Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: xingchan    07/08/2012    1 recensioni
Nabiki ha vinto un viaggio alle terme di Niigata, ma...Akane ha la febbre!! Che si fa? E soprattutto... cambierà qualcosa fra i due ragazzi? L'ho cominciata tutta d'un fiato...spero sia divertente...XING è il mio alter ego che commenta senza pietà tutto ciò che scrivo!! -.-'
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Waaaaaaaaaa!!!!!!! Ho scritto come una furia in questi 3-4 giorni!!!!!! Personalmente sono abbastanza soddisfatta di questa ff!!! Mi auguro che la critica XING vi diverta! XD

Arrivò il giorno della tanto attesa (e tanto litigata) sfida e Akane ora si sentiva in forma. Si allenò sempre nella sua stanza per non incontrare Ranma, (IO: Infatti non si parlarono per tutto questo periodo... XING: Ma porca miseria...che testoni... -.-') che intanto aveva occupato perennemente il dojo. Aveva deciso di seguirla, nonostante fosse arrabbiato con lei. (XING: Waaaaaaaaaa XD KAWAII) "Dannata ragazza... è peggio di un mulo...Non mi ascolterà mai...tanto vale fare a modo mio!" E sferrò un pugno al suo manichino. (IO: Intendo quello che gli somiglia XD XING: Quello che Akane prende sempre a calci? IO: Sisi ^-^)

Akane uscì di casa senza neanche salutarlo. Ranma si trasformò in donna e corse verso la pista. "Devo arrivare prima che comincino!!" Ma le due avversarie erano già sul ghiaccio.

-Akane Tendo...Stavolta è davvero finita...Non potrai mai battermi...L'amore per Ranma me lo impedisce! Ahahahahahah-. (XING: Oddeo... -.-')

A quelle parole Akane ricordò che Ranma le aveva detto la stessa cosa. "Ti sconfiggerà..."

"No, Ranma, questa stupida depravata diventerà la mia cena!" -Sei solo una povera illusa!!!-.

Kodachi aveva una divisa scura con dei fiori rossi e stivali bianchi (XING: Ma che accostamento è?! o.O) mentre Akane indossava un body verde e giallo aderente a mezza manica con un fiore verde sul capo e gli stivaletti di un verde più scuro. (IO: Che amore, vero? ^3^)

Al via le due ragazze cominciarono a guardarsi per cercar di prevedere chi delle due avrebbe cominciato a muoversi. Partì Kodachi, che puntò alle gambe dell'avversaria con il suo inseparabile nastro per poterla immobilizzare. La minore delle Tendo intuì la sua intenzione e saltò in alto per poter atterrare alle spalle della Rosa Nera. Cercò di colpirla al torace ma la pazza fece una capriola all'indietro. Proprio in quel frangente arrivò Ranma, attenta a non farsi scoprire da nessuna delle due. Kodachi riprovò a bloccarle i movimenti e ci riuscì. Il nastro si avvolse intorno all'avambraccio di Akane, che gemette dal dolore.

-Non pensavo che ci sarei riuscita così facilmente, Tendo! Ahahahahahah... Sei noiosa!-.

Akane si agguerrì sempre di più; strappò con la mano libera il nastro ed esclamò: -No che non lo sono!! Sei tu che mi fai solo ridere!! Preparati!!! Aaaaaahhh!!-.

Partì all'attacco con dei calci che misero in difficoltà la Rosa Nera. "...è il momento giusto!" pensò Akane. Scivolò dolcemente sul ghiaccio, poi saltò, e con un poderoso calcio colpì un braccio della ragazza più isterica del Giappone.

"Sì...Akane, sei grande...vai così!!" Era Ranma-chan.

-Non è ancora finita, ragazzina!-. La colpì alla spalla con la lama del pattino. Akane imprecò dal dolore, ma non volle farci caso. Ranma-chan guardava, sempre più apprensiva. Ma il sangue cominciava a macchiare la pelle della giovane e le girava la testa. Si inginocchiò e abbassò la testa. "Sigh...è finita?!" Le vennero le lacrime agli occhi.

-Ma tu guarda...è già arrivato il momento del colpo di grazia. Non preoccuparti, Tendo, non soffrirai! Ahahahahahah-. (XING: Ma la vuoi smettere co 'sta risata di merda o no?!) Stava per infliggerle un colpo alla testa ma...ecco arrivare Ranma-chan, che evitò il colpo e si parò subito fra Akane e Kodachi. -Lasciala! Ora battiti con me e finiamola con questa farsa!! Ne ho abbastanza, chiaro?-.

-Ranma...-.

-Akane...se per una volta mi avresti ascoltato...-. Non potè continuare a parlare: ora doveva togliere di mezzo Kodachi! (IO: Seeeeeeeee *agguerrita*)

-Ma guarda guarda...un'altra sciocca ragazzina che si vuole battere...Ma Ranma è solo mio...-.

-Non dire idiozie!! Ranma Saotome non è un premio da vincere! Solo lui dovrà decidere cosa fare della sua vita!!! I suoi sentimenti non valgono a nulla, allora?-.

-Sentimenti? Ooh...piccolo dettaglio..a quello ci penserò dopo...-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: xingchan