Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jenny__    06/08/2012    1 recensioni
Pansy sfoga in una lettera ciò che prova per Draco, il dolore per l'amore non ricambiato nei confronti del ragazzo, la rabbia nei confronti di se stessa e del biondo
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI HAI STRAPPATO L'ANIMA

 

Ciao Draco...

ti sto scrivendo questa lettera guardandoti dalla finestra della torre più alta di Malfoy Manor, consapevole che quando avrai letto le mie parole, se lo farai, tutto cambierà.

Credo sia giunto il momento di dare un taglio alle notti insonni trascorse imbrattando di lacrime il cuscino e al pungente dolore di cui tu sei il glaciale artefice.

Ho consacrato il mio cuore a te, a te che così nobile nella tua freddezza hai lasciato che marcisse nella consapevolezza di un amore non corrisposto.

Non hai accettato ne apprezzato nulla di me, ti sei limitato a prendere il mio corpo intatto appena sbocciato, a stordirmi dei tuoi baci affamati, a umiliarmi con quel tuo sorriso bastardo che io ho amato e amo alla follia.

Di giorno bramo il tuo sguardo, di notte ambisco il tuo corpo come una belva in attesa della sua preda... con la differenza che una volta trascinatoti nel mio letto la preda diventavo io.

Ti sei preso tutto di me Draco... il mio cuore, il mio corpo, i miei sguardi... ed ora che sei riuscito a strapparmi anche l'ultimo frammento di anima e ad allinearmi tra le schiere dei mangiamorte, ti dico addio... dico addio alla tua pelle marmorea, ai tuoi occhi di ghiaccio e al tuo sguardo che mai ha mostrato affetto nei miei confronti.

Addio amore mio.. sei stato il mio salvatore e il mio carnefice perchè mi hai insegnato ad amarti e hai sbranato il mio amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jenny__