Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: AlexJ    01/08/2012    3 recensioni
questa è la mia prima one-shot… è basata sulla saga di Percy Jackson precisamente nel quarto libro, al ritorno di Percy dall’isola di Calipso, Annabeth piena di ira scappa dall’arena dopo averlo abbracciato e avergli tirato un meritatissimo pugno, Percy la insegue e dopo averla raggiunta aspetta le spiegazioni di lei sulla sua ira…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E lui era li, sorridente, appoggiato a quell’albero che delimitava i confini tra il mondo esterno e il campo.
“Annabeth! Che hai? Perché sei scappata?” io risposi di botto “ TU testa d’alghe! Come ti sei permesso a  sparire così” schioccai le dita “mi sono preoccupata un sacco! E tu? Tu arrivi qui tutto sorridente dopo avermi fatto patire le pene degli inferi per giorni! Ti odio!” lui corse subito da me “era questo che mi volevi dire sapientona? Dopo le scene che hai fatto in arena e dopo avermi tirato un bel pugno è questo che mi dici?” in effetti avrei voluto prendergli il volto e baciarlo ma mi limitai a sembrare abbastanza arrabbiata da farlo sentire in colpa peggio di come si sentiva “Percy ho pianto per giorni!” lui sfoderò il suo sorriso più sgargiante, ma io mi dissuasi dal sorridere con lui “eri preoccupata per me sapientona?” “SI!” sbottai pentendomi subito delle mie parole. Lui sorrise e mi guardò fisso negli occhi, non ressi il suo sguardo “perché non mi guardi negli occhi Annabeth?” “perché…. Ehm….” Tentai di inventare una scusa plausibile “perché infondo sei felice di vedermi vivo e vegeto? Come hai dimostrato davanti a tutti abbracciandomi in arena?” feci una smorfia e alzai lo sguardo “e ora perché piangi?” chiese lui guardandomi preoccupato “TU! Non ti è mai venuto in mente che IO mi preoccupo per te? Sei il mio migliore amico! Il mio compagno di avventure! E non ti azzardi nemmeno a dire Annabeth sono stato in pena anche io per te, ti ricordo che TU non sapevi che io fossi tornata al campo viva e vegeta, pensavi solo alla tua bella Calipso. Percy mi hai lasciata sola!” dissi con la voce rotta dal pianto, lui si avvicinò di più e mi abbracciò “scusa Annabeth, scusami tanto, e poi non è vero che non ho mai pensato a te, tu eri al centro dei miei sogni, la prima cosa a cui pensavo appena sveglio eri tu” continuai a piangere senza sosta singhiozzando con la testa appoggiata alla sua spalla “e la tua bella?” dissi singhiozzando, lui mi rispose beffardo “lei è un SE, TU sei una certezza” e li interruppi i miei singhiozzi restando tra le sue braccia senza dire nulla…

 
 
 
Angolo autrice:
come ho già detto è la mia prima one-shot, e l’idea di pubblicarla mi spaventava, ma hey cavolo! Per che cosa l’ho scritta se nessuno può leggerla? spero vi sia piaciuta recensite in tanti!
Xoxo AlexJ
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AlexJ