Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sanga_    13/08/2012    1 recensioni
ciao sn giulia e questa è la mia prima storia;spero vi piaccia!leggete e commentate perchè vorrei sapere che ne dite. Parla di me che casualmente ricevo un messaggio da uno sconusciuto che pochi mesi viene nella mia scuola senza che io sappia chi lui fosse. Dopo averlo scoperto ed esserci innamorati l'uno dell'altra, ci fidanziamo ma il nostro amore sarà sempre ostacolato da qualcosa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo ben 2 mesi,finalmente Marina aveva capito che Harry era innamorato di me e nonostante questo,invitò tutta la scuola(tranne me)alla sua festa di compleanno e Harry era l’ospite d’onore. Non mi importava molto,l’importante è che lei non se ne approfittasse visto che io non c’ero! Per mia sfortuna invece non fu così. Bé quella sera in quella villa c’erano moltissimi giornalisti e ragazzi. Lei era sempre appiccicata come un’acciuga a Harry,ma ero sicura che a lui non importasse visto che lui mi aveva più volte promesso che non si sarebbe mai fatto ingannare. Nonostante questo,ero curiosissima per cui decisi di fare un giro solo per vedere come fosse la festa e proprio quando passai in bicicletta(visto che casa sua era dall’altra parte della città)sentii gridare Marina per sovrastare quell’enorme folla. E non sapete cosa ha detto: “Ebbene sì,Harry mi ha fatto il più bel regalo del mondo! Ha deciso di tornare con me!!!!!!” WHAT??????? NON E’ POSSIBILE!!!!!!!!!!!!! E non era finita lei lo baciò e lui non oppose resistenza! Non ci posso credere! Harry,il MIO Harry?! Stava baciando Marina? Scappai via in bicicletta piangendo e appena entrai in casa,me ne andai in camera mia e mi buttai sul letto,ancora con le lacrime agli occhi. “Come ha potuto farmi questo?!?!?!?! Magari ha una relazione anche con Marina e non me l’ha detto! Forse Louis lo sa!Devo assolutissimamente parlarci !” Così chiamai Louis e gli chiesi spiegazioni ma non sapeva cosa rispondermi. “Mi ha sempre detto tutto e l’unica cosa che mi ha detto è che ti ama con tutto il suo cuore! Ma con Marina non me lo sarei mai aspettato!”. Attaccai immediatamente il telefono. Gli occhi mi bruciavano dal troppo piangere e talmente piangevo che quella notte non dormii. Il giorno dopo,appena vidi Harry, lo trascinai via e gli chiesi come mai Marina aveva detto quelle cose perché si erano baciati. Lui mi rispose: “Non so di cosa stai parlando! Io e lei non stiamo insieme! E poi si mi ha baciato ma io mi sono scansato e me ne sono andato. Come hai potuto dubitare di me?” E me lo chiede anche?!?!?! Cioè lei l’ha gridato in mondovisione e l’ha baciato e io non posso dubitare di lui?! Sai che gli dico?! “Ah sì,non potrei dopo quello che ho sentito e visto?! Bene,allora non sei come pensavo, sei solo un bugiardo che ferisce le persone!!!!!” e scappai via piangendo di nuovo. “Giulia aspetta! Perché dici questo?” e mi rincorse ma non mi raggiunse perché oramai ero entrata in classe. Finita la lezione di matematica,mi si avvicinò Marina che aveva visto tutta la scena. Mi guardò e disse:”Lo sapevo che avrebbe fatto così anche con te! Te l’avevo detto!” forse aveva ragione Harry aveva fatto anche con lei così,anzi l’aveva tradita con me e ora mi sentivo un verme. A pranzo mi si avvicinarono Giorgia e Adelina che mi chiesero se avevo lasciato Harry e gli risposi in un certo senso di sì. Poi gli raccontai di marina e loro mi risposero che era vero e che Harry mi amava non voleva farti questo. Io ero arrabbiata e le ignorai così me ne tornai a casa da sola perché non volevo parlare con nessuno. Ma la mia arrabbiatura non durò molto visto che …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sanga_