Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edsidekick    07/08/2012    2 recensioni
"Tornerai?" chiese lei.
"Tornerò il prima possibile. Sarò a un passo da te. Basta che mi pensi e io sarò lì con te."
"Non è la stessa cosa" una lacrima scese lungo il volto di Jenna.
"Non preoccuparti amore. Devi immaginarmi e chiudere gli occhi. Poi respira lentamente e io sarò dietro di te, con le braccia attorno ai tuoi fianchi."
"Non dimenticarmi. Ti prego."
"Non lo farò mai. Ti amo Jenna."
"Ti amo anche io." I due si baciarono dal finestrino del treno, lui sporto verso di lei. Le teneva la testa tra le mani mentre sentiva che lei piangeva. Non voleva lasciarla.
"Non ti dimenticherò perchè sei la mia vita Jenna."
Con uno sbuffo il treno partì, Jenna lo guardò andar via sicura che avrebbe rivisto il suo ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il terzo giorno

Jenna si svegliò, fortunatamente in orario, e si avviò a scuola con il solito double-decker. Quella mattina il cielo di Londra era grigio come al solito e la pioggia batteva contro i vetri del 34. Con la musica nelle cuffie Jenna canticchiava sotto voce. Ad un certo punto una voce le chiese se c'era posto accanto a lei. La giovane si voltò e si ritrovò un volto familiare a due centimetri.
"Louis!" Ridacchiò divertita "Che ci fai qui?"
"Vado a scuola, mi pare ovvio J!"
Che domanda stupida, pensò Jenna. Era ovvio.
"E i ragazzi?"
"Loro vengono in macchina!"
"Oh wow!"
"Già"
Si rivolsero dei sorrisetti imbarazzati e chiaccherarono un po' fino a quando il 34 si arrestò davanti alla scuola. I due scesero e Jenna si rese presto conto che Louis era un tipo simpatico e che sarebbero diventati presto amici.
Entrati nell'atrio si divisero ed andarono nelle rispettive classi. Jenna salutò Emma e andò a sedersi accanto a Niall. Questo la salutò con un bacio sulla guancia, il che la sorprese. Si sedettero e seguirono le lezioni fino al suono della campanella. Poi Jenna si alzò e si avviò con i due amici in mensa dove Zayn, Harry, Louis e Liam li stavano già aspettando. Emma e Liam si misero uno di fianco all'altra e Niall si sedette di fianco a Jenna che era tra lui e Zayn. Harry e Louis stavano chiaccherando tra loro e si facevano buffe smorfie.
Dopo il pranzo i ragazzi si alzarono, Liam si portò via Emma e Zayn si avvicinò a Jenna.
"Senti J, ti va di uscire più tardi?"
"Uh.. Ehm.. Zayn io.."
"Dai, so che lo vuoi!"
"Veramente avrei altro da fare oggi.."
Non era vero. Semplicemente non conosceva Zayn e aveva sempre temuto le uscite tra ragazzo e ragazza.
"Come vuoi, ma prima o poi cederai!" Le strizzò l'occhio e si allontanò. Che faccia tosta, pensò lei.

Harry cercò per un momento di riunire il gruppo e annunciò: "Ragazzi dovremmo organizzare una festa una di queste sere! Che ne dite?!"
Tutti approvarono, anche se Jenna non era molto convinta. Louis e Harry avrebbero organizzato il tutto, bastava che ognuno si portasse una ragazza e invitasse un po' di gente.
Perfetto. Jenna era andata nel panico. Lei non era una tipa da festa, nè tantomento quella che piace ai ragazzi. Ad un tratto rispuntarono Liam e Emma. Cos'era successo tra loro? si chiese Jenna.

*flashback*

"Vuoi venire un attimo dietro con me? Devo farti vedere una cosa Em!"
"Oh va bene!"
"Ragazzi noi andiamo un momento via, aspettateci qua!"
Detto questo Liam prese per mano Emma e la porto verso il cortile. Per fortuna aveva terminato di piovere.
"Chiudi gli occhi" le sussurrò dolcemente. Emma li chiuse in fretta, ansiosa. Liam le si avvicinò e le mise le mani sui fianchi e le parlò all'orecchio
"Vai avanti, piano"
Il suo calore sul collo di Emma le fece venire un brivido mentre avanzava in felpa incerta su dove andare.
"Tieni gli occhi chiusi"
"Okay!"
"Bene" Disse baciandole la spalla "Puoi aprirli!"
Emma aprì gli occhi e vide nel cielo un enorme arcobaleno. I sette colori risplendevano nel cielo grigio e lei si voltò verso Liam dicendogli che era meraviglioso.
"Mai quanto te Emma."
Cosa? pensò lei. Ma non ebbe il tempo di replicare, Liam le si era avvicinato e le aveva impresso le labbra sulle sue. Emma non aveva capito più nulla ma aveva provato un brivido inimmaginabile. Le labbra di Liam erano morbide e le loro lingue si abbracciavano calde. Il corpo di lui la condusse piano contro il muro a mattonelle. Lei si lasciava baciare ed era lusingata di piacere a Liam. I due si abbracciarono e guardarono il cielo di nuovo. Un arcobaleno bellissimo, pensava Liam. Forse sto sognando, pensava lei. E invece no, era vero. I due si baciarono per alcuni minuti prima di ricomporsi e tornare dagli altri.

"Allora che stavate dicendo?" disse Liam.
"Beh, stiamo organizzando una festa!"
"Oh benissimo! Fateci sapere i dettagli su twitter! A domani"
Tutti si salutarono e Liam portò a casa Emma con la sua macchina nuova.
Jenna riprese la 34 e si avviò verso casa. Non si sarebbe mai immaginata cosa sarebbe accaduto l'indomani.









Ciau belli c:
Allora, com'è la coppia Liemma? Vi piace? Spero di sì, fatemi sapere con una recensione, se ci sono errori grammaticali per favore scriveteli, ci tengo!! Mi raccomando tenetevi pronti ad altri colpi di scena e avvenimenti inaspettati! Vi ho incuriosito almeno un po'? Sperem u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio, V c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsidekick