Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: hellobjeber    02/08/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima FF su efp,è su Ed Sheeran,mio idolo.Spero vi piaccia C:
ps;ci saranno anche altri cantanti oltre a lui.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

me.
Ed:' è  lei' dice al poliziotto mentre apre la cella.
M:' Ed,spero tu stia scherzando ' 
io:' non verrò con te' mi guardò.
Ed:'si invece' stende una mano verso di me.
io:' ti ho detto di no,e poi fra poco verrà Jade,tornerò a casa con lei' sorrise.
Ed:' penso che rimarrai un altro po' qui dentro allora' si stava avvicinando.
io:' no perché le-' 
Ed:' le ho detto di non venire perché ti avrei preso io' oh cavolo.
Lo fulminai con lo sguardo,e mi girai per non farmi vedere un sorriso che mi venne spontaneo,quanto era perfetto? 
io:'vai al diavolo' sorrise.
M:' hey aspettate e io che faccio?' 
p:' rimarrai qui fino a domani mattina,poi potrai uscire da sola' sbuffò.

La settimana passò e arrivò l'ultimo giorno di scuola.
Eravamo a pranzo.
io:' allora ragazzi che si fa oggi?' 
J:' vieni a dormire da noi?' 
'no ci sto io con lei oggi' viene Ed e mi abbraccia da dietro.
Avevamo già fatto pace?
Liam:' Jade ti posso parlare? ' le disse con un sorriso
J:' si ' era diventata tutta rossa.
io:' quei due non me la raccontano giusta' dico ridendo.
P:' già neanche a me,Zayn andiamo?' anche loro andarono via.
L-A:' già che ci siamo andiamo pure noi,Niall' si sorrisero a vicenda.
io:' qualcun'altro vuole andarsene?uoo aspettate ma Niall e Leigh da quando?' tutti mi guardarono.Alzo le mani come se mi fossi arresa.
Harry:' ci vediamo questa sera a casa di Alex' disse andando via con gli altri rimasti.
io:' ah va bene,tanto i miei non ci sono' 
H:' allora sarà ancora più interessante' disse avvicinandosi a me.Ed lo rispinse.
Ed:' ok allora a stasera' Eravamo rimasti da soli.Mi accompagnò a casa.
io:' ah lo sai che mi hanno chiamato quelli della casa discografica?hanno detto che hanno una grande notizia'
Ed:' fantastico' mi sorrise .
io:' che fai rimani da me o vieni dopo come gli altri?
Ed:' devo fare una cosa,ci vediamo dopo'  mi stampa un bacio in guancia e va via.

Dentro casa non c'era nessuno,decisi di stare un po' in piscina,dopotutto era estate.Salii di sopra quando vidi che non mancava tanto all'arrivo degli altri,mi preparai.
Bussarono alla porta.
Ed:' eccomi ' disse sorridendomi,oh il suo meraviglioso sorriso.
io:' e gli altri?' 
Ed:' arriveranno tra poco,sono voluto venire prima'
io:'perc-'
Ed:' non fare domande e girati' mi girai.
Ed:' fatto,guardati allo specchio' mi guardai e vidi una bellissima collana.
io:'e questo cosa significherebbe?'
Ed:' è per il tour' tour?
io:' che tour?' 
Ed:' il tuo,almeno cosi non ti dimentichi di me' 
io:' e chi si dimentica? ' lo abbracciai.Lui si staccò quasi subito.
Ed:'io..io non voglio questo' lui voleva di più di un'amicizia e a me  piaceva da morire,ma non potevamo stare insieme.
io:' sai credo che siano arrivati gli altri' cercai di andare verso la porta,mi bloccò.
Ed:' aspetta,non è arrivato ancora nessuno' mi prese delicatamente il viso.
io:'io invece penso di si,non senti Jade,è lei ne sono sicura' si avvicinava sempre di più.
Ed:'ti stai sbagliando' eravamo a due millimetri di distanza quando..
J:'ho portato la coca colaaa,dobbiamo festeggiareee il tour baaaby' oh Jade,quanto l'adoravo.


-----------------------
sdlkjflk ciaaaao c: ecco un nuovo capitolo!Come sempre ringrazio con tutto il cuore chi mi scrive,adoro vedere le recensioni o anche solo messaggi,grazie mille :') continuerò presto C:











  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: hellobjeber