Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edsidekick    08/08/2012    2 recensioni
"Tornerai?" chiese lei.
"Tornerò il prima possibile. Sarò a un passo da te. Basta che mi pensi e io sarò lì con te."
"Non è la stessa cosa" una lacrima scese lungo il volto di Jenna.
"Non preoccuparti amore. Devi immaginarmi e chiudere gli occhi. Poi respira lentamente e io sarò dietro di te, con le braccia attorno ai tuoi fianchi."
"Non dimenticarmi. Ti prego."
"Non lo farò mai. Ti amo Jenna."
"Ti amo anche io." I due si baciarono dal finestrino del treno, lui sporto verso di lei. Le teneva la testa tra le mani mentre sentiva che lei piangeva. Non voleva lasciarla.
"Non ti dimenticherò perchè sei la mia vita Jenna."
Con uno sbuffo il treno partì, Jenna lo guardò andar via sicura che avrebbe rivisto il suo ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'assenza

Liam non si staccava dalle labbra di Emma, così come Jenna da quelle di Niall.
"Ma Niall" disse lei riprendendo fiato "Io.. ti piaccio? Non è uno scherzo vero?"
"No Jenna, mi sei piaciuta subito. Tu i tuoi occhi color miele, i tuoi capelli, il tuo viso così dolce."
"Aw davvero?"
"Sì" le baciò le labbra ancora, delicatamente, le diede un piccolo morsetto che scaturì in lei un brivido e le sussurrò all'orecchio "Ti voglio piccola."
Jenna non capiva più nulla, era attratta da Niall e sperava nelle sue attenzioni, però stava iniziando a divenire troppo pericolosa come situazione. Lasciò che lui le accarezzasse la schiena, lisciando il suo vestitino a tubo. Poi Niall si appoggiò ad un muro e la tirò verso di sè. Appoggiò la testa nell'incavo tra il collo e la spalla di lei e le diede un bacio.
Brivido.
Poi risalì sul collo, lasciando bacetti umidi.
Altro brivido.
Infine arrivò al lobo, lo baciò delicatamente. Jenna lo guardò. Sembrava un angelo. Era bellissimo.

Dentro al locale Harry stava gironzolando con la camicia sbottonata in cerca di qualche giovane preda, quando vide da lontano una ragazza che gli pareva bellissima: Deena. Era in mezzo ad un gruppetto di amiche con un Sex On The Beach in mano. Era una ragazza dell'altra sezione, alta e slanciata. Non ci aveva mai parlato, così decise per un approccio "alla Harry". Le corse incontro, sempre più vicino, fin quando non le fu addosso.
"Ma dove cazzo corri, si può sapere?! Il mio vestito! E' rovinato! Grazie, testa d'oca."
"Oddio, scusami"
"Le tue scuse non metteranno a posto il mio vestito, sai?!"
"Calma possiamo provare a smacchiarlo... Io non volevo"
"Ci mancava solo che l'avessi fatto apposta! Va' al diavolo riccio!"
"Solo se vieni anche tu"
"Quanto cavolo hai bevuto?! Si vede che stai proprio male."
La ragazza si allontanò senza degnarlo di uno sguardo, ma schiaffandogli un bel dito medio prima della sua uscita dal locale.
Louis lo raggiunse "Harry ma che è successo?"
"Nulla Lou, stavo solo cercando di.. abbordarla."
"Ma ti pare il modo? Ahahah"
"Vedrai, tempo una settimana e sarà mia"
"Sì, staremo a vedere."

Il giorno seguente Jenna si alzò prestissimo e andò a scuola in anticipo. Aspettò che aprissero i cancelli e con calma andò a sedersi al suo posto, aspettando Emma e Niall. Poco dopo questa entrò e lei, emozionata, le raccontò di cosa era accaduto tra lei e Niall la sera precedente. Emma era molto felice e le disse che con Liam andava tutto a gonfie vele.
Suonò la campanella e Jenna si sedette. Niall però non era lì. Dove diavolo può essere, pensava. Beh entrerà alla seconda ora.. Ma Niall non arrivò. In preda all'ansia la ragazza tentò di chiamarlo nella pausa, ma c'era la segreteria. Solo più tardi seppe la notizia, da Zayn.
"Zayn sai perchè Niall non c'è?"
"Jenna... Niall.. è.."
"E' cosa?"
"Niall è in ospedale."
"In ospedale? Doveva fare visita a qualcuno?"
"No.. Quando ieri sera è tornato ha trovato suo padre, ubriaco, che violentava la madre. Così hanno fatto a botte e.. ora lui è in ospedale. Non so che cos'abbia di preciso però si è rotto qualcosa di certo."
Ma Jenna non stava più ascoltando. Lui il ragazzo che l'aveva trattata così dolcemente la sera prima adesso era in ospedale con chissà quali lesioni.
"Zayn.. noi ci siamo baciati ieri.."
"Jenna lo so, vi ho visti e non preoccuparti."
"Non.. Dio mio. Non so cosa fare, ho paura."
"Ti ci accompagno io dopo scuola, okay?"
"Grazie Zayn, sei un amico."
"Non preoccuparti."
Si abbracciarono e lei pianse tra le braccia del moro. Zayn capì che erano davvero innamorati uno dell'altra. La sera precedente aveva assistito a tutta la scena, lui che si dichiarava e la baciava, lei che lo divorava con lo sguardo e con le labbra. Il suo cuore aveva avuto un sussulto, una piccola rottura. Un capillare che era saltato. Ma lui era un duro. Non un sentimentale. Niall la avrebbe resa molto più felice.
Nel frattempo si era accorto anche di quanto fosse bella Caroline. Aveva delle curve splendide e i suoi capelli.. Lo facevano sognare. Però voleva andarci cauto. Non voleva innamorarsi di lei, anche se ormai per metà era fatta.
"Allora mi accompagni tu Zayn?"
"Sì, vengono anche Lou e Harry."
"Okay, menomale."
Lui le rivolse un sorriso che lei contraccambiò. A quel punto il migliore amico di Jenna, Louis, arrivò in mensa e la vide in lacrime. La abbracciò forte e le disse che sarebbe andato tutto bene.

 

 

 

Eccomi di nuovo con il quinto capitolo! Allora fatemi sapere che cosa ne pensate con una recensione, vi prego è importante! Se la ff vi piace consigliatela! Se volete seguirmi su twitter il mio account è @xitsnatalie. Ricambio subito!
Hasta la vistaa!
V c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsidekick