Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    09/08/2012    6 recensioni
[NaruSaku - long di drabbles]
#01. “Ora capisco perché tutti ti chiamano fronte spaziosa...” “Ma a me piace la tua fronte!”
#10. Sasuke è simile a Naruto. Ma l’Uchiha è più carino, più carismatico, più attraente.
#20. L’immensità di tutto quel verde gli ricorda gli occhi di lei, quegli occhi perennemente gonfi di lacrime.
#30. Vorrebbe buttar giù la porta e irrompere senza preavviso, prendendo Hinata a pugni e urlando contro Naruto.
#40. La rabbia della donna scivola improvvisamente via: da quanto non sente quel nomignolo?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEP BY STEP

ns

14. Team 7

“Siamo nella stessa squadra, non è fantastico Sakura-chan?”
La ragazzina annuisce distrattamente, fissando Sasuke che si avvicina con passo fiero e sguardo imperturbabile.
Le mani tremano e il cuore batte forte.
“Sasuke-kun!” cinguetta felice “Stavo pensando che... visto che ora siamo compagni di team... potremmo passare un po’ di tempo insieme! Ti va di venire all’Ichiraku con me?”
Sasuke la squadra dall’alto in basso. La sua espressione non fa una piega.
“Non ho fame” afferma allontanandosi.
Sakura abbassa lo sguardo, delusa.
“Se vuoi ci vengo io, Sakura-chan!”
La ragazzina fissa per un attimo gli occhi speranzosi di Naruto.
“Non ho fame”
Questo è il team 7.










Note dell'autrice:
A differenza di questa drabble triste e deprimente, nella prossima vedremo uno scazzottamento.
Immaginate tra chi? XD comunque ringrazio chi segue e recensisce la raccolta <3 fatemi sapere cosa ne pensate anche di questo capitolo ;)
A presto
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D