Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Plu_chan    05/08/2012    1 recensioni
"Giulio scoppiò a ridere di gusto, chi sosteneva l'ingenuità dei bambini non aveva ancora conosciuto sua sorella!"
Una piccola One-shoot senza troppe pretese, per raccontare un po' il rapporto tra fratello e sorella!^^
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                                                                                      Prince or princess? This is the question!
 


"Così  la principessa visse felice e contenta con il suo bellissimo principe!" concluse Giulio con un sorriso.
"Anche io quando sarò grande troverò un principe bellissimo!" esclamò Gaia agitando le braccia e sorridendo contenta. Giulio scoppiò in una risata a metà tra l'esasperato ed il divertito, come ogni sera aveva letto una fiaba a sua sorella per farla addormentare, ma come al solito non c'era riuscito. Sospirò scostandosi i capelli dal viso, lui e Gaia avevano dieci anni di differenza e due padri diversi, ma non si sarebbe mai detto data la loro somiglianza.
Entrambi avevano i capelli mossi di un rosso talmente intenso da sembrare fuoco, mentre però alla bambina cadevano morbidi sulle spalle, mentre il ragazzo li aveva costantemente scompigliati; i loro occhi invece sembravano enormi smeraldi incastonati nella pelle candida come la neve.
"Fratellone! Fratellone! Tu hai già trovato una principessa?" domandò la bambina accomodandosi meglio nel lettino. Giulio scosse la testa mostrando un sorriso triste, non poteva certo dire a sua sorella di soli otto anni che lui non cercava principesse, ma principi!
"Certo che l'ho trovata! Otto anni fa in una caldissima notte di fine luglio!" rispose scompigliando i capelli alla bambina, che contenta di occupare un tale ruolo agli occhi del suo adorato fratello gli buttò le braccia al collo. Giulio sorrise, Gaia era la cosa più importante che aveva.
"Su, ora però a nanna! Domani viene la nonna e devi essere piena di energie!" mostrò l'ennesimo sorriso mentre le rimboccava le coperte, poi come d'abitudine le posò un dolce bacio sulla fronte e spense la luce.
Stava per uscire dalla stanza, quando la voce di Gaia lo raggiunse forte e chiaro.
"Sai fratellone, anche se a te piacciono di più i principi non mi importa! Anzi, meglio! Così sarò la tua unica principessa per sempre!"
Giulio scoppiò a ridere di gusto, chi sosteneva l'ingenuità dei bambini non aveva ancora conosciuto sua sorella!



Angolo Autrice!
Ok,è la prima volta che pubblico qualcosa di originale, spero vivamente che non sia uno schifo!
Bè, ho voluto descrivere un momento quotidiano tra due fratelli, non so neanche perché l'ho fatto, ma la storia mi è venuta in mente guardando due bambini piccoli!:3
I personaggi sono una mia invenzione, solo per essere chiari!^^
Bè,alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan