Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Red Fox    07/08/2012    10 recensioni
cit. / Sasuke Uchiha sta dipingendo i muri della casa che ha comprato insieme al biondino, la casa in cui passerà il resto della sua vita vivendo felicemente con il suo ragazzo, ed è triste.
-Naruto, mollami.-
-Certo che no, Sasuke!-

Raccolta di TRE one-shot: fidanzamento, matrimonio, adozione. ♥
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Oh, mio dio. Allora: questa storia è lì nell'angolo del pc da sempre. Ho detto che un giorno l'avrei finita, corretta e pubblicata: non l'ho mai fatto. Perciò ora la posto così com'è, perché non ne posso più di averla lì. Chi mi conosce capirà immediatamente che è vecchissima, perché è scritta con uno stile totalmente diverso da quello che ho ora. Putroppo non avevo un cazzo voglia di rivederla, né correggerla LOL
Anyway. L'idea è quella di dividere questa Raccolta in tre parti, e ogni storia in tre pezzi. Insomma: la prima shot parla (vagamente XD) del fidanzamento e della convivenza; la seconda shot (che scriverò, giuro!), parlerà del matrimonio -e la luna di miele *ghigna*-; mentre la terza ed ultima one-shot sarà dedicata all'adozione di Ryosuke 
Per ora beccatevi questa prima shot XD
I personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia di Masashi Kishimoto e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Hope you like it!
Red Fox :3


You and I
 
 
 
Se le persone che amiamo ci vengono portate via
perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano e le persone muoiono,
ma il Vero Amore è per sempre.
 
dal film "Il Corvo"
 
 
1/3
 
-Naruto, mollami.- esclama all'improvviso il ragazzo moro, fissando con disperata insistenza il biondino di fronte a lui che canta a squarciagola una canzone che adora ma che cantata da Naruto è impossibile da ascoltare senza tapparsi le orecchie. D'altronde, Naruto avrà anche tante qualità, ma di sicuro quella di cantare bene non rientra nella categoria. Il biondo smette di ancheggiare, canta sempre più piano finché non smette completamente, bloccando a metà la sua personalissima versione di Back in Black. Osserva stranito il compagno, abbassando il braccio con il quale sta dando il bianco al muro e passandoselo sul viso, per mandare via i capelli.
-Ti sei riempito di vernice la faccia, usuratonkachi.- commenta il moro, gli angoli della sua bocca che si alzano in modo doloroso. Vorrebbe ridere della stupidità del biondo, ma in quel momento proprio non ce la fa. 
Naruto ridacchia. -Pazienza. Tanto poi mi faccio la doccia. Cos'è che dicevi, Sas’ke?- domanda sorridendogli dolce.
Il ragazzo rimane a fissarlo, senza dire niente. Dio, se è bello.
-Dai, Sasuke! Che poi mi spaventi..- si lamenta il biondino, posando per terra il pennello di legno e guardando il moro sorridendo.
Sasuke abbassa lo sguardo, poi: -Mollami.- dice.
Naruto fa una smorfia, confuso. -Come?-
 
 
2/3
 
Sasuke Uchiha sta dipingendo i muri della casa che ha comprato insieme al biondino, la casa in cui passerà il resto della sua vita vivendo felicemente con il suo ragazzo, ed è triste.
Davvero tanto triste.
-Lasciami.- mormora.
Naruto gli si avvicina, sorridendo. -Perché dovrei? Non ho alcuna intenzione di andarmene. Io starò con te per sempre, baka.- 
Il moro scuote la testa, come sicuro di quello che dice. -Devi lasciarmi. E' giusto così.-
Il biondino alza gli occhi al cielo, facendo un cesto frustrato. -Sasuke ma che ti prende? Fino a qualche minuto fa eri tutto felice di imbiancare le pareti della nostra casa e ora vuoi che ci lasciamo? Ti ricordi che dobbiamo sposarci?- chiede irritato. Un improvviso dubbio si fa spazio nella sua mente, facendogli sgranare gli occhi, spaventato. Esitante: -Non mi ami più?- domanda al moro
Sasuke lo guarda, leggermente incazzato, ma tutta la rabbia scompare non appena vede lo sguardo del fidanzato. Perfetto è pure riuscito a fargli venire le lacrime agli occhi. Annulla le distanze e prende il viso del biondo tra le mani. -Certo che ti amo Naruto. E' proprio per questo che voglio che mi lasci.-
-Ma perché?- urla il giovane, agitando le mani e facendo volare la pittura ovunque.
-Calmati, dobe.- lo rimprovera Sasuke.
-Non chiamarmi dobe! E poi perché dovrei calmarmi?! Cazzo Sasuke! Abbiamo comprato casa e viviamo insieme! Il mese scorso ci siamo fidanzati ufficialmente, ricordi? Appena riusciamo ad avere un momento libero ci sposiamo. Lo capisci cazzo?! Se non vuoi stare con me ti conviene dirmelo ora! E non mi scaricare la responsabilità e la colpa! Perché sei tu che vuoi che la nostra storia finisca, non io!- strilla il ragazzo biondo, facendo scivolare sul viso due silenziose lacrime di rabbia. Le scaccia via, innervosito. Possibile che Sasuke riesca sempre a rovinare tutto e a farlo incazzare in quel modo?
-Naruto, se non avessi voluto vivere con te, sposarti e passare il resto della mia vita al tuo fianco, ti avrei lasciato molto tempo fa. E' ovvio che ti amo.- commenta piano il moro, sedendosi su una sedia e prendendosi la testa tra le mani. Naruto sospira e si inginocchia ai suoi piedi, appoggiando il viso sulla sua coscia. -E allora perché?- sussurra. Quando il moro fa così, l'unica soluzione è affrontare il problema e cercare di fargli passare la tristezza.
Sasuke lo guarda negli occhi e Naruto può vedere che sono umidi. 
Non ha mai visto Sasuke piangere. 
Sgrana gli occhi, stupito. E' così grave?
-Sono un uomo.- risponde Sasuke.
Naruto sorride, giocando con un filo dei pantaloni della sua tuta. -Avevo notato..- commenta ridacchiando, cercando di mettere la faccenda sul ridere per calmarlo.
La mano del moro va a infilarsi tra i suoi capelli, dividendoli, accarezzandoli e unendoli nuovamente in ciocche. -Naruto...-
-Che c'è?- 
-Tu credi che io voglia sposarti solo per poter fare l'amore con te?- domanda.
 
 
3/3
 
Naruto e Sasuke stanno insieme da quasi tre anni e non hanno mai fatto sesso. Naruto è ancora vergine e tempo addietro aveva deciso di non fare sesso fino al matrimonio. Scelta dettata dal profondo rispetto che il ragazzo aveva nei confronti dell'amore. Pensava che fosse giusto ''consegnarsi'' completamente a livello fisico solo quando ci si era abbandonati totalmente ad un altra persona anche in quello sentimentale. Perché secondo Naruto il sesso senza amore non ha ragione d'esistere. E poi, secondo lui una sola persona al mondo, una, può avere la possibilità di dichiararlo come suo. E' una questione sdi rispetto, secondo lui, consegnarsi all'amore della propria vita così: puri. Sasuke si era innamorato di lui prima di scoprire questo particolare della castità, ma una volta scoperto aveva deciso che gli bastava la compagnia del biondo, i suoi baci, i suoi sorrisi, almeno per il momento. Se poi avrebbe capito di amarlo tanto da voler passare la vita insieme a lui, tanto meglio. Sasuke aveva poi scoperto di amare ogni parte di Naruto, ogni suo pregio e ogni suo difetto, e capito di non poter vivere senza di lui. Aveva chiesto al biondo di sposarlo qualche mese prima, in occasione della sua laurea in Medicina. Naruto era stato ben felice di accettare.
-Certo che no, Sasuke! Non ascoltare Gaara, è solo geloso. Io so che tu mi vuoi sposare perchè mi ami.- La voce di Naruto è dolce, melodiosa. Alza la mano e accarezza il profilo pallido del moro. -E sai perché lo so?- chiede.
Sasuke scuote la testa, portando la sua mano su quella del compagno, per trattenerla e poter godere del suo calore ancora per qualche istante.
-Perché è lo stesso per me.-
Si alza e lo bacia, lentamente, dolcemente.
Con amore.
Il moro si stacca e piange.
-Sono un uomo, Naruto.- ripete. 
Il biondo non capisce.
-E allora?-
-E allora se mi sposi io ti priverò di tantissime esperienze! E non voglio farlo. Voglio che tu sia felice e che possa vivere come un ragazzo normale e..- Naruto lo interrompe.
-Cosa vuoi dire?-
Sasuke inchioda gli occhi del compagno nei propri.
-Se stai con me non potrai mai avere figli.- annuncia.
Naruto spalanca gli occhi. -E' questo, Sasuke? E' questo che ti fa preoccupare così tanto?-
Il moro annuisce. -Vorrei tanto poterti dare dei figli, Naruto. Perché sarebbero bellissimi e insieme saremmo dei genitori fantastici.. Ma non posso. Perciò ti chiedo di lasciarmi, così potrai innamorarti di una bella ragazza, sposarla e....-
Naruto lo fissa, sconvolto.
-Sasuke, è assurdo quello che stai dicendo. Io voglio te. E comunque, anche se ci lasciassimo, io sono gay quindi non mi innamorerei mai di una donna! E' assurdo che tu dica questo. Sì, mi piacciono tantissimo i bambini e vorrei averne di miei un giorno, ma ci sono tanti modi per averne, Sas'ke. E in ogni caso l'unica persona con il quale vorrei crescere dei figli sei tu. Perciò rilassati, staremo insieme per sempre. E se un giorno ce la sentiremo adotteremo un bimbo. Oppure si può anche affittare un utero: abbiamo molte possibilità, Sasuke, ma non è ancora tempo di pensarci. Per ora finiamo di dipingere queste pareti.- ridacchia il biondino, sorridendo.
-Sei sicuro della tua scelta, Naruto?- domanda serio il moro, guardando i suoi occhi chiari e belli. All'interno dei quali non scorge alcuna incertezza.
-Sono sicuro di te.- commenta emozionato il biondo, alzandosi e ridendo. -Però potrei cambiare idea, dopo i primi anni di matrimonio. Chi mi dice che a letto mi soddisferai?- lo provoca sorridendo. Sasuke ghigna. -Credi davvero che ti lascerei scappare? Una volta mio, lo sarai per sempre.- annuncia abbracciandolo da dietro e lasciandoli sul collo una scia umida di baci. -E comunque io ti soddisferò in ogni modo, scemo.-
Il biondo chiude gli occhi, sorridendo. -Non chiedo altro.- esclama.
Rimangono abbracciati così, tutta sera, tra la vernice fresca e ancora da passare sui muri. E si addormentano, stretti uno all'altro, tra le mura che vivranno il loro amore insieme a loro.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox