Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: callmesarah_    08/08/2012    1 recensioni
Caroline e Tyler decidono di scappare da Mystic Falls, ma la ragazza non sa che nel corpo del suo bell'ibrido in realtà c'è l'originale Klaus, che è innamorato di lei... Come andranno a finire le cose? Klaus conquisterà la vampira? o rimarrà di nuovo solo?
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve sono Sarah e sono una grande fan di The Vampire Diaries, nella terza stagione mi sono affezionata ad una probabile coppia Klaus e Caroline, perciò ho scritto questa fan fiction su di loro, li amo insieme :)
La storia di base è quella del telefilm, ovvero ci sono scene che riportano ad episodi della terza stagione anche se la storia in se si basa su cosa mi piacerebbe succedesse nella quarta stagione Buona lettura...

 
Aspettavo Tyler, avevamo deciso di scappare insieme, dovevamo vederci alle 23 davanti al cimitero di Mystic Falls, ma era mezzanotte e ancora non si vedeva nessuno, lo avevo chiamato più volte, però c'era sempre la segreteria, ero davvero preoccupata, pregavo con tutta me stessa che non gli fosse successo qualcosa, in questa città per quanto piccola sia ci si sarebbe potuto aspettare di tutto.
Due fari e l'auto di Tyler mi sollevarono dalle mie preoccupazioni, anche se la sua voce che diceva  «Sali!» aveva un tono un po' strano, freddo, distaccato, non so... non da Tyler.
Salii in macchina e sorrisi al mio ragazzo «Allora, hai già deciso dove andare?»
lui fece marcia indietro prendendo poi la strada principale, mi rispose senza guardarmi in faccia «Ho qualche idea..» lasciò la frase in sospeso per poi riprendere Sta«notte guiderò fino a Los Angeles» sgranai gli occhi
«Los Angeles? cosa?» avevo sempre sognato Beverly Hills e la spiaggia 365 giorni l'anno, ma non potevamo andarci non dovevamo dare nell'occhio, sarebbe stato troppo rischioso anche se avevo scritto un biglietto a mia madre dicendole che avrei lasciato la città e che non avrebbe dovuto cercarmi, ma Los Angeles era piena di poliziotti e lo sceriffo Forbes avrebbe sempre potuto dare l'allarme.
Vedendo quanto fossi sorpresa rispose «Tranquilla Caroline, sarà solo una tappa, non andiamo a Los Angeles per restare» mi sorrise e ritrovai il mio Tyler, almeno credevo che lo fosse, lui mi mise una mano sulla gamba e mi guardò come solo lui sapeva fare, non sapendo che in realtà dietro quello sguardo c'era Klaus e non il mio ragazzo. Appoggiai la testa sulla sua spalla, ero felice, lontano da tutti i disastri paranormali di Mystic Falls ed ero con la persona che amavo.
«Quanto pensi ci vorrà??» chiesi
 «Non lo so, se non troviamo qualche ingorgo e non ci fermiamo, forse domani a quest'ora saremo a destinazione» disse e mi diede un bacio sulla fronte «Tu riposa se vuoi, è stata una giornata difficile...» effettivamente con Dark Alaric, Klaus e gli originali più che una giornata è stato un anno coplicato.
Sbadigliai «Hai ragione, ma in questa città ogni giornata è difficile.»  lui mi sorrise e continuò a guidare, mentre io lentamente mi addormentavo.

Il cellulare squillò svegliandomi era Stefan,che voleva ? ormai Klaus era morto e tutto era finito no? presi L'iphone e risposi
« Pronto Stefan dimmi...»
« Caroline dove sei?»
«Sono in viaggio, io e Tyler abbiamo lasciato Mystic Falls»
«Caroline, Elena è...» notai la tensione
« Stefan che succede??» domandai preoccupata
« Elena è in transizione...» confessò
« Stefan mantieni la calma, quando si riprenderà Elena prenderà la decisione più giusta lo sai...»
« Caroline potrebbe avere bisogno di te, torna indietro...»
« Stefan non so se posso... non voglio più trovarmi in mezzo a certe situazioni »
« Pensaci Care ti prego!» supplicò
«Ok Stefan ci penserò!» non volevo di nuovo mettere a repentaglio la vita di Tyler e la mia, avevo perso troppe persone in questi scontri licantropi, originali, vampiri e stregoni, non volevo più soffrire, per colpa di Katherine ora ero qualcuno che non avrei voluto essere, sarei rimasta per sempre nel limbo dei miei diciotto anni, non avrei mai potuto avere figli e non avrei mai potuto invecchiare insieme al mio Tyler.
« Hey, è tutto ok??» chiese Tyler
« No>> dissi e feci una pausa, non aprii bocca finchè Tyler non ruppe il silenzio preoccupato
« Cosa è accaduto??»
« Elena è in transizione» dissi d'un fiato
« Ti prego Care... no... non farmi tornare indietro, avevamo deciso che qualsiasi cosa sarebbe accaduta ce ne sarremmo andati, avremmo abbandonato questa vita.»
pronunciò quelle parole quasi spaventato.
« Tyler non ho voglia di tornare indietro, avevamo deciso di abbandonare Mystic Falls, di iniziare una vita insieme lontano da tutto, e lo faremo...ma» ero titubante
«Ma cosa Caroline, ci stai ripensando?» domandò
« No, solo che sono preoccupata per Elena, lei è mia amica»
Tyler mi stinse la mano e mi guardò in modo rassicurante
« Andrà tutto bene, lo sai... lei ha Stefan, Damon, Bonnie, Matt e Jeremy, non è di certo sola, se la caverà, prenderà la decisione che reputa migliore, e continueranno la loro vita!»
« Forse hai ragione, non ci devo pensare...dai parliamo di altro... tipo dove mi stai portando??» chiesi sperando di carpigli qualche informazione in più
« Te l'ho detto a Los Angeles»
« No dai hai detto che non era la nostra destinazione, solo una tappa» usai la mia arma migliore cercai di sedurlo: gli accarezzai i muscoli perfetti del braccio, per poi passare ai pettorali e agli addominali scendendo sempre di più « Dai dimmelo» lo pregai, lui fermò la mia mano e me la riportò sulla mia gamba
« Buonna Care, tutto a suo tempo, ti prometto che sarà un posto magnifico»
Gli misi il broncio e mi voltai dalla parte del finestrino, non parlammo per tutto il viaggio, ogni tanto mi voltavo a fergli una linguaccia facendogli capire che se non avesse detto nulla non gli avrei parlato. Arrivati a Los Angeles, me ne accorsi solo perche eravamo passati davanti alla scritta "Hollywood" notai che stava seguendo tutte le indicazioni per andare all'aeroporto.
Dove mi stava portando? e perchè l'aeroporto di Los Angeles e non quelli di Atlanta o di New York che erano più vicini??
Arrivammo all'aeroporto di Los Angeles e Tyler parcheggiò, poi scese e mi aprì lo sportello
« Signorina Forbes» disse
« Perchè ci troviamo qui?? Perchè non siamo andati in un altro aeroporto più vicino?>>
« Uh ma quante domande...» andò a prendere l'unico bagaglio che avevamo e poi mi porse la mano in vecchio stile, cosa che non era decisamente da Tyler...
«Su dai che perdiamo l'aereo» mi disse ed entrammo. Ci mettemmo in fila per per il check in il monitor diceva direzione Parigi. Cosa Parigi?? dire che fossi sorpresa era riduttivo, Parigi la città che sognavo da bambina, immaginavo sempre che mio padre, se ne fosse andato per andare nella città dell'amore e che un giorno sarebbe tornato e ci avrebbe portato anche me. Avevo gli occhi sgranati non sapevo cosa dire... Tyler mi cinse i fianchi e m'incoraggiò ad avanzare verso il banco dei check in, dando i nostri documenti e imbarcando i nostro bagaglio. Mi voltai verso di lui e riuscii a dire «Parigi Lockwood?» dissi ad un centrimentro dalle sue labbra.
«Beh pensavo fosse il tuo sogno andare in Francia o sbaglio??» posò le sue labbra sulle mie dolcemente, mentre con un braccio mi cingeva in vita e non l'altro mi teneva ferma affinchè non mi muovessi. Ma una domanda mi rimbombava nella mente come faceva a saperlo? nessuno era a conoscenza di questo mio piccolo segreto, nessuno eccetto Klaus. Infatti mi ricordo di averne parlato solo con lui durante il ballo dei Mikaelson quando in quel momento mi mostrò i suoi disegni; forse quando Tyler faceva finta di essere asservito Klaus aveva accennato a questo, oddio non sapevo più a cosa pensare.
«Si certo è un mio sogno, ma tu come facevi a saperlo??» chiesi avendo così l'opportunità di esorcizzare ogni mia paranoia.
«Me lo hai detto tu, una sera.» rispose, il fatto che i conti non mi tornavano non glielo avevo mai detto. Ma non volevo rovinare tutto perciò lo presi per mano e ci sedemmo aspettando l'imbarco.
«Quanto ci metteremo?» chiesi per ammazzare il tempo
« Credo intorno alle otto ore, comunque un bel po'» rispose e dopo una decina di minuti ci alzammo per salire sull'aereo.
Arrivammo a Parigi che erano le 10 del mattino e per arrivare nella nostra "umile dimora" ci mettemmo un'altra ora.
Alle 11 ci trovavamo davanti una villa ernome, quasi credevo di trovarmi davanti alla reggia di Versaille.
« E questa casetta??» chiesi ironica.
« E' un possedimento di famiglia» replicò
Wow ok che i Forwood erano ricchi, ma così ricchi? Avevano davvero tanti soldi da possedere una villa a Parigi, o meglio a pochi chilometri da essa??
« Vieni ti devo far vedere una cosa!» mi prese per un braccio entrusiasta come un bambino.., mentre io facevo cenno con la testa come per chiedere che sarebbe stato del nostro bagaglio.
« Non ti preoccupare, qualcuno lo porterà in camera noi ora abbiamo altro da fare.» Mi condusse verso una casetta che dava su un giardino, non mi ero resa conto che fosse una stalla che dava su una distesa d'erba enorme. Ci avvicinammo al recinto e notai i cinque cavalli all'interno.
« Cavalli??» lasciai la sua mano per avvicinarmi al recinto per poterne accarezzare uno.
Quando ritornai verso di lui lo abbracciai forte « E' qui che staremo Tyler?? E' stupendo davvero un sogno che diventa realtà!»
«Si staremo qui! Sono contento che ti piaccia e pensare che al ballo quando te lo proposi rifiutasti la mia offerta!» disse, e con quella frase capii che non era il mio Tyler a parlare.

Il primo capitolo volge al termine per qualunque commento, o domanda sulla storia recensite sarò ben lieta di rispondervi :) un bacio Sarah
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: callmesarah_