Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fame_    13/08/2012    2 recensioni
E se i One Direction tornassero a scuola?? Ognuno dalle proprie famiglie, senza smettere di cantare, per finire la scuola. Niall in Irlanda, Liam a Wolverhampton e Louis, Harry e Zayn??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Arpie a piede libero

 

Mean girls, mean girls

I’m a just comb you outta my curls

Mean girls, mean girls

You no longer run my world

 

Rachel Crow- Mean Girls

 

ANNE’S POV

 

Erano passate due settimane da quando Jenny era andata via e stava alla nuova scuola a Londra, ci eravamo parlate solo una volta e ci aveva detto che agli studenti che stavano negli alloggi, come lei, era vietato uscire fuori dalla provincia di Londra e allontanarsi dalla scuola durante il periodo scolastico, le era permesso tornare a Manchester solo durante le vacanze di Pasqua e quelle estive.

In fondo io e Ginevra, per quanto un po’ ci dispiaccia che è andata via, siamo d’accordo sul fatto che così, per lo meno, stiamo facendo nuove amicizie, dato che prima Jenny non voleva stare con molte persone e noi, per stare con lei, non stavamo con loro.

Per fortuna già erano passate quattro ore: matematica, fisica, storia delle culture antiche e quella palla di biologia; ne rimanevano solo due e finalmente saremmo potute tornare a casa.

Mentre uscivo dal bagno per andare alla mensa, dove c’erano John, Ginevra, Katy e Lydia, un ammasso di ragazze e qualche ragazzo intralciavano il corridoio mentre leggevano qualcosa sulle bacheche di sughero della scuola. Mi avvicinai e passai tra le file di persone con un po’ di difficoltà, alla fine riuscii ad arrivare alla bacheca e leggere ciò che gli altri stavano leggendo. “Si riaprono le ammissioni al gruppo delle cheerleader alla ricerca di sei nuovi talenti. Le prove saranno mercoledì della prossima settimana.” Ammissioni extra per entrare nelle cheerleader?? Questo è davvero strano! Dovrei parlarne con Gi’, so che lei odia le cheerios ma sarebbe bello essere popolari, almeno una volta, inoltre fare nuove amicizie non fa male a nessuno. Parlerò con lei all’ora di pranzo e le chiederò di fare il provino con me, lei lo sa che a me piacerebbe essere nel gruppo delle cheerleaders se non fosse perché le altre sono stronze però non le conosco tutte, magari alcune sono simpatiche.

Inizia a camminare, spostandomi dal centro del corridoio, dove ero rimasta, e andai verso il bar.

Arrivai alla mensa e insieme agli altri c’è anche Maggie, la capo delle cheerios, e mi avvicinai, sicura che da un momento all’altro lei e Ginevra si salteranno addosso e dovremo separarle. Avvicinandomi mi resi conto, invece, che si stavano sorridendo, -Aspetta, non si stanno staccando la testa a morsi?!?!-. Notai che anche John era perplesso e quindi andai verso di lui e in un sussurro all’orecchio gli chiesi cosa stava succedendo. “Non l’ho capito, credo che si sta scusando con Ginevra per quello che è successo l’altro giorno da parte di tutte quante”, ecco, a questo punto i miei occhi mi stavano per cadere nel piatto da quanto li avevo aperti e la mia mandibola era arrivata per terra, per fortuna gli occhi non si staccarono dal loro posto evitando di cadere. Maggie si alzò e andò via salutando tutti.“Vashappenin, Ginevra?” le chiesi, adorava quella frase, ma da quando li aveva conosciuti e non li sopportava, aveva smesso di usarla, “Maggie è venuta a scusarsi per quello che è successo l’altro giorno e mi ha detto che le cheerios hanno bisogno di sei nuovi talenti e che se volgiamo andare sarebbe felice di averci in squadra”, “Non ci posso credere, è venuta a scusarsi! L’idea delle cheerios non è male!”, “Bella battuta Anne, perché tu stai scherzando vero?”, “Veramente no.” risposi “Sai che mi piacerebbe essere una di loro e non devono mica essere tutte stronze come tu pensi” continuai, “Anne le prove sono mercoledì della settimana prossima, se vuoi puoi andare tu, ti farò il tifo, lo sai.”, “Perfetto, ho una settimana e due giorni per convincerti a fare il provino con me!”, “Hahaha” disse facendo finta di ridere, “Ok, adesso basta battute!”. Quanto mi rompe i maroni questo suo modo di essere così testarda e di credere che tutti devono fare come dice lei! Per fortuna John ci fece cambiare argomento del discorso e parlammo con le altre e la nostra giornata continuò come se Maggie non fosse mai venuta.

 

GINEVRA’S POV

 

Quel pomeriggio chiamai Anne e decidemmo di fare i compiti di algebra e biologia insieme. “Ginevra la porta” urla mio fratello dal piano di sotto. –Mi prende per il culo??lui sta già sotto e io devo scendere?-“Ma porco pesce palla, non puoi andare tu?”, “No, io sono il fratello maggiore e non voglio scomodarmi dal divano” rispose, “Caro fratellone la prossima volta alzi il tuo culo dal divano e apri la porta se no vedi che rapporto avranno il tuo didietro e la sedia!” dissi, “Sempre delicata tu, eh!” “Lo so, grazie!”risposi fregandomene olimpicamente della sua ironia. Mio fratello riusciva a farmi incazzare sempre, i nostri genitori non erano mai a casa per i viaggi di lavoro che ci avevano anche portato a migliaia di kilometri di distanza da casa dei nostri amici e della nostra vita di un paio di anni fa, e mio fratello per me era anche un po’ il genitore mancante, insomma era peggio di un cactus infilzato nel sedere! –In fondo, in fondo, in fondo, moooooooooolto in fondo, gli voglio bene- pensai, mentre aprivo la porta, sicura che fosse la mia amica.“Hey, ho inizia.. Harry?!?! Si può sapere che ci fai tu qui?!?” dissi io abbastanza incredula al trovare luidavanti alla mia porta, “Cerco Alex, oggi esce con noi” disse, con una faccia mezzo schifata, probabilmente per dover parlare con me, “Tu che ci fai a casa sua? Voglio dire… non sarete mica…”. Che dicevo prima? Che voglio bene a mio fratello? Ho cambiato idea!“Pensavo che Alex fosse il più stupido del mondo, poi, beh, ho conosciuto te e ti ho affibbiato questo onore” Harry sorrise “Grazie! Aspetta, è un complimento vero??” Questo è scemo forte! “Sì Harry, è un complimento!” Continuò a sorridere. Ma da una scala da 0 a 10 quanto è scemo?? Anne era arrivata e aveva sentito l’ultima parte del discorso perciò si incupì un po’, odiava quando li prendevo in giro così o quando sputavo acido per loro. Harry la notò e disse “Gallagher?? Ma che mi segui??” Una scala da 0 a 10 non basta, ne serve un personalizzata, da 100 a 200! “Senti, io non so se i tuoi genitori ti hanno donato un cervello, ma nel caso che te lo avessero dato, ogni tanto, usalo! Alex è mio fratello! Che vuoi da lui?” Intanto, Alex, che non si era neanche sporto dal divano e non sapeva chi c’era alla porta, si iniziò a stupire del fatto che non fossi tornata dentro. “Chi è Gì?” urlò “Nessuno Al, nessuno che ti interessi!” urlai io di rimando, “Vabbe’ dato che tuo fratello non viene, digli che oggi è alle nove al pub, digli di portarsi una putt.. un’amica!” si corresse “Con lui” presi Anne dal braccio e la feci entrare, “Styles mi fai schifo” Sparisci!” e gli sbattei la porta in faccia. “Alex era Styles. Spiegami perché esci con lui.” “Facile, lui e i suoi amici sono compagnie più adatte a me! Che ti aspetti? Che io esca con la gente con cui esci tu? Con quegli sfigati?” Ecco, mio fratello poteva essere un buon fratello se voleva, ma il 99,9% delle volte, non voleva. Lo avrei scambiato volentieri scambiato con una piantina da giardino, oppure lo avrei venduto in cambio di soldi per tornare dalle mie amiche in Italia. “Senti, fai come ti pare, ma non lo voglio più vedere nei paragi di casa nostra!

Andai su a fare i compiti con Anne, che intanto continuava a cercare di convincermi che le cheerios erano una possibilità da prendere in considerazione. “Anne, dico sul serio, se vuoi, puoi fare il provino, ti auguro ti passare, anzi, sono sicura che ti prenderanno di sicuro visto che hai fatto danza e ora fai ginnastica artistica e ritmica, ma per me sono impossibili esono solo arpie a piede libero” la liquidai così e lei capì che non volevo andare a fare i provini.

 

JOHN’S POV

 

Arrivai a scuola e vidi le ragazze con altre loro amiche e alcuni ragazzi, erano anche amici miei dell’ultimo anno. Credevo che il fatto che Jenny fosse andata via fosse un bene per loro, così passavano molto meno tempo con lei a fare i compiti e altre persone che prima non parlavano con loro perché c’era lei ora stavano con loro nel gruppo di amici. Non mi era mai stata molto simpatica Jenny, infatti di solito non le parlavo, era una perfettina e precisava sempre tutto. Riconobbi tre ragazzi della classe mia, uno era Mike, uno era Lucas e uno era Joe.

C’era anche Kristen, era alta, castana, con gli occhi color miele. Era bellissima e simpatica, e non era una cheerleader che se la tirava. Forse le avrei chiesto di uscire un giorno, magari venerdì, che c’era un festa. Mi avvicinai e mi unii alla conversazione. Notai che stavano parlando del prof di algebra e di quello di biologia, li stavano prendendo in giro e in questo devo ammettere che nessuno può battere il duetto “Mitchell-Allison” cioè Ginevra e io, facevamo sempre ridere tutti con i nostri commenti ironici su di loro. Vidi anche che Lucas continuava a guardare Ginevra e Kristen, forse avrei dovuto parlargli….

La campanella stava per suonare, “Kristen, ti andrebbe di venire con me a una festa?”, chiesi, mentre gli altri si allontanavano avviandosi alle classi. “Quand’è la festa?” “Questo venerdì al Moonlight Club, inizia alle otto e mezza” “Si, perfetto”, sorrise. ”Grandioso! Passo a prenderti alle otto e un quarto, va bene?”, “Uhmhm” disse, era un sì! “Ok, ciao” le feci l’occhiolino, lei arrossì un po’ e andò via.


 

London 2012!!!

Oggi c'è stata la chiusura delle Olimpiadi!! I One Direction hanno cantatoooooooooo!! Pure Jessie j, Ed, le Spice Girl, Taio Cruz... insomma più o meno tutti!! Spero che ognuna di voi sia felice dei nostri risultati!!! Io sono felicissimaaaaaaaaaaaa per pallavolo maschile, siamo terziiiiiiiiiiii!! *non ve ne frega niente ma io ve lo dico*
Scusate per l'enormissimo ritardo però non avevo internet.... D= infatti cercherò di mettere il quarto il prima possibile per rimediare!!

Questa è la canzone dell'inizio, Mean girls, di Rachel Crow:
http://www.youtube.com/watch?v=nTIBDuTxzUw

Il capitolo come promesso è dedicato a _Fuck, che ha scritto due belle FF vi consiglio di leggerle!!

ciao e non mi uccidete per il ritardo......

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fame_