Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    12/08/2012    4 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo la mano di mio fratello e lui mi sorride poi con un CRACK ci materializziamo per poi ritrovarci in una buia strada. Riconosco subito il posto e sorrido.
“Era qui che abitava il pipistrello non ho sbagliato vero?”
Guardo mio fratello in modo truce e lui scoppia a ridere.
“Scusa non ripensavo che…”
“Evita di chiamarlo così e comunque sì è qui che abita”
Gli passo d’avanti senza neanche guardarlo.
“Rossa ti sei arrabbiata?”
Non gli rispondo mentre un sorriso appare sul mio volto.
“Dai Rossa!”
Mi volto di scatto e lo abbraccio.
“Non mi sono arrabbiata ma preferirei che tu usassi il suo nome. E’ importante per me, lo è davvero”
“Già, ti si legge negli occhi che ti sei innamorata”
Sorrido e lui fa lo stesso. Arrivati di fronte alla porta di quella casa che contiene una piccola parte della mia vita, trattengo il respiro.
“Che fai non bussi?”
“Ho paura”
“E di cosa?”
“E se non mi volesse?”
“Lo ridurrei in briciole”
Entrambi scoppiamo a ridere poi busso senza pensarci due volte. Aspetto per un po’ con il fiato sospeso, ma nessuno risponde.
“Credo non sia in casa”
“Harry te l’hanno mai detto che sei davvero perspicace!”
“Falla finita!”
Mi dà una leggera spinta ed io finisco addosso alla porta che si apre. Guardo Harry che tira su le spalle come per dire che non immagina cosa possa essere accaduto. Faccio per entrare, ma Harry mi blocca e mi si para di fronte.
“Ma che combini?”
“Vado prima io. Hai già rischiato troppo, non credi?”
Sbuffo, ma faccio come mi dice ed entro dopo di lui. La casa è come me la ricordo, ancora tetra. Quanti ricordi! Vedo Harry andare a perlustrare tutte le stanze del primo piano ed io vado a controllare il secondo piano. In bagno ci sono ancora tutte le sue cose, non può essere andato via. Esco e mi dirigo in quella stanza che è stata la mia casa per molti mesi. Apro la porta e tutto è come una volta, le mura sono ancora azzurre, il letto e i mobili sono nella stessa posizione. E ripensandoci chi avrebbe mai immaginato a quei tempi che le cose sarebbero andate così? Non avrei mai potuto neanche pensare che sarei diventata una spia, che sarei stata con Malfoy pur di proteggere mio fratello, che sarei quasi morta, che mi sarei innamorata del mio padrino. Tutto all’epoca poteva sembrare solo una favola, come quelle che mi raccontava Severus dove la principessa alla fine sconfiggeva il male e sposava il principe azzurro. Mi avvicino al letto e vedo una pergamena, la scrittura è di Severus!
“Harry! Harry!”
Vedo mio fratello comparire con il fiatone.
“Che è successo?”
“L’ha scritta Severus”
“Bhe allora leggila”
“Non ci riesco”
Mio fratello scoppia a ridere.
“Harmony tu hai fatto la spia per due anni, ti sei quasi fatta uccidere e hai paura di leggere una lettera?”
Annuisco mentre arrossisco
“Dà qua, leggo io”
Lo ringrazio con gli occhi e gli passo la pergamena. Lui si schiarisce la voce.
“Ho lasciato questa lettera qui perché so che quando non mi vedrete tornare per un bel po’ verrete a cercarmi qui. Questa mi sembrava la stanza più appropriata per lasciare la pergamena, la stanza più pura, pura come la persona a cui apparteneva. So che molti non approveranno la mia scelta, ma ho deciso di andarmene, di staccare da questo mondo, di staccare dalla magia. Molti non capiranno il perché mentre molti altri sì. L’amore è sempre stato un problema per me e quando è scomparso la prima volta sono rimasto perché avevo una missione da compiere, ma ora che sta sparendo il secondo grande amore  della mia vita non riesco a restare. Preferisco scappare. Quindi vi chiedo di non venirmi a cercare, voglio stare solo con il mio dolore. E’ strano ma la vita prima ti dà la cosa più bella della tua vita e poi te la toglie senza neanche chiederti il permesso.
Addio
Severus”
Quelle parole mi arrivano dritte al petto. MI AMA. Guardo Harry che mi fissa aspettando una mia reazione.
“E ora che facciamo?”
“Chiederemo di rintracciarlo a qualcuno, non mi arrendo”
“Questo lo so”
Mio fratello mi abbraccia mentre le lacrime iniziano a solcare il mio volto. Improvvisamente un’illuminazione e salto in piedi.
“Che succede?”
“Portami a Godric’s Hollow”
“Ma…”
“Ti prego moro!”
Lo vedo sbuffare poi mi prende la mano e ci smaterializziamo nella nostra città natale.
“Mi dici che cosa vuoi fare?”
“Zitto e seguimi!”
Inizio a correre per le strade, sperando di aver avuto una giusta intuizione, sperando di arrivare in tempo. Arrivata di fronte al cimitero mi guardo intorno e sospiro quando vedo una figura nera china su una tomba. Harry mi raggiunge e sorride.
“Va’ da lui”
Sorrido a mia volta e mi avvicino piano. Voglio divertirmi un po’.Mi fermo a pochi passi da lui.
“L’ho persa Lily, l’ho persa per sempre. Perché? L’amavo, l’amavo davvero molto”
Sento le lacrime pronte ad uscire, ma le rispingo dentro.
“Ora è lì con te? O sta ancora soffrendo?”
“Io credo che potresti vederlo da solo se solo volessi”
“Mi scusi ma vorrei condividere il mio dolore da solo”
Cosa? Non mi ha riconosciuta? Ah giusto la voce è cambiata un bel po’.
“Forse non doveva lasciarla, forse doveva restare con lei”
Vedo le sue spalle irrigidirsi e capisco che è a dir poco furioso.
“Mi scusi, ma lei cosa…”
Si immobilizza non appena mi vede e vorrei scoppiare a ridere, ma sembrerei troppo maleducata quindi sorrido.
“Io cosa ne so?”
Si alza, si avvicina e con la mano mi sfiora una guancia come per capire se sono vera o no.
“Come…tu stavi morendo”
“Mai sottovalutare una Potter”
“Io credevo che non ti avrei più rivista”
“Ti sei sbagliato”
Vedo le lacrime pronte a traboccare dai suoi occhi: “Ma…”
“Ma quanto parli!”
Dico prima di dar via un bacio appassionato come non mai. Sento le sue mani giocare con i miei capelli.
“Potter ho avuto così paura di perderti”
“Non è successo, non ti libererai di me brontolone”
“Non vorrei mai liberarmi di te”
“E vorrei vedere!”
Scoppiamo entrambi a ridere poi vedo Severus fare un cenno di ringraziamento con il capo, mi volto verso mio fratello che mi sorride poi mi saluta con la mano e sparisce.
“Cosa vuoi fare ora?”
“Godermi la mia vita con te”
Lo vedo sorridere poi mi sento avvolta nel suo abbraccio.
“Come siamo sentimentali Potter!”
“Non parliamo di sentimentalismo perché con quella lettera mi batti!”
Scoppio a ridere mentre lui cerca di baciarmi di nuovo ma sentiamo qualcuno urlare.
“Complimenti! E scusate per l’ultima volta! Auguri e figli maschi!”
“Grazie signora!”
Scoppiamo a ridere nel riconoscere la signora che qualche mese fa ci ha urlato contro e voleva tirarci addosso qualche maledizione.
“Questa signora ha un tempismo!”
“Che ci vuoi fare amore, la gente è così!”
Sorrido nel sentirlo pronunciare la parola “AMORE”. Il mio lieto fine ha inizio.
 
 
Bene ragazzi siamo quasi alla fine, manca un capitolo e il sipario si chiuderà sulla storia di Harmony. Vi ringrazierò tutti al prossimo capitolo, non vi nominerò tutti perché siete in 59 e quindi è difficile, ma giuro che troverò un modo per ringraziarvi.
Un bacione
_Lils_
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___