Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    09/08/2012    13 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I'm (not)
 lesbian.
 
Mi alzai titubante dal letto e poggiai i piedi per terra. Minchia, che pavimento freddo. Andai in bagno, mi guardai allo specchio. 
Cazzo, che mostro che sono di mattina. In riflesso vidi Zayn con una asciugamano in vita che mi guardava divertito. "Oh, merda! Esci fuori di qui", urlai stridula.
"Dovresti uscire tu, io sono entrato per primo.", disse con calma. Feci una smorfia scocciata e usci dal bagno con ancora la visione di quel re degli dei con addosso un solo asciugamano e il petto che gocciolava. Minchia.
Scesi giù le scale e arrivai in cucina come un'assatanata. "Mamma!", urlai.
Si girò con calma sorridente insieme al pelato. Mi sembrava che andavano a rallentatore e che avessino dei vestiti ottecentesci e che Bob avesse una folta capigliatura. Minchia, stavo impazzendo. "Cosa succede?".
"Non si può vivere con un solo bagno quando in casa c'è un ragazzo".
Bob mi guardò confuso. Cazzo guardi? "Ma c'è un'altro bagno.. ed è proprio nella tua stanza", spiegò sedendosi sulla sedia e sorseggiando il caffè.
Ah, bella notizia. "Cosa credi? lo sapevo, pff", dissi sbattendo più volte le palpebre per poi materializzarmi nella mia camera e finalmente andare nel bagno. Mi preparai per il mio primo giorno di scuola e scesi giù - ancora - e mi sedetti facendo colazione.
Zayn si sedette accanto a me. "Ansiosa?".
"Per cosa?". 
"Per il primo giorno di scuola, sciocchina".
Sciocchina? Oh, questo è minchione sul serio. "No, non me ne frega una minchia", disse prendendo un biscotto e inzuppandolo nel latte.
"Ti faccio conoscere i miei amici, ti piaceranno di sicuro", sorrise.
"Non ci tengo, sono una lupa solitaria, io". 
Alzò gli occhi al cielo. "Muoviti dai, che facciamo tardi".
Presi il biscotto e con la mano presi anche la borsa, usci di casa convinta che il pakistano mi stesse seguendo, ma mi girai e non c'era.
"Zayn dove minchia stai?".
"Mi stò aggiustando il ciuffo, aspetta".
 
Quando attraversammo la soglia del cancello, tutti gli sguardi era puntati su di noi. Ma che minchia succede? Sono così orrenda? 
"Perchè ci fissano tutti, Malik?". 
Ghignò. "Perchè io sono un puttaniere - sospirò come un saggio - e quindi non hanno mai visto una ragazza di prima mattina con me".
"In che senso?".
"Nel senso che mi piace farci sesso, ma non sono uno da coccole di prima mattina".
Oh merda, non me l'immaginav... Oh, merda credano che io e questo coglione senza cervello facciamo le cose sconcie.
Feci una sformia di disgusto che lo fece ridere. Da lontano intravidi 4 ragazzi - bellissimi - che ci venivano incontro. 
Quando furono abbastanza vicino, salutarono con delle strette stupide Zayn. 
Il riccio si girò verso di me, lasciando spazio a due adorabili fossette. "Una nuova conquista Zayn?", chiese sorridendomi maliziosamente.
Spalancai gli occhi, indignata. "Ma che cazzo dici?", sbottai. 
Il riccio spalancò gli occhi ridendo. "E' la figlia della compagna di mio padre", spiegò Zayn. 
"Ah, bene", sorrise il biondino. 
Non sò perchè ma mi sembravano tutti dei pervertiti cronici. Del tipo che si sedevano a cerchio e un signore anziano con degli occhiali, li dava spazio per parlare: Mi chiamo - riccio senza nome - è sono un malato del sesso cronico. 
"Piacere Louis", mi porse la mano un visino buffo e bello, contemporaneamente. "Harry", disse il riccio. 
"Niall", il biondino. 
"Io sono Liam", si intromise un viso tanto dolce e figo. "Cecilie", dissi distaccata.
"Benvenuta nella Stadium high school", sorrise l'ammasso di ricci. Sforzai un sorriso. "Potete dirmi dov'è la segreteria? devo vedere quale sia il mio armadietto". 
"Vieni ti accompagno io", mi prese la mano - il biondino - e ci allontanammo da tutti, mentre camminavamo mi spiegava ogni tipo di persona che passeggiava per i corridoi. "Samuel, da quello stai lontana Cecilie", disse serio. 
Mi spaventò quasi. "Perchè?".
"E'un coglione ed un pervertito".farfugliò guardandolo con disprezzo. Un brivido di paura mi percorse la schiena.
"Scusa se te lo dico, ma da come sembra anche tu e i tuoi amici lo siete". 
Sospirò sforzando un sorrisetto. "Si hai ragione".
"Quindi perchè dovrei starci lontano?"chiesi a bruciapelo. 
Mi guardò intensamente. "Stai lontana da quell'essere". 
Feci per rispondere ma mi avvertì che questa era la segreteria. "Grazie Niall", sorrisi sincera.
"Di niente, a dopo". 
Entrai nella stanza e una signora - cicciotella - mi diede tutte le informazioni che mi servivano. 
Usci e andai verso il mio armadietto, lo apri e posai quello che non mi serviva, chiusi l'anta e mi trovai il riccio da un lato e Malik da l'altro.
"Hai l'armadietto accanto al nostro!", sorrise Harry. "Yuppi", dissi con poco entusiasmo. 
"Sarà piacevole, non credi?", chiese Zayn. 
Sorrisi. "Le cose piacevoli sono altre".
Alzò gli occhi al cielo e io andai nella mia classe - ora di matematica - mi guardai attorno e vidi che nella mia aula c'era Niall, Harry e Samuel. 
No, ma si incomincia bene. Ho uno pervetito seriale nella mia classe per lo più i suoi capelli rossi mi fanno pensare che qualche ragazza lo abbia sporcato di mestruazione. Sospirai cercando un banco libero, l'unico fù proprio quello accanto alla mesturazione con le braccia.
Titubante mi sedetti cercando di mantenere una certa distanza di sicurezza. "Ciao", sorrise mostrando dei denti perfetti.
Che minchia vuole? "Come ti chiami?". 
Che minchia vuoi? troione. Mi girai ignorandolo, ma mi richiamò. "Oddio, forse sei sorda... ok, ora faccio dei gesti per farti capire". 
Alzai un sopraciglio quando cominciò a fare dei gesti senza senso. "Non sono sorda", lo stoppai e sorrise.
"Bene, sarebbe stato un peccato".
Minchione. "Ma i tuoi capelli sono rossi perchè sei nato così o perchè ti sei scopato una ragazza con le mesturazioni?", chiesi senza pensare.
Mi tappai subito la bocca, ma contro ogni mia aspettativa rise di gusto. "Ehm, sarebbe stato fico, ma no.. sono nato così". 
Non è tanto male dopo tutto. Anche se le parole dell'amico di Zayn mi giravano in testa come un ventilatore. 
Prese il libro di matematica e io mi accorsi di non aver portato un cazzo. "Potresti metterlo in mezzo, per favore?". 
"Certo". 
Mise il libro in mezzo e per tutta l'ora non parlammo più anche perchè evitai ogni contatto visivo. Quel tizio nonostante fosse simpatico mi incuteva timore e poi volevo seguire il consiglio di Niall. Gli sarei stata lontana. 
Quando finiro le lezioni, mi prese il polso - un pò violentemente - mi girai. "Ti và di uscire sabato?". 
Minchia. "Mi dispiace ma..."
"Ma?", mi spronò con un espressione al quanto brutta. 
"Sono lesbica". 
Ottima idea Cecilie, ottima idea. Anche se non potrei mai esserlo, la vagina mi fa senso.
Mi guardò confuso. In quel momento comparve Zayn. "Andiamo", disse contraendo la mascella fissando Samuel. "Ehm, si...", presi la mia roba. Lo salutai e me ne andai con il pakistano.
"Cecilie, stai lontano da quel ragazzo".
La seconda volta in una giornata. Non sarebbe finita li questa questione, potrei metterci la mano sul fuoco. Anzi no, se nò mi brucio porca merda. 
Potrei giurarci, si, così va meglio. 
 
***
Oh, malik anche io ti amo. HAHAH

5 recensioni? 
mi volete far piangere?! :')
Per me sono moltissime !
wkdeijfd
ok, allora.. 
Abbiamo conosciuto i ragazzi e Samuel.
Ah samuel...
CAZZO, sarà un vero problemone skjdujd
Ok, stop AHAHAH
Se questo capitolo vi fà schifo, perchè fa schifo anche a me ditemelo.
Potete dirmi che: FA CAGARE AD UN PICCIONE STITICO. 
E I PICCIONI NON SONO MAI STITICI PERCHE' CAGANO SEMPRE. LOL
non mi offendo, anzi AHAHA
ok, mi offendo però è meglio la cruda verità che una dolce bugia(?)
ANZI, ditemi una bugia AHAHHA
Ringrazio me stessa per questo banner. AHAH
eh già l'ho fatto io, LALALA.
Evaporo çwç
vi ringrazio comunque, siete fantastiche ijjdeud
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel