Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Leyrai    03/08/2012    5 recensioni
Se vi dico 10 ragazzi in viaggio cosa succede?
Aggiungete luoghi inesplorati, capitali della moda, amori corrisposti ma molto complicati..
Provate a mischiare tutto e ditemi cosa esce?
Salve! Sono Kahori ^.^ e questa è la mia primissima long fic!
_________________
Dal capitolo 21.
- Finalmente siamo arrivati!- disse Nahoko stiracchiandosi lentamente.
- Non vi sembra strano? C'è un sacco di gente davanti alla porta d'ingresso. Chi staranno aspettando?- chiese Hikari curiosa, incamminandosi vicino ai fotografi.
- Hikari non credo dov...- la mora impallidì all'istante.
Kei nel frattempo era andato a recuperare la ragazza prima che facesse qualche danno.
- Oh, no! Non me lo dire Naho. Non dirmi che quello è il tuo spasimante!- disse Akira con lo sguardo preoccupato.
All'udire dell'ultima parola anche Ryu si pietrificò.
Ma questo era solo l'inizio..
________________________
Hope you like it!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6

When your life Change..

Our frienship is never end!

Capitolo 6: Tutti in montagna. (parte 3)

 

NORMAL POV.

Alpine Mountain.

Febbraio, lunedì 24.

Ore 15.33, pista sciistica.

-Ooooooh, ma come sono carini quei due assieme!- bisbigliò una ragazza dai capelli castani.

-Nahoko, adesso cominci anche tu?- .

-Ahia, qualcuno mi ha schiacciato il piede!-.

*Scusa, sono stata io*.

-Sssssh, ragazzi se parlate così forte non riesco a sentire cosa dicono!-.

-Ma di chi è stata la grande idea di nascondersi dietro questa collinetta?!-

-Mia! Hai in mente qualcosa di meglio?- urlò per la quindicesima volta Nahoko.

E Yahiro anche questa volta riuscì a risponderle a tono.- Avremmo fatto prima a passare di lì lentamente e ascoltare la loro conversazione.-

*Ragazzi, abbassate la voce..! Ci stanno guardando tutti male!* li rimproverò Megumi.

-Sì, scusa.- le disse la prima, abbassando la voce.

-Va bene..-

Intanto da un altro punto di vista..

-Jun, se continui a stringere così forte la mia mano rischi di staccarmi tutto il braccio! Cerca di stare più sciolto, sembri un tronco..- disse ridendo la ragazza.

-Cosa? Oh, scusami..- disse alleggerendo la presa.

-Dai, siamo quasi arrivati, tieni duro!-

Mentre Jun tentava la sua discesa..

-Allora cosa abbiamo intenzione di fare? Seguiamo il piano di mister simpatia?-

-Beh, mi sembra la cosa più sensata in questo momento..- rispose Ryu.

Scesero così anche loro da quella pista… Inutile dire che scatenarono un putiferio.

-JUN!- lo chiamò Ryu in quel preciso istante.

Il ragazzo, nel tentativo di girarsi e vedere il suo interlocutore, aveva perso il suo –già mancato- equilibrio, trascinando con se Sakura.

*AAAAH!* scrisse Megumi prima di cadere anche lei con i due.

Yahiro, che si trovava subito dietro di lei, non riuscì fermarsi, venendo coinvolto nell’incidente.

Gli unici che che si salvarono furono Ryu e Nahoko che, per sicurezza, avevano deciso di mantenere la distanza dagli amici.

-Ciao ragazzi!- un paio di sci si era avvicinato a loro.

Nahoko sobbalzò.

-AAAH, ma cosa..?- disse girandosi appena e aggrappandosi alla spalla del ragazzo a fianco.

Purtroppo non riuscì a rimanersi stabile e cadde all’indietro, insieme a Ryu che non si aspettava una simile reazione della ragazza.

-Ma cosa state facendo?- chiese innocente.

-Ahio, che male! Hikari, non si arriva alle spalle della gente così senza preavviso!-

-Oh, scusami..! Solo che.. siete così buffi!- disse ridendo.

-A proposito.. dove sono Akira e Tadashi?- chiese Ryu.

-Takishima dovrebbe essere andato a recuperarli.. erano sulla pista per gli slittini.-rispose Hikari.

-La prossima volta li seguo anch’io.- affermò Jun, convinto.

-Ma come.. non ti sei divertito con me?- gli domando Sakura accennano gli occhi dolci.

~Beh, tralasciando il fatto che in tre ore non sono riuscito a finire neanche una pista, sono caduto una quindicina di volte, ho rischiato di strappare il braccio a Sakura dieci volte e ho rischiato di trasformarmi altrettante..~ pensò.

-…Sì, mi sono divertito. Però questo non mi fa cambiare assolutamente idea.-disse infine.

Cinque minuti dopo arrivò il gruppo restante e, insieme, si diressero all’albergo.

 

Ore 17.06, centro.

-Finalmente un po’ di sano shopping!- disse Akira alle quattro ragazze dietro di lei.

-Sì, ma non abbiamo molto tempo quindi fai in fretta!- le ricordò Nahoko.

-Perché tu non prendi niente?- le chiese allora Hikari.

-Ho già speso tutto il budget mensile disponibile per i vestiti..- disse scrollando le spalle.- Non sono riuscita a trattenermi!-.

*Dopo possiamo andare in quel bar a prendere una cioccolata calda?* scrisse Megumi indicando un bar vicino.

-Certo!- le rispose sorridente Hikari.

Intanto, in Albergo..

-Perché non andiamo anche noi a fare un giro in centro?- chiese Ryu agli altri ragazzi.

-Possibile che ti debba spiegare sempre tutto io? Se ci andiamo ci costringeranno a portare per loro le borse..- rispose Tadashi, mentre si sdraiava sul suo letto.

-Comunque io mi sto annoiando, quindi penso verrò con te fratellone.- disse Jun.

-Bene, allora noi andiamo!- salutò i compagni il primo.

Camminarono un po’, il luogo era molto affollato.. sarebbe stato difficile trovare le loro amiche.

-Guarda Ryu!- disse ad un certo punto Jun strattonandolo dalla maglietta.- sono lì dentro!-

Le ragazze erano occupate in una chiacchierata in una caffetteria lì vicino.

-JUN!- urlò Sakura appena i ragazzi entrarono nel locale- Sei venuto a trovarmi! Ammettilo eri così in pensiero che sei venuto a controllare che fosse tutto a posto.!-

-Ehm…- cominciò a dire in risposta il ragazzo, grattandosi il capo- Certo.. è ovvio.-

(Devo dire che è molto convinto.. Nd.me)(Ed ecco che è ritornata a commentare..Nd. Kei)(Quanto mi sei mancato! -.- Comunque sta volta non ce l’avevo con te.. Okei stiamo perdendo troppo tempo, devo continuare la storia! Nd.me)

- E come mai siete venuti solo voi due?- chiese Akira.

-Tadashi ha convinto gli altri a restare in Hotel.- le rispose.

-Sempre il solito idiota..-

-Di cosa stavate parlando?- Chiese allora Jun.

-Della prossima tappa, ovviamente!-

-Ma se mancano più di sei giorni alla partenza!-

-Delle ragazze belle come noi devono pensare a tutto con almeno una settimana di anticipo.- gli spiegò Sakura, facendogli l’occhiolino.

Passarono il pomeriggio insieme, tra risate e tanto divertimento.

Purtroppo ad attenderli a casa c’era una brutta sorpresa…

 

Angolino del mare ^.^

Yuppi~

Lo so che sembra strano, ma sono riuscita a scrivere il capitolo in meno di due giorni! O.o

Lo avevo promesso in fondo. Però è un po’ più cortino rispetto agli altri (ispirazione assente!!).

Spero vi sia piaciuto come al solito ^.^ grazie per i commenti che avete lasciato alla storia.

Ora scappoH,

Kahori__

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai