Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: the_girl_on_fire7    01/08/2012    4 recensioni
Ciao a tutte questa è la mia prima fan fiction in assoluto quindi siate clementi!!!
Ambientata sette anni dopo la sconfitta dei Volturi la storia si incentra sul trasferimento della famiglia Cullen al completo a Venezia. Ma i guai per loro non sono finiti e quindi cosa accadrà nella magica città ???
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti devo scusarmi per il ritardo, qui al mare c'è poca connessione e troppo caldo per stare troppo tempo in casa. Volevo poi ringraziare vale985cullen che ha recensito lo scorso capitolo e arirocks e MackenzieFoyForumItalia che hanno aggiunto la storia tra le seguite .... Questo capitolo è dedicato a voi ragazze ....
CAP 2 .... Primo giorno di scuola ....
Bella's P.o.v.
Ci eravamo stabiliti a Venezia da circa due settimane nelle quali avevamo deciso la scuola che avremo frequentato oltre ai gradi di parentela. Avevamo deciso che, come al solito, Esme e Carlise Si sarebbero dichiarati nostri genitori adottivi mentre Jasper e Rosalie sarebbero stati i due fratelli Hale di 17 e 16 anni, io ed Emmet i gemelli Swan di 17 anni con nostra sorella Alice di 16 anni ed infine i fratelli Edward e Renesmee Cullen di 17 e 16 anni. Per quanto riguardava la scuola avevamo optato all unanimità per un liceo scientifico dato che ci attirava molto questo sistema così diverso da quello americano. Quella mattina ero elettrizzata così dopo la notte appena passata con Edward mi dedicai a una doccia rilassante. Anche se Non pensavo che presto sarebbe stata resa vana da Alice e dalla sua passione irrefrenabile per la moda fino a quando non mi si parò davanti e mi apri il box "Ma che stai facendo Alice?" chiesi io in tono disperato, mia cognata era proprio un caso disperato "Ma non lo vedi Bella? Ti voglio solo rendere presentabile per il tuo ritorno a scuola!" "Uffa lo avevo capito però tu hai un concetto un po' distorto di presentabile pensi che per andare a scuola bisogna vestirsi come per assistere a una sfilata di moda!" Così rassegnata mi feci vestire a piacimento dal folletto che aveva scelto un vestito bianco con delle balze in sangallo senza spalline e con una fascia sul seno e in abbinata una giacca elegante nera il tutto completato da delle decoltè semplici anch'esse nere. In più aggiunsi il ciondolo che Edward mi aveva regalato prima di chiedere la mia mano e che avevo messo il una collana assieme allo stemma dei Cullen e avevo lasciato i miei lunghi capelli sciolti sulle spalle. Scesi quindi le scale e così facendo ricevetti alcune occhiate estasiate di mio marito e dei fischi di approvazione da parte dello scimmione. "Sei bellissima mamma" mi disse la mia piccola che io accarezzai dolcemente. Purtroppo avremo dovuto passare il resto dell'anno in classi diverse dato che avevamo dichiarato di avere un anno di differenza. Ci dirigemmo così a piedi verso la scuola attraverso le calli ancora buie che ci avevano permesso di andare alla nostra naturale velocità arrivando così a destinazione in pochi minuti. Giunti nel campo,così si chiamano le piazzette a Venezia, dove si trovava la scuola subito tutti si volsero verso di noi abbagliati dalla nostra bellezza e il modo in cui mi strinse mio marito mi fece intendere ciò che almeno la componente maschile pensava di noi ragazze Cullen, ed in particolare su di me. Sapevamo già a che classe saremo stati assegnati io, Edward, Jasper ed Emmet : la 4^e. Ci recammo in classe e per essere il più isolati possibili io ed Edward ci sedemmo in primo banco da soli. Ma anche se avevamo tentato in tutti i modi di evitare i nostri compagni di classe fu inevitabile che questi non si presentassero. In generale non mi erano sembrati tanto male ad eccezion fatta dal solito gruppetto di oche che non toglievano gli occhi da il mio amore e da alcuni ragazzi che mi sbavavano dietro e che pensavano di avere qualche speranza con me . Così per palesare tutti i dubbi appena ci fu possibile io ed Ed ci baciammo facendo rimanere a bocca asciutta un po' tutti e suscitando l'ilarità dei nostri fratelli. L'unica componente degna di nota era una ragazza molto simpatica che se ne stava sempre in disparate e che tutti osteggiavano, Elizabeth.
All'una e in quarto tutti uscimmo e ci ritrovammo a casa dove ci scambiammo i nostri pareri sugli adolescenti che avevamo incontrato mentre Edward ci faceva un resoconto su tutti i loro pensieri nei nostri confronti. Strano ma vero quella mattina mi ero proprio divertita cambiando la mia solita routine !
Grazie per aver avuto la pazienza di leggere anche questo capitolo, spero che questa volta recensiranno anche altre persone. Spero di poter riuscire ad aggiornare al più presto. Xxx Sara
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: the_girl_on_fire7