Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xbelieberssmile    03/08/2012    0 recensioni
Come può una ragazza innamorarsi del ragazzo famoso che odia? Scopritelo leggendo questa FF, buona lettura c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il giorno in cui finalmente il regista ci farà vedere come è venuto il video musicale, mentre mi preparo mi arriva un messaggio : 'Tra 10 minuti sono sotto casa tua, fatti trovare pronta. Justin' 
Bene ora mi viene anche a prendere a casa, non lo sopporto.
Passano i dieci minuti e esco da casa, nel vialetto trovo Bieber appoggiato alla sua Range Rover color acciaio, mi guarda e mi fa un sorriso a trentadue denti, con me non attacca caro, mi avvicino e mi prende per i fianchi
-Cos'è tutta questa confidenza, bieber?- dico staccandomi da lui
-Era solo un saluto scema, ti sono anche venuto a prendere a casa e questo è il ringraziamento?- dice riavvicinandosi a me
-Si, ma nessuno ti ha chiesto di venirmi a prendere, comunque grazie- dico mettendogli una mano sul petto e allontanandolo, mi dirigo verso la portiera della macchina ed entro, lo sento sbuffare da fuori.
Ci furono vari momenti di silenzio, poi lui per interromperli mi fa
-Allora, curiosa di vedere il video?-
-Curiosa? Non vedo l'ora di vederlo, sai per me è la prima volta e sono super emozionata- dico sorridendo.

Justin's chapter
Dio mio quanto è bella quando sorride, ma che dico, è SEMPRE bella. Non so cosa mi sta accadendo ma quando sto con lei sono felice, nonostante mi tratti sempre di merda mi fa star bene. 
Arrivati allo studio parcheggio e scendiamo dalla macchina, cerco di metterle un braccio intorno alle spalle ma senza riuscirci, cavolo.
Entriamo e ci viene incontro Scooter
-Bene ragazzi, siete pronti per vedere il video?- sembrava più emozionato di noi
-Certamente non vediamo l'ora- risponde Nicole
-Ok, allora andiamo- ci incamminiamo verso una stanza, vedo il regista che ci fa cenno di avvicinarci e ci saluta
-Ragazzi questo video è venuto davvero bene!- ok bene, adesso ce lo vuoi far vedere?! 
Inizia il video e mi avvicino sempre di più verso Nicole, le prendo la mano e la intreccio con la mia, stranamente lei non fa nessuno gesto e me la tiene, ed ecco che un sorriso ebete esce sul mio viso.
Finito il video io e Nicole ci ritroviamo ancora con le nostre mani incrociate, ringrazio tutti e mi complimento per il bellissimo video e tiro con me la ragazza, la porta nella prima stanza che trovo.
Vedo un sorriso malizioso sul suo bel visino, mi avvicino per baciarla ma mi mette un dito sulle labbra, mi sfila la maglietta ed inizia a darmi piccoli baci sul petto fino ad arrivare sul collo, il mio punto debole, facendomi iniziare ad asimare, poi si ferma di botto e con un sorriso soddisfatto mi si avvicina alle labbra e mi dice sussurrando 
-Pensavi davvero che mi fossi innamorata di te, Bieber? Ricorda che vinceró io- riferendosi alla scommessa fatta pochi giorni prima a casa sua, cavolo mi ha ingannato, peró devo dire che è davvero brava.
La vedo allontanarsi verso la porta.

Nicole's chapter
Sono davvero soddisfatta di me stessa, ho fregato Bieber nel miglior modo possibile.
Mi incammino verso la porta con ancora un sorriso soddisfatto in faccia ma mi sento prendermi il polso e tirarmi, non faccio in tempo a togliermi dalla presa che mi ritrovo le labbra di Bieber sopra le mie.
Le sue morbide labbra che coincidevamo perfettamente con le mie, sono abbastanza sorpresa, ma non riesco a staccarmi, per niente al mondo mi vorrei staccare.
Sento la sua lingua sul mio labbro inferiore come per chiedere il permesso di 'entrare' e senza neanche pensarci gli do la libera entrata e così anche le nostre lingue piano piano si uniscono, che con vari movimenti diventano una sola cosa, non è un bacio provocatorio, tutto il contrario, e un bacio dolce, passionale, che mi fa impazzire.
Dopo un po' che le nostre labbra erano diventate una cosa sola, lui si stacca guardandomi dritto negli occhi, feci lo stesso e mi incantai, quei bellissimi occhi color miele ogni volta che li guardo mi ci incanto, così da non riuscire più a staccarmi da quella bellissima visuale.
Just... Bieber, dopo un po' mi mostra un sorriso che gli parte da un'orecchio fino ad arrivare all'altro, non è uno dei suoi soliti sorrisi soddisfatti, ma uno di felicità che piano piano fa spuntare un sorriso anche a me. ASPETTA MA CHE STO FACENDO?
-Bieber questo bacio non significa niente- dico cercando di convincere più me stessa che lui.
-Lo dici tu- ed ecco che appare sul suo viso un sorriso del cazzo abbastanza soddisfatto, ed ecco che l'odio che provo per lui ricomincia a salire.
-Andiamo ci staranno cercando- dico girandomi per non prenderlo a schiaffi.
Finalmente usciti da quella stanza ci vengono incontro Scooter e Kenny, 
-Ragazzi ma dove siete stati tutto il tempo? Siete scappati appena visto il video, approposito vi è piaciuto?- ci fa scooter
-È meraviglioso, sul serio.- dico, con un sorriso stampato in faccia, Bieber vicino a me annuisce e sorride.
Bene, per fortuna adesso si sta zitto, se riapre di nuovo quella boccaccia gli di un pugno.
-Hey Sco, noi andiamo così accompagno Nicole a casa- fa Bieber 
-Va bene, domani uscirà il video e avrete un'intervista- ASPETTA COSA? Io intervista? O D D I O.
Non faccio in tempo a rispondere che mi sento trascinare, B I E B E R. ORA LO UCCIDO.
-Hai ancora intenzione di trascinarmi da una parte all'altra?- dico togliendomi dalla sua presa.
-Andiamo forza che ti accompagno a casa- mi fa sbuffando.
Aspetta adesso sbuffa pure? Io non lo capisco e non lo capiró mai.
Rimaniamo in silenzio per tutto il tragitto finchè non si ferma
-Bieber non so se ancora ci vedi, ma questa non è casa mia- dico
-Ho voglia di un gelato, e comunque ci vedo benissimo.- mi fa, bene ora ha anche voglie improvvise, ora lo uccido.

SPAAAZIO FORRR ME c:
CIAAAAAAAO, SO CHE E' CORTO MA NON HO AVUTO MOLTA FANTASIA LOL
COMUNQUE DEVO RINGRAZIARE LA MIA MIGLIORE AMICA CHE MI HA DATO 
UNA MANO!
AAAAAAAAAVETE VISTO CHE SI SONO BAACIATI? AAAAW
L'ALTRO IERI E' USCITO IL VIDEO DI AS LONG AS YOU LOVE ME, CAAAVOLO
E' UNA MERAAAVIGLIA!
COMUNQUE GRAZIE PER AVER LETTO ANCHE QUESTO CAPITOLO
E SPERO DI RICEVERE ALMENO UNA RECENSIONE COSì DA CAPIRE SE VI PIAACE C:
GRAAAAAAAAAAAAAAZIE ANCORA, PEACE&LOVE.
-GIORGIA.
Love ya.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xbelieberssmile