Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edsidekick    07/08/2012    2 recensioni
"Tornerai?" chiese lei.
"Tornerò il prima possibile. Sarò a un passo da te. Basta che mi pensi e io sarò lì con te."
"Non è la stessa cosa" una lacrima scese lungo il volto di Jenna.
"Non preoccuparti amore. Devi immaginarmi e chiudere gli occhi. Poi respira lentamente e io sarò dietro di te, con le braccia attorno ai tuoi fianchi."
"Non dimenticarmi. Ti prego."
"Non lo farò mai. Ti amo Jenna."
"Ti amo anche io." I due si baciarono dal finestrino del treno, lui sporto verso di lei. Le teneva la testa tra le mani mentre sentiva che lei piangeva. Non voleva lasciarla.
"Non ti dimenticherò perchè sei la mia vita Jenna."
Con uno sbuffo il treno partì, Jenna lo guardò andar via sicura che avrebbe rivisto il suo ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa

Il giorno dopo Emma andò da Jenna e le confessò che lei e Liam si erano baciati. Jenna era emozionatissima per la amica e le disse che non vedeva l'ora che si mettessero insieme.
Liam e Emma erano diventati inseparabili e stavano sempre appiccicati. Nel frattempo Zayn ci provava ancora con Jenna che però non ne voleva sapere: per lei era un ragazzo che attirava troppa attenzione. Harry e Louis che erano migliori amici iniziarono a coinvolgere sempre più i ragazzi e trovarono anche una nuova ragazza che entrò a far parte del loro giro: Caroline. Al contrario di Jenna, Caroline era molto aperta e chiaccherona. Era una ragazza mora molto bella, ma pur sempre una brava ragazza. Lei e le altre fecero presto amicizia e Caroline confessò loro la sua attrazione verso Zayn.
"Mi piace dal primo istante che l'ho visto."
"Beh siete uguali in fondo!" sentenziò Jenna. "Spero davvero che tra voi nasca qualcosa, e se così non fosse ti aiuterò!"
"Si ma a lui piaci tu Jenna."
"Beh ma a me non piace! Non è il mio tipo!"
"Come fa a non esserlo?! Diavolo è perfetto."
"Beh così ce n'è più per te, no?"
"Si hai ragione ahah"
Jenna sorrise alla amica. Insieme andarono a cercare Emma e si organizzarono per uscire il pomeriggio.
Dopo alcune settimane di scuola arrivò il giorno della festa che combaciava con il compleanno di Louis. Jenna era diventata la sua migliore amica e loro due insieme ad Harry formavano un trio divertentissimo. Lei era uscita dal guscio, ma Zayn non aveva ancora mollato sul fatto di corteggiarla. Lei non voleva cedere alle sue tentazioni, sopratutto perchè Zayn piaceva a Caroline. Emma e Liam si erano messi insieme e il giorno della festa avrebbero festeggiato il loro primo mesiversario. Le ragazze si trovarono per comprare regali e vestiti.
Emma comprò un vestitino color arancione con le scarpe abbinate che risaltavano i suoi capelli riccioli come quelli delle africane. Jenna comprò un abito corto e attillato color verde acqua, mentre Caroline prese un bel vestito rosso con del tulle.
Emma e Liam andarono insieme alla festa, Louis portò la sua fidanzata del momento, Charlotte, Zayn, dopo aver chiesto a Jenna, lo chiese a Caroline che accettò contenendo a stento la gioia. Infine Niall chiese a Jenna se voleva andare con lui. Jenna era un po' sorpresa però accettò ben volentieri. Harry? Lui si era giustificato dicendo che avrebbe rimorchiato alla festa.
Alla festa c'era tanta gente e dopo che Louis ebbe scartato i regali e ringraziato tutti al microfono ognuno si mise a ballare un lento con la propria ragazza.
"Hey Niall a me non va molto di ballare.." disse Jenna "Che ne dici di andare fuori?"
"Ottima idea, tutte queste coppiette mi mettono in soggezione" rispose lui.
I due andarono fuori. E' davvero molto bella, pensò Niall. Come può accorgersi di me? Ha Zayn. Ha Louis e Harry. Chi sono io per lei? Solo un compagno di banco.
"A cosa pensi?" chiese ad un tratto Jenna.
"Io?! Ow.. Nulla.."
"Dai, dimmelo!"
"Pensavo che.. che per me sei importante J. So che non te l'ho dimostrato forse. Ma questo solo perchè sono timido. Beh vedi, tu per me sei speciale. Lo sei stata dal primo giorno che ti ho vista. Devi credermi. Ti voglio bene sul serio."
"Niall.. Anche io te ne voglio!"
"Posso abbracciarti?"
"Certo che puoi sciocco!"
Niall le si avvicinò e la strinse a sè. Sentiva il suo corpo esile tra le sue braccia e per un momento credette che lei era SUA. Solo sua. Poi però Jenna si distaccò, ma lui tenne le mani sui suoi fianchi: non voleva rimanere in quella situazione ancora.
"Dimmi Jenna.. sì o no?"
"Cosa?"
"Tu rispondi!"
"Ma a cosa?"
"Ti fidi di me?"
"Sì"
"Allora cosa scegli, sì o no?"
"Scelgo il sì"
A quel punto Niall prese tutto il coraggio che aveva, mise il braccio destro attorno alla schiena di Jenna e la portò verso di sè.
"Mi piaci Jenna. Mi piaci tanto" e poi lentamente avvicinò le sue labbra rosee su quelle della ragazza. Queste si abbracciarono e Jenna fu percorsa da un brivido mentre sentiva Niall così vicino che la baciava. Era avida delle sue labbra ora che le aveva assaggiate e non avrebbe voluto staccarsene più. E Niall? Beh, era al settimo cielo.








Ciau belli c:
Ed ecco svelato anche il caratere sentimentale del nostro Nialler! Come vi pare la coppia Jiall? Preferivate Zenna? Fatemi sapere con una recensione, ci tengo!! Grazie a chi recensisce, davvero! Spero che consigliate la ff a qualcuno, in modo da avere anche più recensioni! Grazie di cuore c:
Ci vediamo al quinto capitolo!
Un bacio, V c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsidekick