Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: f_naluST    08/08/2012    5 recensioni
Ebbene sì, in un momento d'ispirazione tipico della mezzanotte -tipico per me e la mia assurda follia- ho gettato tutto d'un fiato questa... cosa :D una Flash-fic, ecco. Dovrebbe essere lunga -più o meno- 446 parole!
Il tutto si svolge la sera prima della partenza dei nostri protagonisti di Fairy Tail per Tenroujima, quindi prima di svolgere l'esame per diventare maghi di classe S.
C'è anche un piccolo accenno NaLu, ma ho comunque inserito il genere "sentimentale" alla storia. :3
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beyond of the Sadness 


L'esame per diventare mago di classe S è ormai prossimo.
E' già sera, ho tutto pronto.
Se davvero riuscissi a diventare mago di classe S, avrei qualche possibilità in più di trovare Igneel! 
Igneel... già, colui che mi ha trovato abbandonato a me stesso, probabilmente da genitori che non mi volevano. Colui che mi ha cresciuto, istruito e insegnato la magia del Dragon Slayer del fuoco e, soprattutto... mio padre.
Anche se non naturale, per me Igneel è mio padre a tutti gli effetti. Mi ha dato l'affetto e il calore che qualunque genitore darebbe al proprio figlio. E ha manifestato quell'affetto regalandomi una sciarpa, bianca a quadri, con strisce nere, proprio come fossero scaglie di drago. 
Poi un giorno, però, è sparito.
Il 7 luglio del 777, Igneel è sparito, lasciandomi solo. Proprio come i miei veri genitori. 
L'ho cercato per giorni, mi sono spostato in diverse città, fino a giungere a Magnolia, e così a Fairy Tail. 
Sono venuto a conoscenza dei maghi di classe S, delle missioni indipendenti e di gran lunga peggiori rispetto alle comuni richieste a cui si poteva prendere parte, ma solo ed unicamente con quel titolo.
Mi sono detto "Se diventassi un mago di classe S potrei trovare Igneel ". Ed eccomi qui.
Mancano poche ore all'esame, dovrei riposare. Anche se non sono di certo il tipo che si stanca facilmente! Potrei restare sveglio tutta la notte senza risentire, la mattina dell'esame, alcun segno di fatica!
Eppure, pensare ad Igneel mi lascia sempre un velo di tristezza. 
"Perché se n'è andato? " continuo a chiedermi, e non riuscendo davvero a darmi risposta, sento la sua fastidiosa mancanza, ed un insostenibile bisogno di appartenere a qualcuno.
Basta. 
E' arrivato il momento di riposare.
"Chissà se sta dormendo..."
Una finestra semi-aperta ed un letto dal profumo delicato e inebriante mi stanno aspettando. 
E' tardi, ma l'appartamento di Lucy non è mai troppo lontano. 
 
Mi rannicchio sotto le coperte, facendo attenzione a non svegliarla -anche perché potrebbe scaraventarmi fuori.
Mi giro di fianco, voltato verso di lei. Sembra rilassata. Ancora poche ore, dopodiché saremo rivali, nell'esame. 
All'improvviso, dopo un lieve gemito soffocato, si avvicina a me. Le sue mani contro il mio petto, ed un sorriso ad addolcirle il volto.
Forse inconsciamente, forse è infreddolita e si è avvicinata a quella che apparentemente è la cosa più calda tra quelle coperte, o forse perché sente la mia presenza...
La guardo ancora, un ultimo istante. Quella figura così piccola, delicata ed innocente. Quella figura che proteggerò a qualunque costo. E quella stessa figura che, prepotentemente, sovrasta la tristezza, con un calore che nemmeno io riuscirei ad eguagliare. Proprio qui, in mezzo al petto.




Angolo di follia.

Per chi segue la mia long-fic (che poi non è tanto "long"): tranquilli, non l'ho "dimenticata"! Ho solo avuto un breve momento d'ispirazione legato a questo evento, nella storia del manga. 
Sinceramente, non immaginavo che mi sarebbe venuto fuori... così. Soprattutto il breve momento NaLu! 
Avrei, sì, sempre descritto di un Natsu triste per la scomparsa del suo padre adottivo, Igneel, trovando poi consolazione in Lucy, la cui sola presenza basta a rasserenarlo, infatti sta dormendo u.u, però... :/
Ma dovreste saperlo, ormai, che non sono mai soddisfatta di quello che scrivo. xD Ho provato a lasciar parlare le mie dita, a questo punto, perché il mio cervello si è fuso completamente in un orario nemmeno troppo sul tardi! 
Ero convinta di aver ritrovato un briciolo d'ispirazione, e se mi fosse venuta un pò prima sarei decisamente a buon punto col settimo capitolo della long, ma ahimè, ho staccato nel pieno flusso del turbine che mi avrebbe ispirato (?) ç_ç
Vabuò.
Ringrazio chiunque abbia dedicato un momento a questa mia lettura, chi recensirà e inserirà in una qualsiasi categoria a sua scelta, e... spero vi sia piaciuto più di quanto non piaccia a me! xD 

Detto questo,

 
Ci vediamo alla long <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: f_naluST