Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edsidekick    08/08/2012    2 recensioni
"Tornerai?" chiese lei.
"Tornerò il prima possibile. Sarò a un passo da te. Basta che mi pensi e io sarò lì con te."
"Non è la stessa cosa" una lacrima scese lungo il volto di Jenna.
"Non preoccuparti amore. Devi immaginarmi e chiudere gli occhi. Poi respira lentamente e io sarò dietro di te, con le braccia attorno ai tuoi fianchi."
"Non dimenticarmi. Ti prego."
"Non lo farò mai. Ti amo Jenna."
"Ti amo anche io." I due si baciarono dal finestrino del treno, lui sporto verso di lei. Le teneva la testa tra le mani mentre sentiva che lei piangeva. Non voleva lasciarla.
"Non ti dimenticherò perchè sei la mia vita Jenna."
Con uno sbuffo il treno partì, Jenna lo guardò andar via sicura che avrebbe rivisto il suo ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sant Philippe

Zayn si mise alla guida, accanto a lui c'era Harry, mentre dietro Jenna piangeva sulla spalla di Louis.
"Jenna chiama tua mamma e dille che stiamo andando al Sant Philippe di Back Street"
"Va bene Lou" Jenna frugò all'nterno della borsa color ocra mentre il migliore amico la abbracciava. Era un ragazzo premuroso e teneva a Jenna come amica anche se amava la sua Charlotte. La ragazza compose il numero della madre e la chiamò.
"Pronto ciao mamma, sono io"
"Jenna? Che succede, hai pianto?"
"Sì mamma, volevo dirti che sto andando con Zayn, Harry e Lou al.." guardò Louis in preda al panico.
"Sant Philippe di BACK STREET!" le sussurrò lui.
"Al Sant Philipper di Back Street, perchè Niall è in ospedale."
"In ospedale?! Ma che è successo a quel piccolo biondino?"
"Ha difeso sua madre dalle violenze del marito e questo l'ha picchiato.. Mamma ho paura.. Non voglio che gli succeda nulla di grave.." riprese a singhiozzare sommessamente.
"Non preoccuparti tesoro, salutami i ragazzi, un bacione"
"Ciao mamma a presto" con uno scatto buttò il telefono nella borsa e riprese a piangere. Dopo pochi minuti Zayn annunciò che erano arrivati. Jenna prese per mano Louis e corse all'entrata. L'ospedale aveva le pareti color arancione pallido. C'era molta gente nella sala d'attesa, compresi Liam e Emma che erano lì da una mezz'oretta. Emma corse incontro all'amica e la strinse forte. Jenna affondò la faccia tra i ricci di lei e singhiozzò forte. Poi dopo essersi ripresa le chiese se l'avevano visto. Liam che si era avvicinato scosse la testa.
"Ti consiglio di chiedere al bancone centrale, magari ti faranno salire, a noi non hanno neppure voluto dire la camera!"
"Dio che stronzi. Ma non capiscono che è importante?"
"Jenna penso che dovresti andare tu sola, tutti insieme faremmo troppa confusione"
"Okay ragazzi vado.."
La ragazza con il mascara sbavato si diede un contegno e avanzò lentamente. Dietro al bancone c'era una vecchietta sulla sessantina con i capelli grigi corti e profonde rughe. Masticava una gomma come se non le importasse nulla del mondo. Gli occhiali a mezzaluna erano appoggiati sulla punta del naso mentre era intenta a leggere gli ultimi gossip sulle star di Hollywood. La rossa arrivò di fronte al bancone e vi appoggiò le mani.
"L'ho pulito cinque minuti fa!" esordì la vecchina. Bene, pensò lei, già mi sta sul culo.
"Senta volevo chiedere se può darmi un'informazione"
"Seh"
"Può dirmi qual è il numero della camera di Niall Horan?"
"Potrei"
"Potrebbe gentilmente dirmelo?"
"87, terzo piano" rispose quella con un ghigno.
"La ringrazio" Jenna si voltò e sorrise ai ragazzi.
Corse all'ascensore non badando ai rimproveri degli infermieri, salì e schiacciò il bottone numero tre. Imprecò quando vide che le porte si chiudevano così lentamente. I secondi non volevano passare. Le porte si aprirono. Era solo al primo piano. Salì una signora di colore sulla quarantina. Era di statura media e di corporatura decisamente robusta. La donna schiacciò il suo pulsante, numero 5, e l'ascensore ripartì. Diavolo muoviti, sibilava lei tra i denti. L'ascensore si assestò nuovamente con un colpo che la fece sobbalzare. Era al secondo piano. Le porte si aprirono con un fastidioso cigolio e comparve sulla soglia un vecchietto con tanto di sciarpa e cappello. "Scendete?" chiese gentilmente.
"No" rispose Jenna più che impaziente.
"Oh allora prendo l'altro cara, grazie"
"Si figuri." la ragazza premette nuovamente il terzo bottone. Finalmente. Ci siamo. Le porte si aprirono e lei schizzò fuori come un missile. Lesse sul cartello:
61-79 A SINISTRA. 80-99 A DESTRA.
Imboccò il corridoio di destra in fretta e furia. 80, 81, il cuore iniziava a pulsare più velocemte, 85, 86, Jenna si arrestò. 87. Eccola. Fece un profondo respiro e abbassò la maniglia. Spinse la porta bianca ed entrò. Niall era sdraiato nel suo letto, immobile. Aveva gli occhi chiusi, gonfi e il sinistro era blu a causa di un livido, molto probabilmente un cazzotto assestatogli dal padre. Dio cosa poteva fare l'alcool.
"Niall" gli disse accarezzandogli la guancia "Niall, sono io Jenna"
"J..Jenna" il biondo si voltò con un sorriso che fece commuovere la giovane.
"Ho avuto tanta paura Niall, come stai? Che è successo? Cosa hanno detto i medici? Ti sei.."
"Calma piccola, una cosa alla volta" replicò lui non facendola finire.
"Amo quando mi chiami piccola"
"Io penso proprio di amare te."
"Dio se sei dolce! Niall ti prego raccontami che è successo!"
"Va bene J, però prima posso baciarti?"
Jenna non rispose nemmeno, si chinò su di lui e gli baciò le labbra inumidendole. Notò che aveva il labbrò spaccato e che aveva smesso di sanguinare da poco tempo.
"Ti prego Horan raccontami, sono preoccupata."
"Va bene Smith" la baciò ancora. "Ora ti racconto com'è andata."








Buonaseraaa! c: Bene questa è più che altro una fase di passaggio, spero non vi annoi.. Il settimo capitolo sarà dedicato interamente alla storia di Niall e poi torneremo agli altri ragazzi, sopratutto Harry che aveva dei conti in sospeso con Deena, il nuovo personaggio c:
Bene, mi levo dalle balle c: RECENSITEEEE!
ps. metto il prossimo quando ci sono almeno 4 recensioni c: dai, sperem
un bacio c:
V!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsidekick