Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    01/08/2012    18 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO -
capitolo 15.

 

 

 

 

«Ti prego Justin Bieber no!» Zayn continuava a lamentarsi mentre io aumentavo il volume della radio che in quel momento cantava le note di 'Baby'.
«Ma come non ti piace? - Risi,guardandolo - ..like Baby,baby,baby oooh.. thought you'd always be mine!» Zayn fece una faccia disgustata,non solo per il cantante ma anche per la mia interpretazione.
«Sulla mia macchina ci sono delle regole e bisogna rispettarle.» Disse,cambiando stazione.
«Regole?» Chiesi io,quasi prendendolo in giro.
«Secondo te lascerei rovinare la mia amata Lucy?» Sgranai gli occhi non appena disse il nome. Non poteva aver dato un nome alla sua auto. Non poteva proprio.
«Ti prego dimmi che non hai dato un nome alla tua auto,ti prego.» Gli dissi,sottolineando l'ultima frase.
«Attenta,potresti offenderla.» Si voltò per guardarmi serio e io non riuscì a non scoppiare a ridere.
«Non credo tu voglia proseguire a piedi.» Mi minacciò.
«No scusami, - cercai di dire tra le risate – ti prego illuminami con queste così tanto importanti regole.»
«Allora.. - strinse più forte lo sterzo e iniziò – regola numero uno,si ascolta vera musica e questo esclude Justin Bieber. - annuì,visto che ormai lo avevo capito questo – Regola numero due,i piedi vanno messi a terra.. Zoe! - urlò il mio nome quando si accorse che non avevo seguito la regola e stavo tenendo i piedi sul cruscotto.»
«Scusa Lucy.» Li scesi e accarezzai la portiera,ironica.
«Regola numero tre,non si mangia.. qualsiasi tipo di cibo!»
«Oh ma questa è una regola stupida! Non hai mai fatto il Mc Drive? Non sei mai andato in qualche posto stupendo dove si guardano le stelle e si mangia in macchina? - Zayn mi guardò con gli occhi socchiusi e capì di dover tacere – Non si mangia in macchina,capito.»
«Regola numero quattro,non si fuma in macchina.»
«Questo per me non è un problema.» Dissi,mettendo le braccia conserte.
«E l'ultima regola,ma non meno importante,non si scopa qua dentro!» Mi voltai di scatto.
«Ti vorrei ricordare che lo abbiamo già fatto.» Lo corressi.
«Quella è stata l'eccezione che ha confermato la regola.» Disse,quasi ridendo.
«Ma stai zitto!» Gli diedi una spinta dalla spalla e scoppiò a ridere anche lui. Mi soffermai sulla strada e mi accorsi che stavamo già camminando da un po'. Eravamo arrivati in centro e mi giravo a destra e a sinistra per cercare di capire che posto avesse scelto. Così mi osservai,attentamente. Non sapevo se mi ero vestita adeguatamente o se avessi sbagliato tutto. L'occhio mi cadde su Zayn che portava la giacca a un paio di jeans.
«Che problema c'è?» Mi chiese poco dopo,guardando lo specchietto retrovisore sulla sinistra.
«Mi chiedevo solo se mi ero vestita in modo adeguato..» Lo vidi sorridere e piano piano la macchina iniziò a rallentare.
«Giudica tu stessa.» Mise il freno a mano e la macchina si fermò di fronte un locale su cui risplendeva l'insegna 'Angelo – Ristorante Italiano'. Sorrisi. Amavo la cucina italiana.
«Ma come...» Elle lo aveva informato proprio bene. Se la serata fosse andata per il verso giusto l'avrei ringraziata.. un giorno.. forse. Zayn sparì accanto a me e in un attimo mi aprì la portiera e mi porse una mano. La strinsi e scesi dall'auto,nel panico più totale. Nessun ragazzo prima d'ora aveva mai fatto tutto questo per me. E forse stava succedendo tutto troppo velocemente.
«Tutto bene?» Mi chiese,portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Come sempre,il suo tono di voce mi calmò e dopo aver preso un respiro profondo annuì,stringendogli la mano ed entrando dentro il ristorante. Tutti erano vestiti eleganti,quindi non mi sentì per niente in imbarazzo,a parte quando io e Zayn rimanemmo soli al tavolo. Parlavamo molto,ma io non riuscivo a guardarlo negli occhi senza pensare a quanto fosse bello. A quanto fosse bello con quella giacca quella sera,a quanto fosse bello quanto mi ha aperto la portiera e a quanto fosse bello quando mi sorrideva.
«Non hai intenzione di dirmi niente vero?» Gli chiesi,dopo un momento di silenzio in cui lui prese a litigare col tovagliolo e io a osservarlo ridendo.
«So che sei preoccupata Zoe,anche io lo sarei,ma.. ho tutto sotto controllo.» Riuscì a pulirsi il muso e a risistemare il tovagliolo sulle gambe.
«Il tuo sotto controllo è farsi pestare ogni giorno senza che nessuno se ne accorga?» Si porse verso di me come fosse in incognito.
«Esattamente.» Non ebbi tempo di rispondergli perchè arrivò il cameriere che ci mise di fronte un piatto con una bistecca e patatine fritte.
«Come sarà?» Mi chiese,prendendo le posate e osservandola già con l'acquolina in bocca.
«Oh mio dio!» Il mio sguardo rimase immobile,quasi assente. L'unica persona che avevo giurato di non vedere più,era appena entrata in quel ristorante con la sua fottutissima bionda platino.
«E' così orribile?» Zayn alzò la testa guardandomi confuso e poi si accorse che non stavo parlando della carne.
«Zoe? - cercò di richiamare la mia attenzione – che succede?»
«Ti prego nascondimi,in qualsiasi modo,ti prego!» Supplicai Zayn cercando di nascondermi con le bottiglie.
«Ma dimmi almeno cosa..» Non riuscì a finire la frase. Troppo tardi.
«Zoe? - La sua voce era sempre la stessa,fastidiosamente sexi – Zoe Fraherty?» Mi voltai verso di lui,cercando di sorridere.
«Ciao,Natan.» Dissi entusiasta,più falsa che mai.
«Piacere.» Si voltò verso Zayn e gli allungò una mano. Lui la strinse,presentandosi.
«Lei è..» cercò di dire a Zayn.
«Hollie,come dimenticare.» Lo anticipai. La Barbie sorrise e venni persuasa da una folle voglia di strapparle quei finti capelli che si ritrovava.
«Quindi voi due..» disse,indicandoci.
«Non ti riguarda,d'altronde hai già mangiato su questo piatto.» Dissi,più acida che mai.
«Siete stati insieme?» Chiese Zayn.
«Oh si è buffa come storia sai? - Natan cercò di fermarmi ma io non lo ascoltai – Vedi io e Natan ci siamo conosciuti al campo estivo,ci siamo piaciuti e ci siamo messi insieme. Dopo 5 mesi avevo finalmente deciso di fare l'amore per la prima volta con lui,e quando la mattina mi sono svegliata di lui non c'era nessuna traccia. - mi alzai dal tavolo richiamando l'attenzione di tutti – Al suo posto però lo stronzo qui aveva lasciato un bigliettino con scritto che era stato bello ma era meglio per entrambi se la finivamo lì. - Zayn si alzò per cercare di fermarmi – Ma non è finita qui! Sono andata a chiedergli spiegazioni e l'ho trovato a letto con la mia migliore amica.. Hollie!» Mi fermai per guardarli ed entrambi abbassarono lo sguardo.
«Ah.. - aggiunsi,voltandomi verso Zayn – solo dopo qualche giorno ho saputo che il mio ragazzo si scopava la mia migliore amica quasi ogni giorno.» Finì e gli superai,uscendo fuori dal locale. Iniziai a correre lasciando che le lacrime mi scivolassero sul viso accompagnate dalla pioggia che continuava senza sosta a bagnarmi. Non sapevo neanche dove stessi andando ma smisi solo per qualche secondo di pensare a quello che era successo quando una macchina mi suonò addosso perchè avevo attraversato senza neanche guardare. Non rimasi ad ascoltare gli insulti dell'autista e continuai a correre,fino ad arrivare al parco centrale. Mi accorsi del parco giochi in fondo e mi precipitai dentro la casetta di legno dove i bambini il pomeriggio giocavano. Mi sedetti a terra e iniziai a piangere senza sosta,rimproverandomi ancora una volta di quanto fossi stata stupida a fidarmi di Natan ma di quanto fossi stata coraggiosa per la prima volta e avergli detto in faccia tutto quello che prima non avevo mai detto a nessuno. E così smisi di piangere e sorrisi.
«Bella sensazione vero?» Mi voltai di scatto e trovai Zayn che mi guardava sorridendo da una delle finestre della casetta. Annuì e lo vidi entrare e sedersi vicino a me.
«Come mi hai trovata?» Gli chiesi,rabbrividendo.
«Una volta mi hai detto che ogni domenica tuo padre ti portava al parco e dicevi che quello è l'unico posto in cui sei davvero felice perchè ti ricorda quando eri bambina.. così ho pensato subito a questo.» Lo guardai e mi sorrise,mentre con le mani iniziava a strofinarmi le braccia per riscaldarmi.
«Sei fradicia.» Si tolse la giacca e me la poggiò sulle spalle.
«Grazie.»
«Almeno questa volta non sono stato io a sabotare l'appuntamento.» Disse ridendo e io lo seguì a ruota.
«Un altro motivo per odiare Natan.» Dissi.
«Mi dispiace Zoe.. io non ti farei mai una cosa simile,mai.. e voglio che tu sappia che non è colpa tua.» Iniziò a dire.
«Si,l'ho capito.»
«No Zoe dico sulserio,non è colpa tua.» Ripetè.
«Si..lo so..»
«Davvero.. non è colpa tua e Natan è uno stronzo,e io non ti farei mai una cosa simile perchè io..»
«No non dirlo.» Mi allontanai poco.
«Io ti amo Zoe.» Il silenzio. La mia paura più grande si era avverata. Era lì,di fronte a me.
«No! - Mi alzai di scatto e uscì fuori dalla casetta tornando sotto la pioggia – Perchè devi rovinare tutto? Perchè?!»
«Rovinare tutto? Potrebbe essere meglio di così!» Mi seguì fuori e inizio a inzupparsi anche lui.
«No non può,non deve! Ci siamo fatti una promessa,siamo solo amici.»
«Tu credi davvero che io possa esserti solo amico? Lo credi possibile? Guardiamo in faccia la realtà Zoe,questo patto,o qualsiasi altra cosa sia,non aveva basi solide sin dall'inizio.»
«Io non voglio tutto questo. Perchè non possiamo andare a letto e basta? E' tutto semplice in quel modo,nulla di impegnativo e poi.. neanche ci conosciamo!»
«So quanto basta! So che non sei così stronza come ti fai vedere perchè per colpa di un bastardo che ti ha fatto stare male pensi che tutti gli altri siano così e che comportandoti come lui tu possa ottenere qualcosa di positivo. So che ami tuo padre più della tua stessa vita e che in realtà non odi tua madre.. la odi solo perchè vorresti che lei ti amasse per come sei,proprio come tu ami lei. So che odi vestirti così,che ti vergogni se si vede qualche cosa di troppo e sai una cosa? Io amo tutto questo. Amo quando fai la stronza,quando sei in imbarazzo,quando piangi,quando ridi. Io ti amo. E non devi avere paura perchè.. mi prenderò io cura di te e ti giuro Zoe.. ti giuro che non ti farò del male,mai.» Rimasi immobile per un attimo,pensando a tutto ciò che aveva detto. Stava lì,di fronte a me,sotto la pioggia.. e io non facevo nulla,assolutamente nulla.
«Avevi detto che non ti saresti mai innamorato di me.. l'avevi promesso!»
«Bè mi dispiace,ma è successo cazzo! Quando ho fatto quello stupido patto non pensavo che tu fossi così.. così..»
«Problematica?» Lo aiutai.
«Fantastica Zoe,fantastica.» Mi corresse lui.
«Mi dispiace Zayn ma.. io non posso darti quello che vuoi.. vai a letto con qualcun'altra,esci,conosci gente..»
«Cosa stai per dirmi Zoe?» Mi chiese lui,sfinito.
«Che è meglio se non ci vediamo più.» Non appena dissi quelle parole sentì una fitta lacerarmi lo stomaco e la voce quasi quasi iniziò a tremare. Zayn annuì,guardando altrove e iniziò a camminare,superandomi e dandomi una spallata. Rimasi lì,a fissare la casetta di legno bagnata dalla pioggia e a mettere in chiaro le idee per capire quello che era appena successo. No,non potevo stare con Zayn.. con nessuno. Stavo bene da sola,senza pericolo di poter stare male. Lo dimenticherò. Ci riuscirò...

 

------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
allooooooora,si avete aspettate un bel po' ma alla fine non è venuto fuori un bel capitolo?
Finalmente è uscito allo scoperto Natan e si è capito perchè la nostra Zoe ha paura a fidarsi dei ragazzi...
come non capirla? XD Mi dispiace,ma la causa dei lividi di Zayn non è Natan.. come qualcuna ha detto!

E neanche qui si è scoperto quindi so che mi ucciderete :D
a parte questo,questa scena finale mi sa tanto di the notebook,ma qui non c'è lieto fine ahauahahua
Lo so lo so.. adesso ci saranno commenti del tipo 'zoe sei una cretinaaaaa' ma vi prego siate clementi ahauahuaa :)
Zayn è troppo caruccio,si! E vedremo che dopo questo capitolo cambierà.. molto! Cambieranno entrambi e... ci saranno tante altre sorprese :D
 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche