Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    09/08/2012    5 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi staccai all’istante da Nick, alzandomi in piedi di scatto. Iniziai a camminare avanti e indietro. Non ero agitata..no, figuriamoci. Che motivo avrei per esserlo? Ho solo baciato il fratello del ragazzo che amo..ma che allo stesso tempo vorrei uccidere. Non ci sono problemi. No. No. No. E’ semplice. Entro in casa, vado in camera mia, prendo una borsa e vado dritta dritta a farmi rinchiudere. Ho seri problemi. Come cavolo..mi è venuto in mente.. io..io..boh..non lo so. Lui è..Nick.

Nick.

Cazzo.

Jonas.

Iniziai a ridere. Una risata isterica. Bene. Sono pazza .

N- “Tu..ehm..stai bene Demi..?” disse, mettendosi davanti a me. DAVANTI. Attaccato. Vicinissimo. Questa è crudeltà. Si..lo è. Dovrebbe essere illegale. Dovrebbero vietare a certi ragazzi come i fratelli Jonas, di mettersi così vicino ad una semplice ragazza innocente. Già. A quest’ora non mi ritroverei in questa fottuta situazione.

N-“ Demi..?” disse, sventolandomi la mano davanti.

D-“Si..Nick..sto benone. Benissimo. Oh…alla grandissima. Meglio di così..non si può. Yeep!” dissi, alzando leggermente la voce, risultando quasi stridula, direi.

N-“ Io..non credo, che tu stia così bene. Quel ba..”

D-“NO!Non nominarlo. Non dirlo…ti prego!Fa freddino eh? Si..cambia il tempo, anche secondo me.” dissi posando la mia mano sulla sua bocca e dicendo le prime cazzate che avevo in mente.

N-“ Il tempo? Cosa? Andiamo Demi…non fare la bambina ora. Non cambiare discorso. E’ successo…e lo volevamo. Tutti e due.” Disse fissandomi così intensamente che mi sembrò un eternità.

D-“No! Io…no. Cosa..c-credi..che..cioè..voglio dire..NO!” esclamai.

N-“Okay. Lo capisco. Stai calma. Hai paura..ora, vieni qui, sediamoci..e bevi un po’ d’acqua. Sai..capisco..che il problema è Joe, ma voglio dire..voi..non state insieme. Lui ti ha lasciata andare.”

Come poteva dire una cosa simile? Sapeva cosa provavo per Joe.
Accartocciai in una mano il bicchiere di carta.

D-“Cosa? Ma non vuol dire niente Nick. Noi..non..non..possiamo. Non possiamo proprio. Non posso fare una cosa simile a Joe. E a me. Lo perderei per sempre. E non posso farlo neanche a te. E…anche se non starò più con Joe, io LO VOGLIO nella mia vita, comunque. Non possiamo.” Dissi più sicura di me, iniziando a pensare cosa poteva pensare Joe di tutto questo. Vedi Nick..alzarsi per poi risedersi per ben due volte.

N-“Aspetta..Fammi capire..nella tua vita ci sarà sempre e solo Lui, Demi? Non andrai avanti? Rimarrai attaccata a lui per tutta la vita, facendoti trattare come una bambolina? Quando è sicuro ti vuole, quando non lo è ti lascia andare, poi ti rivuole..e ricomincia tutta la storia. Vuoi questo? Credi che questa sarebbe la cosa migliore per te? Ah no…io non credo proprio. E’ ora che ti schiarisci le idee Demi. E’ ora che cresci. Non puoi fare questo gioco. Lui. Me. Lui. Me. Prendi una decisione una volta per tutte. O me o lui. E’ semplice. E quando dico.. o me o lui..lo intendo per tutto. Amicizia, amore, lavoro..TUTTO. Demi. Tutto.” disse iniziando a prendere la sua roba per andarsene senza aspettare una mia risposta.

Come..poteva chiedermi una cosa simile? Come? Come poteva essere così duro? Come riusciva a cambiare così, rispetto a prima, che era dolcissimo? Non lo riconosco. Lui..non può obbligarmi a scegliere.

Io..non potrei mai. Ho bisogno di lui. Di Joe. Di Kevin.

Oddio..Kevin, mi odierà. Come tutta la sua famiglia. Mi odieranno per questo. Mi odio anche io, per il casino che sto combinando.

Corsi dietro a Nick.

D-“ Tu non puoi chiedermi una cosa del genere. NON NE HAI IL DIRITTO NICK!” dissi sgolandomi.

N-“Come scusa? Non ne ho il diritto? Demi..CAZZO! Non ne ho il diritto?? Fai sul serio?? Io ne ho tutto il diritto. NON puoi giocare con i miei sentimenti. E non puoi giocare con quelli di Joe. E non puoi giocare neanche con i tuoi. TU devi decidere. Questa situazione l’hai creata tu. Solo tu.” Disse puntandomi il dito contro e urlando. “Tu non mi hai fermato Demi. Sapevi cosa provavo e provo per te. Potevi fermarmi. Potevi dirmi le cose come stavano. Potevi essere più chiara. Potevi fare tante cose, che non hai fatto. E io mi sono rotto! O me o lui. Te lo ripeto. Mi sono messo contro mio fratello per te. MIO FRATELLO DEMI!!!”

Era diventato viola in faccia. E urlava. Agitava le mani, puntandomi il dito contro. Non riuscivo a pensare..a niente. Come…può? Perché mi dice tutto questo? Non l’ho voluto io. Non volevo che si innamorasse di me. Non ho fatto niente per fargli capire questo. Non può dare la colpa di tutto a me.

D-“ Io non volevo questo Nick. Tu lo sai..l’hai sempre saputo cosa rappresenta per me Joe. Lo sai cosa provo per lui. E lo sapevi anche quando hai deciso di innamorarti di me. Io non ho fatto niente! Quando mi consolavi, o quando mi sfogavo con te..io lo facevo da semplice amica. Non avrei mai pensato che tu..provavi e pensavi altro. Non puoi trattarmi in questo modo Nick! IO NON POSSO SCEGLIERE FRA TE E LUI..CAZZO NICK! Come puoi solo pensarlo?? Sei solo un bambino se mi metti davanti ad una scelta simile. Non puoi chiedermelo!” dissi urlando.

N-“Tu stai scherzando vero??? SE NON VOLEVI QUEL BACIO POTEVI FERMARMI!Era così chiaro quello che stava per succedere. Potevi fermarmi. Ma NON l’hai fatto Demi. LE COSE SI FANNO IN DUE. IN DUE. Ti è chiaro??Come…puoi darmi la colpa di essermi innamorato di te..io..io..cazzo, l’avrei evitato volentieri tutto questo casino!Ma quando ormai..me ne sono accorto..era troppo tardi! Ero già partito con questo..capisci?” disse battendosi la mano sul cuore.

D-“ Nick…io..non lo volevo..cioè..io non lo so..sono confusa..sto male per Joe…e non voglio far soffrire te e non voglio neanche stare male io! Questa situazione mi sta facendo diventare matta. E’ tutto un casino. Mi sembra che qualsiasi cosa faccio o dico..ferisce qualcuno. E’ tutto sbagliato.  Non so più niente…non..io..non..lo so..E’ un casino..” dissi prendendomi la testa fra le mani.

Mi girai. E in quel momento e solo in quel momento, mi accorsi che c’era qualcuno che ci stava spiando, nascosto in mezzo ai cespugli.

Cazzo.

D-“Okay..senti fai finta di niente, non girarti, ma c’è una persona dietro i cespugli che ci sta spiando. Non so da quanto è lì…ma abbiamo un problema. E se fosse un paparazzo o un vicino?” Non feci in tempo a finire l’ultima parola..che Nick si stava già dirigendo verso i cespugli.

Inutile dire che me la stavo facendo addosso.

Andai anche io, dietro a Nick.

N-“ Chi cazzo sei..?”

Non fece in tempo a tirarlo su per il braccio che una valanga di flash iniziò ad accecarci gli occhi.

Cazzo erano paparazzi, ed erano in quattro. Merda.

“Questo si che è uno scoop!” disse il paparazzo tutto soddisfatto.

Ero terrorizzata.

N-“ Scoop? Non è un cavolo di niente. Un amico non può andare a trovare una sua amica?!” disse Nick mettendosi sotto il muso del paparazzo.

P-“Certo..se non fosse che gli amichetti del cuore in questione, siete VOI!”

Volevo piangere. Da quanto erano li? Avevano visto tutto? Ti prego..no.

N-“Ma non ci vedo niente di male, anche se siamo ‘noi’, siamo pur sempre dei ragazzi normali. E siamo amici. Quindi, non credo che sia tutto sto scoop, Nick Jonas e Demi Lovato che parlano..” disse Nick..per capire se avevano visto tutto fin dall’inizio.

P-“Diciamo…che più che parlare sembrava che stavate litigando..ma purtroppo non abbiamo altro materiale per leccarci i baffi, abbiamo avuto una soffiata dei vicini che hanno visto la macchina di Nick, parcheggiata all’angolo, ma l’abbiamo avuta troppo tardi. Quando siamo arrivati, eravate già qui fuori a ‘parlare’ e siamo riusciti a scattare solo qualche foto. Per vostra fortuna. Anche se è molto strano che tu ti trovi qui, di notte. Chissà cosa dirà Joe…”

Vorrei urlare in questo momento.

Contro di loro. Contro di lui.

‘Chissà cosa dirà Joe..’ , già. Sarà un gran problema.

Me la sono fatta sotto..cazzo.

Sarebbe stato un bel casino..se avevano le foto..di..vabbè, di quella…cosa.

Anche se…gia immagino i titoli.. ‘Nick Jonas, di notte, fuori casa, di Demi Lovato. Uh Uh!’ che scoop.

Dovevamo inventarci qualcosa..per giustificare quelle foto.

N-“Mi sono sempre chiesto perché la gente deve sempre rompere le balle. Comunque…avete fatto le vostre foto, avete fatto il vostro lavoro, come al solito, anche stavolta, il rispetto lo avete sotto le scarpe..oh e si..dillo anche questo eh. Mi raccomando. Bene. Ora andatevene. SUBITO..prima che chiami la polizia.”
Neanche il tempo di far finta di tarar fuori il telefono che già erano spariti.

D-“Cazzo…se ce la siamo rischiata brutta. Ora dobbiamo inventare qualcosa..e se dalle foto si capisce che stavamo litigando o se qualcuno invece, ci ha visti? Oddio..potrei vomitare ora.”

N-“ Tu te la sei rischiata. Di certo..non io. Sei te quella che ha paura. Di Joe e di tutto il resto. Anzi, peccato, che non ci siano foto del bacio o che nessuno ci ha visto, peccato. Perché in questo modo, almeno, avresti preso una decisione  senza più scuse.”

D-“ Ma sei impazzito? Che cavolo dici? E non ci pensi a Joe??A me? Pensi solo a te stesso!”

N-“Cosaaa? Sono anni, mesi, settimane, giorni e giorni, che non sento altro che Joe Joe e Joe..dalla tua bocca. Sono stato un amico per te in ogni momento. Ci sono sempre stato in qualsiasi momento. Pensaci ogni tanto. Chi c’è sempre stato, Demi? E ripeto.. SEMPRE? Joe? O io? Eh? Che c’è…non riesci neanche a guardarmi? Mi fa piacere, perché vuol dire che sai che è così. Se c’è qualcuno egoista qua..sei te. E Joe. E sai che ti dico? Che siete proprio fatti per stare insieme..e sai perché? Perché tutti e due, siete ancora immaturi, non siete in grado di prendere una cazzo di scelta nella vostra vita. UNA. Ogni tanto la paura va messa da parte, e bisogna viversi i sentimenti senza conseguenze, come sto facendo io. PER TE DEMI. SOLO PER TE. Sono talmente egoista che da questa situazione quello che rimarrà solo sono IO! Tu e Joe tornerete amici, come sempre. Lo so io. Lo sai tu. E lo sa Joe. Ma è vero…io sono egoista. Tu pensi solo al povero piccolo Joseph. Beh…mentre tu sei qui a farti le paranoie su di lui..Sai lui dove sta…? No? Cerca su twitter le foto. Tanto la conosci lei. Ashley Greene. Buonanotte Demi.” E se ne andò, lasciandomi lì come la prima delle più idiote.

Dire che sono..spiazzata e senza parole è poco. Le lacrime scendono da sole rigandomi il viso.

Mi ha ferito.

Mi hanno ferito le sue parole. Come può dirmi di mettere da parte la paura, in una situazione simile? E’ ovvio che me la faccio sotto. E’ un casino. Un gigantesco casino. E poi solo?? Io non potrei mai lasciarlo solo.
Mai.
E non sono neanche così sicura che io e Joe torneremo amici.

E so che in questo momento..dovrei pensare a tutto quello che mi ha detto…ma l’unica cosa..che riesco a pensare è a Joe. E alla Greene. Che voleva dire Nick? Devo andare subito a vedere. E se l’ha detto solo per ferirmi e non è vero niente?

Salii le scale di casa di corsa.

Accesi il pc.

Entrai su twitter.

Cercai subito il nome di…Quella..e bum. Tantissime foto della vampiraccia e di Twilight. Buffo. Considerando che dal libro..era uno dei miei personaggi preferiti. Bene. Ritiro tutto. E pensare che mi era anche leggermente simpatica quando l’ho conosciuta.

E’ un tipo. Può piacere e non. E’…caruccia. Molto… Si okay. E’ bellina.

Ma..Cosa diavolo c’entra lei con Joe? Sapevo..che si conoscevano, per degli amici in comune. Ma niente di più.
Cercai su twitter ‘Joe Jonas’, e uscirono una marea di foto..e di tweet, riguardanti una festa. Era ad una festaaa? Okay. Non c’è niente di strano o di male, fino a qui.

Iniziai a scorrere le foto e…il mio stomaco si chiudeva sempre di più.

Joe con delle fan.
Joe con delle ragazze li al locale.
Joe con gli amici.
Joe con delle sue amiche…MAI viste.
Joe con…la Greene. Joe che la stringe mentre fanno la foto. Lei che si struscia un po’ troppo.
Joe che sorride.
Joe che si diverte.
Joe che..sta bene.
Joe che se ne frega di me.
Joe che è bellissimo.

Joe che….mi ha spezzato il cuore, per l’ennesima volta.

Non sto esagerando.

Quando si ha il cuore spezzato, qualsiasi cosa, anche la più stupida, sembra che te lo ri-spezza ancora.
E’ orribile questa sensazione.

Perché sai..che la persona che ti ha spezzato il cuore, per cui, piangi, ti arrabbi, stai male, soffri..è la stessa e l’UNICA persona..che può renderti felice.

Okay..è vero. Non c’è niente di male dalle foto…ma il solo fatto che è lì..mi urta. E poi con ‘quella’.  E se..con la Greene ci fa qualcosa? Se ci scappa un bacio? Se lei fa la gattamorta?

La uccido.
Stacco la testa a lui.
E uccido lei.

Che casino.

E domani..se usciranno le foto di me e Nick? O di Joe e la vampira? Giornali, blog, twitter. Tutti che ne parleranno.

Iniziai a battere la testa contro la scrivania.

Dovevo parlare con Kevin di tutto questo, ma ora era troppo tardi. Aspetterò domani.

Avevo bisogno di una sola persona.

Selena. La chiamai. Senza neanche pensare all’ora tarda.

“Pronto? Demi? Oddio stai bene?” disse con la voce ancora impastata dal sonno.

Povera cucciola, mi sento in colpa ad averla svegliata.

D-“Sel, scusami, se ti ho svegliata..mi dispiace..è solo che..è tutto così un casino. E complicato. E non so più niente. Sono un disastro. E io mi sto esaurendo.” dissi tirando su col naso asciugandomi una lacrima.

S-“Piccola..Non dire altro. Sarò li da te in mezzora e mi racconterai tutto!Non ti lascio sola, porto le peggio schifezze che esistano su questo pianeta. E prepara i film strappalacrime, anche se pensandoci bene, non sono la cosa migliore, quindi..STAI LONTANA da quei film tesoro!Arrivo!” disse attaccando in fretta facendomi scappare un sorriso.

Quanto posso amarla? Sono così fortunata ad averla come amica. Ad averla nella mia vita. Non la ringrazierò mai abbastanza per tutto.

E’ la mia migliore amica.

E mai come in questo momento ho bisogno di lei.

Ci siamo sempre l’una per l’altra. Qualsiasi cosa accada.

Ci completiamo.

One and the Same. 


Saaalve! Finalmente ce l'ho fatta a metterlo!Ho una domandina per voooi!

Preferite l'amicizia tra Demi e Selena.. o Demi e Miley..??

Fatemi sapere, perchè in qualche modo sto pensando, di cercare, di mettere 'in mezzo' anche Miley. E sarà.. una Miley single o una Miley fidanzata con Liam... oppure.. *rulloditamburi* ..Niley..?!

Fatemi sapere cosa vi ispira di più e l'idea più carina, che mi ispirerà..sarà messaaa! 
Grazie a tutteeee/i!

StayStrong! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong