Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_96_hina    31/07/2012    7 recensioni
/Hinata é nel buio. Sasuke é nel buio. E se si incontrassero?/
Ciao a tutti voi lettori! Sono nuova del ''club''quindi questa é la mia prima fanfiction! Mi piace molto il personaggio di Hinata e ho letto molte storie su di lei. In questa fanfiction la coppia principale é una Sasuhina. Lo so é strana come coppia, ma ho sempre visto Sauke e Hinata molto bene insieme. Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

-HINATA!!!!!!!!!!!-

Si staccarono subito. Naruto,Sakura e i compagni di Hinata atterrarono sul prato.

-Hinata! - Naruto si bloccò continuando a guardare Sasuke per la prima volta dopo molto tempo con astio.

-Sasuke...-sussurrò Sakura.

-Naruto-kun,Sakura-chan,ragazzi..- Disse Hinata sorpresa.

-Sasuke sei stato tu ha rapire Hinata ? E come mai siete qui?-chiese Naruto.

-Nar- Hinata fu interrotta da Sasuke.

-Che volete? Lei rimane con me-Hinata si girò verso Sasuke osservandolo. Sembrava irritato dalla presenza degli ex-compagni.''Sasuke-kun'' pensò.

-Sasuke perché l'hai presa con te?- chiese Sakura,cercando una spiegazione.

-Cosa ci interessa! Salviamo Hinata!- intervenne Kiba che subito partì all'attacco.

-Zanne Perforanti-urlò dirigendosi verso Sasuke,che con un calcio assestato li fece cambiare direzione. Peccato che Kiba senza volerlo fu indirizzato verso Hinata.Troppo veloce per riuscire a scappare. Ma Hinata ci provò comunque. Velocemente fece una rotazione suprema. Alla fine dal fumo che si era alzato uscì un Kiba per nulla ferito e un Hinata ferita in parte su di una spalla. Non aveva fatto in tempo a proteggersi.Sasuke la osservò stupito. Era davvero migliorata. Hinata crollò a terra. Allora la prese tra le sue braccia e iniziò a pedinare gli altri. Dovevano tornare alla locanda in fretta per recuperare le loro cose e andare via da lì. Dopo averli seminati la osservò mentre incosciente dormiva tra le sue braccia. E alla fine si convinse di una cosa: non l'avrebbe lasciata andare così presto.

*****************

Hinata si svegliò. Vedeva tutto mosso. Poi si rese conto di una cosa: era tra le braccia di Sasuke. Arrossì un po'. Poi chiuse gli occhi per non far capire a Sasuke che era sveglia. Lui infatti non si era ancora accorto del suo risveglio. Hinata con gli occhi chiusi sentiva tutto. Il battito di Sasuke era molto calmo tanto che si sarebbe potuta addormentare. Ad un tratto si ricordò della sera prima. Gli altri erano arrivati mentre loro due...arrossì di più...Hinata non riuscì a credere a quello che pensò dopo..si stavano per baciare. Il suo cuore aumentò di battito e lei si sentiva tamburellata da dentro. ''Forse..io..beh..'' non riusciva a dare una spiegazione a quel calore. Sembrava essere lo stesso calore che le invadeva le guance quando vedeva Naruto-kun ma questo calore era diverso. Sasuke era l'opposto di Naruto eppure....come quando era piccola..sentiva che Sasuke era in grado di farle provare emozioni più forti,più travolgenti di quando si trovava in compagnia di Naruto.


 

Sasuke intanto saltava un altro albero. Da tutta la notte procedeva in quel modo. Con Hinata tra le sue braccia e gli zaini, per fortuna poco pesanti, di entrambi sulle spalle. Prima li era parso che Hinata si fosse mossa ma in realtà ancora non si era svegliata. Portò di nuovo lo sguardo verso di lei e notò che era leggermente rossa. Forse sognava quel dobe. La rabbia salì. Ma poi...si calmò..perché forse..sognava lui. ''Che vado a pensare?!?''. Dopo un salto più incerto per la distrazione riprese il suo cammino. Poi di nuovo cominciò a pensare alla sera precedente. Prima di tutto: come li era saltato in mente di chiederle di ballare.''Mi sono rammollito'' Giustificò dentro di sé l'Uchica. Secondo: ..la stava per baciare..e se non fossero intervenuti quelli forse ci sarebbe anche riuscito. Ad un tratto si accorse che il battito di Hinata era aumentato. Abbassò lo sguardo. Era più rossa di prima, e lui sperava che stesse sognando lui, della sera prima , e forse anche con un finale diverso. Sentì caldo all'improvviso ripensando per la trecentesima volta alla sera prima. Il suo battito iniziò a battere nelle sue orecchie.
 

Hinata iniziò a sentire il battito di Sasuke farsi più veloce. Molto probabilmente era stanco. Anche se una piccola parte di sé inizio a pregare che quel battito così accelerato fosse per lei. Dopo un po' pensò che forse era meglio svegliarsi. Insomma le piaceva quella protezione che le braccia di Sasuke le davano ma non poteva dormire tutto il giorno. Allora iniziò a muoversi.
 

Sasuke iniziò a sentire Hinata muoversi. Così si fermò. L'appoggiò su di un tronco. Dopo pochi secondi Hinata aprì gli occhi. Ma nel farlo vide Sasuke molto vicino. Lei arrossì. Lui si girò dall'altra parte.

-Sasuke-kun..dove-

-Ti ho salvata da quel pazzo del tuo compagno..poi ti ho portato via ...ancora mi servi-

-Ti servo?..- Domandò più a se stessa che a lui. Abbassò lo sguardo. Come aveva potuto pensare che lei Hinata Hyuga avesse smosso l'animo del peggior nukenin di tutta lo storia di Konoha... del suo vecchio e ''migliore'' amico.....Si fece forza e si alzò in piedi. Si accorse di aver addosso ancora il kimono del giorno prima. Avrebbe viaggiato un po' scomoda a causa della gonna corta. Poi si girò verso Sasuke che la stava fissando e li chiese:

-Ora dove siamo diretti?-

Sasuke notò che la sua voce era cambiata. Era fredda, tagliente e il suo sguardo era...triste..forse non avrebbe dovuto dirle quella cosa prima..

-Ora ci siamo spostati dal villaggio di ieri ma torneremo lì seguendo una via più lunga. Devo trovare la vecchia sede dell'Akatsuki- Poi aggiunse:

-Ora ci fermiamo qua vicino...questo é tuo- E le gettò lo zaino. Hinata lo prese al volo.

-Andiamo- Rispose lei.

Sasuke la osservò partire prima di lui. Era rapida. Lui la seguì. Osservò la schiena della ragazza. Forse l'aveva ferita..''Ma che dico?!?''. Tornò freddo come prima e continuò a saltare di albero in albero.

**************


Intanto...

-Naruto smettila!!! Non possiamo inseguirli per tutto questo tempo...L'Hokage é stata chiara staremo fuori solo 3 giorni e oggi dobbiamo rientrare-

-Sakura ora che gli abbiamo trovati...e non solo Hinata ma anche Sasuke...potremo portare a casa entrambi capisci?-

-Si capisco ma tu sei qui insieme a noi solo per una concessione...visto che tu sei il portatore della volpe non saresti dovuto uscire dal villaggio e anche per questo l'Hokage ci ha dato un limite per la missione..quindi ora torniamo al villaggio,capito?!?-

-Ma io..-Naruto abbassò il capo sconfitto. Aveva ragione lei. Lui era lì solo per una concessione fatta dall'Hokage ma ora era così vicino..sia ad Hinata che a Sasuke.

- Se posso intromettermi...- disse Shino. Tutti si voltarono verso di lui.

-Secondo me non dobbiamo preoccuparci...-

-Cosa!?-rispose naruto esterefatto dalle parole del compagno

-Ora mi spiego....prima di tutto avete visto anche voi che Hinata non era ferita,quindi sappiamo che sta bene,seconda cosa non era legata o tenuta come una schiava dall'Uchica,e io credo che quei due stiano collaborando e-fu interrotto da Naruto.

-Che cosa?!? Hinata non tradirebbe mai il villaggio!?-

-Infatti non ho detto questo- aggiunse l'Aburame - Secondo me Hinata mentre stava in missione si é imbattuta nell'Uchica e non trovando molte possibilità lo sta aiutando..in più credo che Hinata abbia un piano per riportarlo al villaggio..e in ultimo...non le accadrà niente perchè serve all'Uchica..-concluse il suo ragionamento. A questo punto intervenne Sakura:

-Si ma ho una domanda..insomma Hinata e Sasuke non si conosco affatto ..io almeno non gli ho mai visti parlarsi all'Accademia quindi....come potrebbe Hinata riportarlo al villaggio?- Tutti rimasero in silenzio,anche Shino non sapeva rispondere alla domanda.

-E qui che ti sbagli – intervenne l'Inuzuka

Tutti si girarono verso di lui con faccie interrogative.

-Vedete Hinata e Sasuke si frequentavano quando erano piccoli,non so come ma erano molto legati...questo lo so perchè abitando vicino a casa di Hinata quando ero piccolo la vedevo spesso che giocava con Sasuke...poi i loro rapporti si sono rotti dopo la strage degLi Uchica....-

-Nessuno sapeva niente...-aggiunse Sakura

-Adesso é spiegato tutto....comunque alla fine cosa facciamo?-disse Shino

-Credo che sia meglio tornare al villaggio-disse Sakura

Naruto aveva lo sguardo basso. Loro non avevano visto niente. E lui di certo non gli avrebbe detto niente. Sakura lo guardò e poi disse:

-Anzi vi va di rimanere qui stanotte? Infondo in questi giorni siamo sempre stati in giro e un po' di riposo non puo che farci bene...L'Hokage capirà se arriviamo domani..- propose. Gli altri annuirono e anche Naruto che nel frattempo si era ripreso dallo stato di trance in cui era caduto.


 

La sera tutti gli altri andarono a dormire presto.Naruto...beh..lui guardava il soffito. Ripensò a qualche ora prima. Erano vicini al villaggio allora avevano deciso di dividersi. Naruto era arrivato in un parco dopo un po'. Stava su di un albero ad osservare la gente. Sperava di riuscire a vedere Hinata ma infondo se era stata rapita come poteva trovarsi ad una festa con il suo rapitore? Ad un tratto la vide e accanto a lui ….Sasuke. Erano seduti sotto un albero. In silenzio. Lui la stava guardando e poi le aveva detto qualcosa. Lei era sorpresa. Lui aveva aggiunto qualcosa e aveva girato la testa dall'altra parte. Poi lei li aveva sorriso. Si erano alzati e poi non credette ai suoi occhi. Avevano iniziato a ballare. In quel momento aveva visto il suo amico alzare lo sguardo e arrosire mentre Hinata aveva appogiato la testa su di lui. Continuava a non crederci. E poi li vide. Stavano per....baciarsi. Allora preso da un impulso aveva gridato il suo nome e gli altri lo avevano raggiunto.

''Ti sei gia dimenticata di me...Hinata?''

E provò rabbia come all'accademia verso Sasuke. Li stava portando via Hinata e lui non l'avrebbe permesso.

''Dannato sasuke...'' poi si girò e si addormentò.


 


 


 

Nota dell'autrice

Ciao:)ora so che mi odierete(evita alcuni pomodori..n.d.me ahahaha non mi prenderete mai..una padella le prende in pieno la faccia..nd.me come non detto) mi dispiace avervi fatto aspettare per niente..ma credo che sasuke e hinata non dovevano baciarsi adesso:)dovrete ancora aspettare...cmq qui abbiamo le riflessioni di sasuke,hinata e naruto che ha assistito a tutta la scena..che dite voi? Grazie per aver letto e spero di riuscire a d aggiornare presto:D

P.s. Dedico questo capitolo ad una mia amica che spero abbia letto come mi aveva detto tutta la storia:P

Baci bACI

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_96_hina