacciono tutti e due.[..] 
Comunque voi mi conoscete,vero?
Si,sono Niall Horan.
Ps. Questa storia parla di rapporti fra maschi.
Se sei omofobo/omofoba e non ti piace il genere VATTENE.
Genere: Commedia, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Esterno:
Erano in tre in quella disgustosa sala. Precisamente erano Niall,Zayn,Liam. Stavano guardando la TV, silenziosamente. Gli altri due?
 Si sapeva già dov'erano, certamente in Un hotel a sbaciucchiarsi e fare smancerie, LARRY MEANS LOVE, Baby.
 Ritorniamo al triangolo, stavano guardando la serie televisiva, Glee.
Cosa Fare?
C'era un silenzio silenzio imbarazzante.
Nessuno parlava, a parte la televisione, poi quando quel Blaine cominciò a cantare "Last Friday Night" della celebre Katy Perry cominciò anche a cantare Zayn poi Niall ed infine Liam. Alla fine,risero, non una risata normale, rumorosa.
" Niall,io ti devo dire qualcosa... Io...Ti.." ma Liam lo interruppe Zayn
" Ho una certa fame, cuciniamo qualcosa?"
Era fottutamente geloso di loro due. Certamente non voleva che Zayn dicesse i suoi sentimenti verso il Biondino.
Perché non glielo dici a Niall? vi domanderete, era ingenuo, aspettava il momento adatto.
Andarono in cucina ed cominciarono a preparare qualcosa da mettere sotto i denti
"Oddio, ho mangiato come un P-O-R-C-O" disse ridendo Niall. Poi sapete come è lui, un vero PoRcO.
  Questo è il Niall che conosciamo,vero? Annuirono, risero, basta.
Liam, era un ragazzo timido ma allo stesso tempo dolce.
Zayn, molto arrogante ma con un cuore.
Chi sceglierà l'Irlandese?
Questo non si sa. Magari in futuro, chi lo saprà?
Una porta che si apre, ovviamente Louis e Harry. Erano più felici del solito.
Chissà perché?
**
Un sopirò di sollievo, " Cioè prima vi odiavate e adesso state insieme?" chiese un Nialler stupito, " Si, noi due stiamo insieme" disse il più grande.
In un silenzio tombale caddero, la cena peggiore che esista.
Entrarono Danielle e Eleanor, che parlavano dei ragazzi, si aggiunsero alla cena.
Liam e Danielle, Tomlinson e Calder.
Niall e Harry?
Non la prendevano facile, avevano un sorriso falso, molto falso. Il loro cuore a momento splendeva,non ce la facevano più a guardare la/il sua/suo cotta/fidanzato.
SOFFRIVANO
Ancora silenzio, era insopportabile, solo qualche risatina sfuggita dalle ragazzine
'Odio vedere Niall distrutto per colpa mia" pensò tenendo la mano della sua amata.
Zayn invece era contento, vedeva che il biondo c'era rimasto male, senza perdere tempo, cercò la sua mano sotto il tavolo, la strinse accompagnandolo con un sorriso da trentadue denti, l'Irlandese arrossì.
**
Intanto si era già fatta notte, tutti a dormire. Tranne Niall, piangeva. Si sentivano i suoi singhiozzi e le sue lacrime che sgorgavano dai suoi occhi.
Il moro lo voleva tutto per se, si avviò verso la stanza, si mise sul letto e lo abbracciò sussurrandogli:
"Niall, io ti amo". Zayn si era ribellato del suo unico segreto, era amore. Era soddisfatto di quel che aveva detto, si era liberato di un peso.
"Anch'io"
Zayn?
Morto d'amore
' E se il mio cuore appartenesse a Liam?'
'È giusto quello che sto facendo?'
pensò Niall.
Era inutile pensare, ormai è del moro.
Si addormentarono, uno nelle braccia dell'altro
Quella mattina l'irlandese si era svegliato ma si era accorto che non c'era.
Sicuramente era in salotto oppure in cucina a fumare.
Scese,lo ritrovò, in cucina, fumava.
  Era fottutamente bellissimo.
Non c'erano parole con cui descriverlo.
Il moro si avvicinò, erano faccia a faccia. Guardò i suoi occhi fino a passare alle labbra, lo baciò. Un bacio, non normale, stupendo.
Il castano si era appena svegliato, aveva pensato tutta la notte a Niall.
Mentre scendeva le scale, si fermò, un rumore, lingue,bacio. Queste ultime parole paralizzarono Liam, si sentiva morire dentro di se.
'Dividerli o....' non riuscii a completare quel pensiero, scoppiò in lacrime.
Zayn vedendolo era felice anzi felicissimo, si vedeva che aveva fatto centro.
"Zayn, ma noi cosa siamo?"
"Siamo innamorati che si amano, siamo una coppia. Siamo fidanzati" rispose semplicemente.
Cos'è l'amore per Zayn?
Vuol dire sesso?
Essere proprio innamorati di una persona?
Perrie non dava soddisfazione?
Un ti Amo, bastava?
O solo sesso? Non si sa.
**
Liam voleva scomparire. Lui ci teneva al biondo, lo voleva con tutto il cuore. Oramai era del moro. Rimpiangersi non è la risposta. Se ne andò in un bar.
"Una tequila, per favore" disse al barista. Arrivò subito, cominciò ad ingozzarsi della bevanda.
"Un'altra, per favore" chiese gentilmente, sbronzo. Forse esagerava? Non dava nessuna importanza anche se aveva un rene. Beveva,basta.
Intanto si erano già fatte le 11:00, era sbronzo fradicio. L'alcool non era la risposta. Si accasciò nel marciapiede, i sensi persi.
Ok, vi parla il vostro Giorgio.
A me sinceramente non mi piace questo capitolo anche se ci ho messo il cuore
Allora cosa ne pensi _Zarry? Una Ziall. ;P
Detto ciò ringrazio quelli che hanno recensito lo scorso capitolo.
Ciao e grazie per aver letto
Grazie, Fratelli(?) 👍
Giorgio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Love_One_Direction