Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lemma e Richie    05/08/2012    0 recensioni
Cosa succede quando un numero enorme di artisti si ritrova bloccato nello stesso aeroporto? FORSE con questa FF lo scopriremo!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre la guerra imperversava, i Van Halen, che per qualche motivo indefinito passavano da quelle parti, cercarono di dividerli.
“Ma cazzo, io li pago solo se si scazzottano con i Motley, non con loro!
così Eddie convinse i suoi compagni a cercare di mettersi in mezzo.
Mentre i Van Halen tentavano di portare a termine quell’impresa titanica (Axl non si lascia certo convincere facilmente), davanti al nastro trasportatore Alice Cooper stava aspettando la sua sacca con le mazzi da golf, ma sfortunatamente la sacca che raccolse dal nastro non era la sua e se ne accorse perché nella tasca davanti non c’erano le sue tortine!
Bruce Springsteen, che era anche lui li per un torneo di golf, aveva preso per sbaglio la sacca di Alice, così pensò bene di andare in giro per l’aeroporto urlando
“Qualcuno conosce la signora Cooper? Ha le mie mazze!!”
Ma nessuno sembrava intenzionato a cagare il povero Bruce, infatti i passanti guardavano perplessi in direzione di una panchina, dove i fratelli Gallagher (che si spera fossero ubriachi, strafatti e pagati per fare quello che stavano facendo) si stavano sbaciucchiando nella penombra. Una ragazza che passava di lì, fissandoli si schiantò contro un muro e vinse un viaggio premio all’ospedale mentre il manager degli Oasis si strappava i capelli correndo in cerchio e urlando.
“Signora Cooooooooopeeeerrrrrrrrrr!!!!!!!!!”
Bruce era ancora in giro alla ricerca delle mazze, così fermò un uomo che da dietro sembrava una guida turistica grazie al cappellino bianco che indossava
“Scusi signore! Dave??”
“Che c’è Bruce?”
“Tu conosci la signora Alice Cooper?”
Il cantante dei Van Halen indicò una figura dai capelli lunghi e neri
“Prova lì”
Bruce ringraziò e andò a picchiettare la spalla di Alice, quando quest’ultimo si girò e Bruce si ritrovò il nasone dell’altro cantante davanti cadde a terra, si portò le mani alla pancia ridendo come uno scemo e riuscì finalmente a distogliere l’attenzione dai fratelli Gallagher.
 
Ma che fine hanno fatto i Guns e i Jovi che avevamo lasciato nel bel mezzo della terza guerra mondiale delle band?
Be ovviamente continuarono come se fossero in una giungla, tanto che una hostess, che lasciava l’aereo in quel momento, iniziò a urlare
“Call the police!”
Ma rimase male quando ad arrivare non furono i poliziotti, ma Sting.
Tornando ai Guns e ai Jovi, Poppy cercò di scastrarsi dalla presa di judo sfoderata da un guerrigliero Alec e corse via per rincorrere Ciube, il suo cane, lasciando gli altri impegnati. Slash sfoderò un calcio rotante degno di Chuck Norris, ma forse era un po’ troppo ubriaco o fatto così al posto di colpire qualcuno cadde a terra come un idiota. Mentre Poppy correva però non si accorse della figura davanti a lui e ci si andò a schiantare. Gene Simmons, che indossava quei trampoli infernali che sosteneva fossero scarpe, sentì qualcuno arrivargli addosso, perse l’equilibrio e cadde mordendosi violentemente quella lingua degna di una mucca. Il biondo lo aiutò ad alzarsi mettendo insieme e farfugliando miriadi di scuse, il kiss iniziò ad imprecare e, vedendo il sangue che perdeva, svenne sul batterista che stava andando fuori di testa.
Poco dopo le due band al completo si ritrovarono al prontosoccorso con la sola aggiunta di Gene che si appoggiava a Poppy non ancora del tutto cosciente. Axl tutto a un tratto si alzò, urlò altri insulti a Jon e se ne andò. I Guns si ritrovarono a pensare tutti e quattro
“fantastico, lo rivedremo per il concerto?”

Image and video hosting by TinyPic
_________________________________________________________________________________________________________________________
Centinaia di visualizzazione e neanche una recensione! Spregevoli!!Ovviamente in senso buono e con tanto amore ^.^
Dai fateci sapere!
Alla prossima
Lemma&Richie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lemma e Richie