Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    26/02/2007    8 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi qui...con un nuovo capitolo della storia...che dire...un grazie a tutte le persone che mi stanno sostenendo...davvero...il successo di questa storia lo devo a voi...

 

 

NOTE DELL'AUTRICE

 

 

Semplicementeme….grazie per il commento..seguirò il tuo consiglio su giuly…per ukyo ti dirò non saprei…la storia la scrivo di getto, con le mille e pazze idee che mi frullano nel mio cervello…

Grazia ancora sono felice che la storia ti piaccia…a presto

 

DolceMella…allora grazie per avermi inserito tra i preferiti…è un grande onore per me…xkè come scrittrice ti stimo molto…le tue fanfiction sono bellissime e sono ripeto onorata di essere nelle tue “grazie”^___^…

 

Mozzi84…grazie monica del bellissimo commento….sinceramene la fusione è stato un vero e proprio azzardo e avevo il timore che complicasse troppo la storia rendendola molto intricata…ma fortunatamente è andata bene…leggo i tuoi commenti centinaia di volte e ogni volta ne sono soddisfatta….grazie mille…leggi il cappy e dimmi cosa ne pensi…baci baci

 

Saty…sarò monotona ma davvero grazie per i tuoi commenti…sai ho voluto nel capitolo precedente far capire a voi lettori che non era solo soichiro ad amare Akane ma lo stesso demone, figura del male e della morte…e sono felice di essere arrivata ai vostri “cuori”…era il mio obbiettivo…far sentire agli altri le mie emozioni in ogni singola parola della storia….spero commenterai…a presto…

 

Maoa e Clod 90….vi ringrazio per il complimento…io amo descrivere le cose, i personaggi, le situazioni…perché ad esempio…un conto è riuscir a descrivere un quadro con tutti i suoi i colori, le  sue figure,in maniera esaustiva…ma un conto è far viaggiare i lettori all’interno di essere con parole semplici e efficaci…in modo che non lo vedano il quadro ma se ne sentano parte….questo è il mio intento e spero che sia riuscita a raggiungerlo…aspetto i vostri commenti…^__^

 

Giulia88…Ciao carissima…innanzi tutto grazie per aver segnalato la mia fanfiction a semplicementeme…ne sono stata felicissima…GRAZIEEEEE….anche per il commento dettagliato…l’ho riletto un sacco di volte e sono fiera che ti sia piaciuto…ho voluto rendere l’idea che in amore, quello vero, non ci sono barriere…e anche un demone, un malvagio può provare sentimenti puri e sinceri…beh mi aspetto un commento su questo cappy….tengo molto al tuo giudizio….baci baci

 

Fujiko92…grazie per la recensione….hai ragione…a volte si dice che chi insegue l’amore è cosi accecato da esso da essere un debole…beh io credo che si il contrario…chi sa amare veramente, senza riserve, è una persona che ha dentro di se una forse immensa, uno spirito di sacrificio enorme e un appagante serenità…certe volte non si da peso alle parole e la parola amore oramai viene svalutata…molti dicono di amare, ma pochi amano davvero..^__^  beh spero che il cappy ti piaccia e ti dia delle emozioni….

 

Orologio 87…grazie anche a te…beh che dire ho aggiornato…spero che recensirai questo capitolo…

 

 

 BUONA LETTURA

 

 

 

 

Capitolo 20 CUORE DI DEMONE

 

 

Per Ranma il mondo alle sue spalle non esisteva in quel momento…l’unica cosa che sentiva erano i battiti del suo cuore accelerare…correva verso di lei, pochi metri li dividevano ma per lui fu come correre al rallentatore, la strada sembrava lunghissima…quegli attimi sembravano eterni…

 

Era come se d’improvviso la scena si gelasse, rimanendo ferma e immobile…il grande orologio della vita aveva smesso di scandire i suoi interminabili secondi...una foto…tutto sembrava parte di una vecchia foto sbiadita….solo che non era una foto, ma la cruda realtà…Akane era in pericolo…

 

Ryoga spalancò gli occhi per il terrore…le sue labbra urlavano il nome di Akane senza pronunciarlo…

Ukyo girò la testa di scatto portandosi le mani al viso per la disperazione, accanto a lei Shan-pu che si bloccò di colpo, tenendosi un mano sulle labbra tremanti…

Mousse abbracciò Shan-pu, evitandole di guardare…nel farlo lasciò cadere le sue armi che con fragore metallico toccarono il suolo…

Il rumore fu sordo.

Sangi e Obaba si arrestavano quasi contemporaneamente, con le bocche spalancate….mentre Sakura cadde in ginocchio un’espressione sgomentata dipinta sul volto….

Solo Sagar rimase impassibile alla scena…. Mentre la terrificante sfera di energia si avvicinava ad un Akane immobile e spaventata…

 

AKANEEEEEEEEEEEEEE” l’urlò di Ranma ridestò tutti…

 

La vita iniziò a scorrere e con essa il ticchettio inesorabile del tempo….

 

Fu un tentativo disperato…che solo chi è innamorato poteva capire…

 

Pochi centimetri…soltanto pochi passi e sarebbe stato da lei…

 

Nella sua mente mille immagini

 

Akane che ride

 

Akane che piange

 

Akane che si arrabbia

 

Akane che lo aiuta

 

Akane fra le sue braccia…Akane sopra si lui…   *Akane…*

 

Con un salto felino Ranma si buttò su Akane coprendola con il suo corpo…

 

“Ranma” La voce di Akane era piene di paura “Ranma spostati…Ranma va via di qui…VATTENE…”

 

Akane tentò di spostarlo, tentò di salvargli la vita…lui non doveva morire per lei…non doveva…

 

“Akane…” il calore della sua voce la confuse….Ranma abbracciò Akane…la strinse a sé tanto da farle male, tanto da bloccarle quasi il respiro…

 

INSIEME Akane…affronteremo tutto insieme…” Si guardarono…nei loro occhi un amore disarmante …un amore che sfidava la morte…

 

“Ti Amo”  un bacio…un sigillo….un addio

 

 

Fu come ridestarsi da un incubo…Sangi sbatté le palpebre più volte… cercò di pensare in maniera lucida…

 

Bisognava mantenere la freddezza e l’autocontrollo…se non avesse fatto qualcosa quei due giovani sarebbero morti all’istante…

*Calmati Sangi…calmati…pensa…pensa ad un modo per uscire da questa situazione….*

 

Si guardò intorno più e più volte…nessuno poteva aiutarlo…tutti erano ghiacciati dal terrore…

 

Tirò un respirò profondo, si sentiva le labbra secche…cercò di inumidirle passando si più volte la lingua…

 

*non può finire cosi…non DEVE finire così*

 

Strinse le mani furiosamente…doveva fare qualcosa…

 

*Basta non c’è tempo di pensare…o adesso o mai più…*

 

Sangi corse…pregava affinché le gambe non gli cedessero…dal suo saio prese dei sigilli cartacei…

Li afferrò tra l’indice e il medio e cominciò…

 

Bofonchiò una maledizione in giapponese antico, sperando di pronunciare le parole giuste…le dita gli tremavano…

 

La carta si irrigidì… sprazzi di energia fuoriuscivano da essa

 

*perfetto…*

 

Lanciò il sigillo…che si posizionò davanti ai due ragazzi…

 

*speriamo almeno che attutisca il colpo…buona fortuna ragazzi…*

 

Sangi cadde a terra in ginocchio pregando il Buddha di aiutarli…

 

L’impatto fu micidiale…La sfera collise furiosamente contro il sigillo…scariche elettriche bruciavano l’aria….

 

Il sigillo era troppo debole per contrastare la sfera…così in una manciata di secondi il sigillo si ruppe e un rombo fece tremare la terra…

 

 

Ryoga tolse le mani dal volto…ancora intontito alzò lo sguardo nel punto in cui un attimo prima c’erano Ranma e Akane…quel punto era vuoto…vi era solo un piccolo cratere…

 

Gli occhi di Ryoga bruciavano di rabbia…strinse i denti...

 

“Ryoga…” Ukyo si trascinò verso l’amico e si poggiò… “Guarda!!” Ukyo indicò qualche metro più in là dove stava guardando Ryoga…

 

Fu allora che li vide…

 

Ranma e Akane era distesi nel terriccio…il corpo di Ranma sovrastava ancora quello di Akane…

 

Dalla schiena insanguinata di Ranma fuoriuscivano rivoli di fumo…

 

Ryoga strabuzzò gli occhi per la felicità “Ma…ma allora…”

 

Ukyo annuì “il sigillo di Sangi avrà smorzato il colpo…”

 

Tutti corsero verso i due giovani…

 

“Akane,Ranma” urlò Sakura…

 

“N-nonna” disse debolmente Akane

 

Ryoga spostò il corpo di Ranma…era davvero mal ridotto l’amico…a stento riusciva a respirare

 

“Lanma” disse Shan-pu tra le lacrime…

 

Akane Si avvicinò al corpo del suo amato “Ranma…Ranma ti prego rispondimi…Ranma…”

 

Piangeva…

 

“A-Akan….” Una fitta acuta fece stridere i denti di Ranma

 

“Ranma…” Akane gli tenne la mano…era vivo….vivo…

 

Sakura si voltò verso Sangi “Grazie” Sangi sorretto da  Ukyo sorrise…

 

“A-Akane…stai…stai bene??” Il pianto di Akane aumentò “Sei uno stupido…solo uno stupido”

 

Gli sorrise tremante… “Ranma…perdonam…”

 

Ranma la zittì… “per…perdonami tu per non averti capita…” Ranma tossì…probabilmente aveva qualche costola rotta…faticava a respirare…

 

“MA BRAVI…CHE SCENA TOCCANTE….” Dall’alto Sagar rise

 

“che sciocchi…avete fatto male a salvarli…avete soltanto prolungato di più il loro calvario”

 

La sua voce era sinistra…

 

Ryoga, Ukyo, Shan-pu e Mousse si misero in posizione d’attacco

 

“ragazzi proviamo più attacchi insieme, va bene??” urlò Ryoga

 

Tutti annuirono…stavano per cominciare quando…

 

FERMI….” L’aura di Akane incombeva minacciosa…stavolta era davvero arrabbiata…

 

Tutti si voltarono verso di lei…

 

“Akane” disse Ukyo sorpresa

 

Akane si alzò… “Nonna, Sangi portate Ranma lontano da qui…allontanatevi tutti…è una questione fra me e lui…” il suo tono determinato non ammetteva repliche

 

Prese da terra la sacra Spada di luce e la puntò su Sagar…

 

“Tu…” i capelli gli coprivano gli occhi “Tu hai osato giocare con le persona a me care…prima Soichiro, poi il mio bambino, ora Ranma…” Akane tremava dall’ira…

 

“Adesso…” alzò lo sguardo su Sagar trafiggendolo con gli occhi “…te ne pentirai amaramente…”

 

Partì all’attacco…nei suoi occhi il castigo,la condanna…

 

Le spade si incrociarono…affondi, rovesci….la lotta si infervorava…

 

Akane attaccava senza esitazione…con un movimento rotatorio del suo corpo ferì Sagar ad una guancia…

 

Il demone si ritrasse…si toccò la ferita… “Non male…”

 

Sagar fece un salto in aria e Akane lo imitò con un balzo rotante all’indietro…una serie ininterrotta di calci e pugni si susseguivano senza tregua…

 

Atterrarono l’uno di fronte all’altro…neanche il tempo di riprendersi che già si sfidavano di nuovo…allo stremo delle forze…

 

Sagar tirò un pugno… Akane a mano aperta lo bloccò…Il demone con una mossa meschina tentò un calcio al ventre di Akane, che si ritrasse prontamente…ma nel  farlo si distrasse, e il demone ne approfittò per colpirla alle caviglie…

 

Akane perse l’equilibrio e cadde….Sagar era sopra di lei….La ragazza immediatamente mise le mani a terra sopra le spalle e si slanciò…La spada per un soffio non la colpi…

 

Sagar affondava la Spada minacciosamente, Akane la schivò…su, giù,di lato, Salta….

 

Era stancante per una come lei in quelle condizioni…

 

La Spada le parve pesante…dopo la sfuriata ora si sentiva addosso tutta la stanchezza e anche il solo muoversi le costava fatica…

 

*non ce la farò mai…*

 

Un nuovo attacco…Akane si librò in aria colpendo con più colpi di energia…

 

Sagar li evitò abilmente…si portò alla sua altezza e attaccò…

 

Lame di luce nera fuoriuscirono dal palmo della sua mano…colpirono Akane trascinandola per svariati metri…

 

Un tonfo…Le lame avevano inchiodato Akane contro un muro del tempio…

 

Braccia e gambe erano bloccate…due lame erano posizionate ai lati del collo in modo da impedirne i movimenti…*Maledizione…* si morse il labbro

 

Sagar rise trionfale…si avvicinò lentamente alla guardiana…schioccando le nocche

 

“bene…che cosa abbiamo qui??” una vena di cinico sarcasmo si insinuò nella sua voce…

 

“Lasciala” Ryoga e Ukyo si fiondarono  all’assalto contro il demone che con un solo movimento del braccio li spazzò via con un colpo d’aria…

 

Li guardò con sdegno e superiorità

 

 “Tsè..avete tanta fretta di morire?? Tranquilli dopo sarà il vostro turno…”

 

Velocemente si avventò su Akane…il suo corpo faceva pressione su quello della Ragazza…

 

Respirò avidamente il profumo dei suoi capelli sudati…era inebriante…

 

Akane si dimenava… “lasciami maledetto…lasciami……”

 

Sagar rise…si accostò vicino all’orecchio… “Sei molto bella guardiana…”le sfiorò la guancia, la sua voce era rivoltante

 

“Il solo guardarti risveglia i miei appetiti carnali…non senti la mia eccitazione?” premette ancora di più il suo corpo…

 

Akane avvertì qualcosa di duro e si intimorii… tremava…di rabbia, di paura ,di umiliazione

 

“sei… sei un mostro…” urlò Akane “non sei un demone…sei un diavolo…” Akane ansimava

 

Un sorrisetto increspò le labbra del demone… fissò gli occhi della ragazza

 

“Se io sono il diavolo…”

 si avvicinò alla sua bocca e vi alitò sopra “tu…tu sarai la mia puttana… la puttana del diavolo…”

 

Con due dita le toccò le labbra…

 

Istintivamente Akane gliele morse più forte che poteva

 

Un urlò…Sagar si allontanò … e le tirò un ceffone sul viso…Akane sentì un rivolo di sangue colarle dal labbro superiore…

 

 SGUALDRINA…” gridò Sagar a denti stretti…sguainò la Spada “ora…ora moriraiiiiiiiiiiiiiiii….”

 

Preparò la spada per il colpo di grazia… le urla dei suoi compagni divennero strilli di disperazione…

 

*Ranma…* Akane non chiuse gli occhi pronta a morire con dignità… ma…

 

Il demone si bloccò di colpo…era immobile, tremava impercettibilmente…

 

*Ma cosa??* Akane scrutò Sagar…

 

La spada cadde dalla mano del demone… “A-Akane…” un sussurro

 

Akane sgranò gli occhi rincuorata *Ken ju*               

 

 

 CONTINUA

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25