Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    10/08/2012    16 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ceci.
*mi scuso per eventuali errori, ma mi pesa il culo a rileggere AHAHA*


 
 
"Cecilie, noi usciamo per una serata romantica", annunciò mia madre guardando con occhi di intesa il pelato - Bob - che la sorrise dolcemente.
Alzai gli occhi al cielo. "Ma che avete 17 anni?".
Mia madre sbuffò. "Eh dai cazzo, Cecilie, concedimi una tregua", sbottò.
Sembrava tanto una frase dei soliti idioti e invece del Gianluca, il mio nome. Sbuffai.
Al mio fianco si mise Zayn. "Per serata romantica intendete sesso selvaggio?", chiese beffardo.
Lo guardai incredula era più sfacciato di me nelle domande. Mia madre avvampò e sorrise imbarazzata.
Hai capito Ylenia Giles - mia madre - avrebbe passato una nottata di fuoco con la scusa della serata romantica, pff.
Bob fulminò il figlio per poi mandarlo a quel paese. Si misero i giubbotti e uscirono. In casa rimanemmo solo io e il pakistano.
Si era pakistano, la madre lo era. "Io vado a chiudermi in camera mia, con la chiave..", sottilineai la parola chiave.
"Aspetta!", mi bloccò. Mi girai nuovamente notando i suoi occhi che mi guardavano, era imbarazzante. "Che minchia vuoi?".
"La tua dolcezza mi fà sciogliere", bofonchiò.
"Zayn, cosa vuoi?", chiesi dolcemente. Sorrise. "Ecco và molto meglio".
Alzai un sopraciglio. "Allora?"
"Ho fame".
E che minchia vuoi? "E quindi?".
"E quindi dato che sei donna dovresti cucinare qualcosa", sorrise amorevolmente.
Forse il fumo mi stava uscendo dalle orecchie. Anzi senza il forse. "Zayn infilzati una forchetta nel ciuffo".
Sbuffò avvicinandosi a me. "Per favore... ho davvero tanta, ma tanta fame", disse facendo il labbruccio.
Al pakistano gli hanno fottuto il cervello, ne sono sicura. "Ma io sò cucinare poche cose Jhonny", Jhonny come jhonny bravo.
"Jhonny?", chiese confuso.
"Non ci pensare Malik, dimmi cosa posso cucinare perchè anch'io ho un pò di fame", ammisi.
Si toccò il mento col fare pensieroso e sorrise come un'ebete quando la lampadina del suo cervello - inesistente - si accese. "Uno spaghetto aglio e olio?".
Mmh, buono. "Ottima idea. Però devi aiutarmi".
"Emh, vabene", sorrise.
Ma sorrideva sempre? e che minchia. Mi feci una coda disordinata e mi avviai in cucina seguita da lui.
Presi una padella e una pentola che riempi di acqua prima di metterla sotto il fuoco. Quando bollì ci spiaccicai dentro gli spaghetti con un pò troppa forza che Zayn mi spostò e fece lui. "Se sai farla, falla solo tu", dissi inacidita.
"Li stavi spezzando, la vuoi o no la mia mano?".
Giusto. "Ehm, si.. ma stai calmo che ti prendo a sfrangate sulle gengive!".
Rise di gusto prima di preparare il sugo per gli spaghetti. Mi girai ad osservarlo mentre tagliava l'aglio. Quant'è era bello, merda.
Si girò guardandomi e mi sorrise, forse si è accorto che lo fissavo come una cicciona obesa quando guarda una torta al cioccolato. Merda.
Sforzai un sorriso tornando a guardare gli spaghetti che furono pronti dopo 1 minuto. Scolai la pasta e con l'aiuto del pakistano la mischiai con il sugo.
Dopo aver preparato tutto ed aver apparecchiato, incominciammo a mangiare. "Come ti trovi a scuola?", domandò.
Peggio di una che ha scopato alla grande e ora non gli vengono le mesturazioni. "Bene", mi limitai a dire.
"Sai, ho una certa fama con le ragazze a scuola", sorrise.
Alzai un sopracciglio succhiando lo spaghetto che fece un rumore irritante. "Me ne sono accorta, però molte sono coglione", feci spallucce.
"Ed è questo il bello, sono cretine e senza cervello per questo me la danno".
Mi pulì la bocca con un tovagliolo e sorseggiai un pò d'acqua. "Che coglione", commentai.
"Dopo un pò stancano le ragazze così, sai?", disse guardandomi intensamente.
Non dire minchiate Zayn che ti piace scopare come un ippopotamo in calore. "Sè..."
"Sul serio, le ragazze come te sono meglio", sorrise sincero.
Mi si bloccò uno spaghetto in gola, facendomi tossire, stavo per morire merda. Bevvi un sorso di acqua e ritornai a respirare. Ho temuto il peggio, cazzo. "Ma lo sai l'orgasmo delle scrofe dura 30 minuti?", dissi sviando il discorso.
Fece per ribattere ma spalancò la bocca. "30 minuti? porca merda!", disse con gli occhi che luccicavano dalla sorpresa.
Quant'è cretino. "30, come le ragazze che ti scopi alla settimana", ironizzai.
"30 ragazze? ma nemmeno se fossi Rocco siffredi Ceci!".
Ceci? non mi chiamate così, che nervi, minchia. Non sono un cecio. "Non chiamarmi Ceci, mi fai girare i coglioni".
"Ok, Ceci".
Lo faceva apposta, che lurido stronzo. "Vaffanculo".
"Vabbene, Ceci".
Continuava? "Inficcati una barca nel culo".
"Sei impazzita? Ceci".
Oh merda, ma questo è ridotto male sul serio. Sbuffai infastidita e mi alzai dal tavolo prendendo il mio piatto e posandolo nella lavastoviglie.
"E il mio Ceci?".
"Il tuo te lo posi tu, coglione incallito! Chiamami di nuovo Ceci e ti straccio gli occhi dalle orbite!".
Alzò gli occhi al cielo. "Quanto sei pesante... - sospirò - Ceci".
Nemmeno il tempo di pensare che mi tolsi la pantofola e gliela lanciai, peccato che la schivò. Minchia, che riflessi.
Rise così tanto da piegarsi in due. "Che hai da ridere?".
"La tua faccia mentre mi lanciavi la pantofola, sembravi un toro". Quanto mi irrita questo minchione.
Prima che potessi ribattere me lo ritrovai di fronte che mi sorrideva dolcemente. "Comunque grazie per il pranzo, sei un ottima cuoca", mi fece l'occhiolino.
Stava cercando di fare colpo? "Prego", risposi fredda.
"Davvero un'ottima cuoca... - prese una pausa. Ghignò. - Ceci".
E' un caso perso. E'un coglione, ed i coglioni rimaranno tali. "Il cieco te lo ficco in culo!".
Alzò gli occhi al cielo. "Dai vediamoci un film, horror".
Non mi sembra il caso. E' buio e.. ho paura. "Comico... è meglio", dissi nascondendo il nervosismo.
"Hai paura?", ghignò.
Risi - nervosamente - e mi sedetti sul divano. "Horror sia!".
Prese una videocasetta - L'esorcista - e la mise, si sedette accanto a me. "Se hai paura, puoi abbracciarmi", mi fece l'occhiolino.
"Non avrò paura".
 
Oh, merda. Penso che morirò di paura. Si può morire dalla paura? Beh, c'è una prima volta per tutto. "Merda, leva questa merda!" urlai come una impossessata scavalcando il divano e andando a rifugiarmi dietro. Rise fragorosamente togliendo il dvd. "E questo perchè non avevi paura.."
"Vaffanculo minchione! Vado a dormire", sbraitai.
 
23.30.
Cos'è questo rumore? Minchia. Ho paura.
 
23.45.
Oh, merda. Forse qualcuno mi stà osservando dalla penombra. Forse... dovrei andare a chiamare Zayn.
Ehm, meglio di no.
 
00.00.
Mi alzo dal letto con un'espressione sofferente e vado a bussare alla porta del pakistano. Mamma e Bob ancora devono tornare, cazzo ci stanno dando dentro. Busso forte. "Mmh...", mumugnò.
Con un calcio alla james bond aprì la porta e mi buttai sul letto di Zayn. Sobbalzò spalancando gli occhi. "Che ci fai qui?", disse con la voce impastata dal sonno. Notai che non portava la maglietta. Cazzo, quant'era figo.
Deglutì. "Allora la spiegazione è semplice vedi quando stavo cercando di addormentarm...".
"Hai paura vero?", mi precedette.
Sbuffai. "Non puoi immaginare quanta", ammisi.
Mi fece spazio nel letto e mi stesi accanto a lui. "Buonanotte piccola", sussurrò.
“Zayn fai poco il dolce e se mi sfiori anche solo con un dito, ti grattugio le palle”.
 
 
Zayn pov's.
La guardavo dormire e mi accorgevo sempre di più che era bellissima. Cazzo, se solo i nostri genitori non facessero sesso, tutto sarebbe diverso.
Mi poggiò la sua gamba tra le mie - incosciamente - e mi senti strano.
Era la prima volta che dormivo con un ragazza senza farci sesso.



 

***



3 capitoli in 3 giorni, minchia :') 
penso che ora dovrete aspettare un pò di più, perchè questi li tenevo già scritti AHAHAH
Allora, vabbene.. 
6 recensioni.
*PIANGE DALL'EMOZIONE*
Siete fantastiche, grazie grazie grazie mille!
e poi chi ha messo tra le seguite, chi ricordate, chi preferite. 
*CRISI ISTERICA* 
AHAHA
Parliamo un pò di questo capitolo che sinceramente non mi convince tanto, ma vabbè. 
Zayn e Cecilie, dormono insieme dje
ho messo anche la parte in cui pensa Zayn per farvi capire che lui
prova attrazione per Cecilie c: 
Poi che dire, djsfe
Ah si, ho cominciato a fare i banner, se volete posso farne uno anche a voi, mi
contattate privatamente e io cercherò di accontentarvi. 
 
 
Sarah - piccolasognatrice - sei bellissima!
Non farti problemi, tutte le ragazze sono bellissime.
Tutte sono delle principesse.
E questo vale per tutte, siete stupende c: 
 
Ok, dopo questa breve parentesi me ne vado a fanculo. LOL 
Ciao coglione. HAAAH
posso chiamarvi così? almeno non mi sentirò l'unica cogliona çwç AHAHA
Vi amo. <3
Il mio twitter: 
https://twitter.com/josefinewosh

 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel