Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    05/08/2012    7 recensioni
Storia basata su Goku e Chichi.
Lei una aristocratica lui un ragazzo normale.
Vincerà l'amore o il ceto sociale diverso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV C-18
:-Crili dai muoviti siamo già in ritardo!- il mio Crili sta cercando disperatamente di caricare la fotocamera ma si sa che non è portato per queste cose…
:-Sisi ci sono quasi- mi fa sempre fare tardi! E mi sento anche in colpa perché arriverò a casa di Bulma senza aver dato una mano con i preparativi. E’ da un po’ che mi sono trasferita da Crili, mi trovo bene con lui e credo che sia la persona della mia vita, anche se, per attaccare un cavo ci vorrà un elettricista!
POV Bulma
Finalmente è tutto pronto, a parte il dolce che Chichi ha voluto preparare da sola.
La casa ha totalmente un altro aspetto, alla fine Vegeta e Goku ci sono riusciti ad addobbare l’albero… Per fortuna!
E devo dire che hanno apparecchiato la tavola davvero bene :Tovaglia rossa con ricami dorati, piatti perfettamente splendenti, tovaglioli di stoffa, il candelabro, e il pungitopo al centro del tavolo. E’ tutto assolutamente perfetto.
POV Vegeta
Manca poco ormai. Tra poco dovrebbero arrivare quei due e saremo al completo. Anche se dopo cena arriveranno cornuto e troll (Yamcha e Tenshing xD) ,non so se dare il mio regalo a Bulma, mi sento uno sciocco, mi sono fatto convincere da quell’idiota a comprargli un regalo ma… Ma mi renderò ridicolo! Scommetto che nemmeno Kakaroth ha preso un regalo alla fidanzata anche se lui è ritardato e probabilmente si è scordato.
Ha messo una maglietta arancione…Mi ricorda il motivo per cui lo chiamo Kakaroth.
Inizio flash back Avvertenza:Goku e vegeta si conoscono sin da piccoli-
Quel giorno mia madre aveva deciso che dovevo andare a giocare a casa di Goku, aveva appena 5 anni e non è che ci volevamo un bene dell’anima ecco…
:-Vegeta caro…Ti va di andare a casa di Goku oggi?- ancora con la puzza di latte e il ciuccio in bocca dissi :-no a me Goku sta ansipasico-  mia madre mi prese in braccio, ed io non feci che piagnucolare fino alla dimora di Kakakroth. La mia mamma e quella adottiva di Kakaroth si salutarono amorevolmente. Io sgattaiolai in camera del mio nemico perenne, stava mangiando una carota ed aveva una tuta arancione, con una carota disegnata di lato. :-Ehi perché mangi una carosa?- io avevo un piccolo problema, insomma da piccolo non sapevo pronunciare t e Kakatoh mi prendeva sempre in giro per questo… Ecco un altro motivo per cui lo odiavo .-Carosa? E cos’è? Oh vuoi dire una carot… io le adoro- non riuscì a finire la parola, perché diede un morso a quel vegetale dal colore inquietante :-Sai cosa ti dico? Da oggi ti chiamero Karos… Karos… AHHHHH KAROTH- Goku mi guardò con sorpresa, poi continuò a mangiare.
Fine flash back

:-Ehi Kaakroth…Senti tu hai comprato un regalo a Chichi?- annuisce :-Certo! E’ la mia ragazza… Perché tu a Bulma no?- annuisco :-certo che si! Però non sono sicuro se darglielo o no! Poi mi prenderà in giro a vita- ride ma che cosa ci trova da ridere? :-Ma no! Vedrai che sarà contenta…Fidati!- Come posso fidarmi di un idiota simile?
POV Goku
E già, oggi è la vigilia…Certo che le vacanze sono proprio volate! Vabbhè fortuna che ci danno fino al sei...Ma basta parlare di scuola! Non vedo l’ora di vedere la faccia di Chichi quando le darò il mio regalo. Poi sono rimasto sorpreso da Vegeta che ha fatto un regalo a Bulma… E’ proprio cotto! Oh ma quando vengono C-18 e Crili? Io ho fame! E poi sono curioso di vedere il dolce che ha fatto Chichi e soprattutto di mangiarlo!
POV Chichi
Uffa che fatica! Non credevo che cucinare potesse rivelarsi così faticoso ma in fondo… La fatica sarà ripagata… Spero!.
Bussano alla porta, finalmente sono arrivati quei due! Io e Bulma abbiamo appena finito di cambiarci, anche perché ci vuole un vestito carino per Natale giusto?
Vado ad aprire, mi ritrovo la mia amica bionda davanti, la abbraccio forte poi mi dirigo ad accarezzare la boccia di Crili, adoro farlo xD (ispirazione di questa parte presa da mio zio pelato Nda)
Iniziamo a servire l’antipasto. Vegeta inizia già a stappare spumante, io lo vedo già ubriaco fradicio.
C-18 è l’unica che ha rifiutato di bere… Strano! Ok sono una che sospetta molto ma Crili mi ha detto che hanno iniziato a convivere per cui può essere capitato un ‘’incidente’’ certo non ha più pancia del solito e non è neanche più pallida e non accusa nemmeno nausea… CHICHI RILASSATI e goditi la vigilia.
Crili inizia a fare domande imbarazzanti, come è solito fare.
:-Ehi Bulma  tu e Vegeta convivete?- scoppiano entrambi a ridere e Vegeta dice :-Per favore testa pelata! Non ci sopportiamo dopo un’ora e poi…- continua Bulma :-Sai quanti coltelli e piatti distrutti? Lo rincorrerei per casa con il mestolo da cucina- Crili mi guarda :-E voi ragazzi?- scuotiamo il capo ed io aggiungo :-No ancora niente… E poi figurati! Sai quanti soldi dovrei spendere solo per farlo mangiare?- tutti scoppiano in una sonora risata, compreso il diretto interessato (ispirazione presa da una recensione fatta da sanaeakito Nda)
Avevamo finito la macedonia di frutta, preparata con cura da Bulma, ora, toccava finalmente alla mia creatura, la ‘’Dominant White’’ 

Angolo autrice:-Ehilà! popolo! Come va? 
*le arriva un pomodoro sui jeans* Grazie vi adoro anche io! Beh lo so magari ho fatto un capitolo un pò... PENOSO  ma mi rifarò con il prossimo... Spero.
poi molti mi chiedevano come mai Vegeta chiamasse Goku Kakaroth dato che sono tutti semplici umani... Li ho accontentati ok?
Beh adesso vado addio! Non uccidetemi...VI PREGO!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky