Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    05/08/2012    0 recensioni
Vi presento il mio alfabeto hungeriano: ad ogni lettera associerò un personaggio della saga, aggiungendo un breve componimento che lo rappresenti al meglio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sapevo di morire. Sapevo che sarei morto preso, molto presto.
Per la Ghiandaia Imitatrice. Per il mio Distretto, per la mia Panem. Sì, quella maledetta Panem. Ma prima, avrei voluto assistere a Katniss che prendeva in mano l'arco e una freccia, che si preparava, che mirava accuratamente e trapassava il cuore del Presidente Snow. Sì, quel fottuto presidente. Quello che ha distrutto la vita, i sogni e la speranza di ogni singolo abitante dei distretti. Ma a lui cosa gliene importa, no? Sta lì, tra le sue rose bianche che odorano di sangue, a godersi la vita, a stringere il potere tra le mani e vedere gli Hunger Games in uno mega schermo al plasma mentre dei ragazzini si massacrano.

Ma Katniss, io credo in te. Credo che tu lo possa fare... Sconfiggerlo. E sai perchè? Perchè tu sei la Ghiandaia Imitatrice. Non scordarlo mai, hai capito? Hai capito, Katniss? Fai quel che ti senti. Fai brillare il tuo coraggio.

Fallo, Katniss, anche per me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe