Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Styles1D    07/08/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazzina di 13 anni di nome Emmanuela, ma tutti la chiamano Manu. 
Lei è una grande fan dei One Direction e il suo sogno più grande è poterli conoscere o almeno vederli in persona. 
I suoi genitori sono separati, il padre (Giuseppe) sta con una ragazza di nome Maria Elena, e lei vive con la madre (Marianna) e il suo gattino di 5 anni di nome Lulo. 
La madre ha una sorella di nome Carla ed era una specie di migliore amica di Manu, loro si dicono tutto. 
Un giorno lo zio di Manu, della parte della madre, chiese alla nipotina se voleva andare a casa sua per tutta l' estate a controllare il cuginetto di 5 anni (Daniele). Lei accettò e andò da loro. 
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Manu appena si svegliò andò a svegliare Harry, lui appena aprì gli occhi, la prese, la fece coricare su di lui e la riempì di baci. 
Manu:"Cosa facciamo oggi?"
Harry:"E' il tuo compleanno, decidi tu"
Manu:"Io non lo so cosa voglio fare"
Harry:"Va bene allora ti porto in posto bello!"
Manu:"Dove dove?"
Harry:"Eheh, non te lo dico :P"
Si alzarono dal letto, Harry andò in bagno e Manu andò a svegliare la zia.
La mamma era già in cucina, stava preparando il caffè per fare colazione. 
Raggiunsero tutti Marianna:"Buongiornoo" 
Mari:"Manu devi mangiare qualcosa?" 
Manu:"Mamma lo sai che non ne faccio mai colazione"
Mari:"Va bene. Comunque il gatto è senza mangiare, mettigli le crocchette."
Manu:"Uff, e va bene. Lulooo vieni qua da mammaaa" 
Manu uscì in cortile e diede da mangiare al suo gattino e si mise a giocare con lui, mentre tutti erano in cucina a parlare.
Mari:"Tu Harry, ne vuoi caffè?"
Harry:"Si, grazie"
Carla:"Mari cos'hai di dolce in casa?"
Mari:"Apri il mobile e guarda, però non c'è molta cosa."
Manu:"Gentee, io vado a lavarmi, a dopo"
Mari:"Manu, stai più di 15 minuti sotto la doccia e ti chiudo l' acqua capito?"
Manu:"Si mamma, comunque ognuno ha i suoi tempi." 
Manu andò a prepararsi per uscire col fidanzato, mentre loro cominciarono a guardare la tv. 
Passarono circa 50 minuti e Marianna cominciò a chiamare Manu:"Manuuuu, hai finito?"
Manu:"Mamma mi devo solo vestire, pettinare e truccare."
Mari:"E in tutto questo tempo cosa hai fatto??"
Manu:"Ho scelto la roba da mettermi e ho fatto la doccia" 
Tutti rimasero scioccati poi dopo altri venti minuti Manu uscì dal bagno.
Harry:"Ce l' hai fatta finalmente" 
Manu:"Si"
Harry:"Dai vado a prepararmi anche io e poi usciamo"
Dopo 15 minuti Harry avvisò Manu che era pronto. 
I due uscirono e andarono al centro commerciale, Manu vide un costume fantastico e Harry glielo comprò di nascosto poi la portò al mare e glielo diede.
Manu:"Amore grazie, è bellissimo"
Harry:"Di niente amore, ora mettilo e andiamo a farci il bagno"
Manu entrò in un bagno del chiosco lì vicino e si cambiò. Andò subito da Harry e:"Amore ti sta benissimo"
Manu rispose timidamente:"Grazie.."
Andarono subito in acqua, era congelata ma si fecero il bagno lo stesso. 
Uscirono dall'acqua dopo un' oretta, e Harry aveva 3 telefonate perse di Louis, quindi lo richiamò subito. 
Dopo poco i ragazzi li raggiunsero e con loro c'era pure Rita.
Rita e Manu rimasero sedute in spiaggia a parlare della festa, Manu le raccontò cos'era successo con la cugina e che era molto dispiaciuta. I ragazzi le supplicarono per farle entrare in acqua, Manu entrò subito con Harry, a Rita invece la dovettero prendere in braccio Niall e Zayn e la buttarono in acqua, lei non sapeva nuotare quindi rimase attaccata a Niall. 
Passarono una giornata fantastica, rientrati dal mare Harry e Manu si andarono a fare la doccia (Manu era rimasta a casa del fidanzato), poi andarono in salotto e scelsero un film da guardare:"The Last Song". Manu in certe scene scoppiò a piangere e Harry la abbraccio forte forte per consolarla.
Finito il film ordinarono delle pizze, mangiarono e poi si rilassarono un po' nel letto a parlare. Harry notò che Manu si stava addormentando quindi prima di farla dormire le accarezzò un po' i capelli e le disse tante cose belle.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Styles1D