Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Miraido    10/08/2012    1 recensioni
L'arrivo al Kokiri village.Cose nuove da vedere e da sentire!Chissà cosa succederà in seguito!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in ritardo, avevo passato la giornata a sistemare la mia Frusta (volevo che fosse perfetta per questa prima missione) e avevo perso la cognizione del tempo.
Precipitandomi verso il luogo d'inizio non mi resi subito conto in quale strano posto mi ritrovai.
Era meraviglioso. Non avevo mai visto nulla di simile nel Regno del Crepuscolo in tutta la mia vita, pieno di luce, armonia e pace.
-Kailos sei proprio uno sciocco a ripudiare tutto ciò...- pensai tra me e me mentre osservavo incantata tutto quel verde.
Con il naso rivolto verso il cielo e con la bocca spalancata mi addentrai nella foresta fino a quando non sbucai nel vero e proprio villaggio Kokiri. La prima cosa che notai fu la numerosa presenza di...bambini che dal canto loro mi guardavano terrorizzati.
-Ehi, state tranquilli non sono qui per farvi del male...- cercai subito di calmarli con tono amichevole.
Ma appena mossi un passo verso un di loro, questi fuggirono velocemente lasciandomi da sola e confusa...
-Sarà meglio cercare Kitano e Akane...- pensai iniziando a cercarli sconfortata..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Miraido