Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _HappyCloud_    14/08/2012    7 recensioni
< allora? com'è che ti chiami? > chiese il ragazzo, continuando a curarle la caviglia.
< è buona educazione presentarsi prima di domandare >
< sono un pirata. i pirati non sono le persone più educate del mondo, adesso forza dimmi il tuo nome senza fare storie >
< è Lucy H-...solo Lucy > iniziò, dimenticandosi del cognome che ormai non faceva più parte di lei.
< Lucy...che nome noioso! >
< sta zitto! >
< ahahah, io sono Natsu, Natsu Dragneel. questa è la mia nave, "Fairy Tail", io sono il capitano dei Pirati del Drago > si vantò, donandole un enorme sorriso orgoglioso. Fu abbastanza da far perdere un battito al suo cuore.
Se non si è capito è una NALU! traduzione della fanfiction inglese "The Princess and the Pirate" di LeeSUP. RAGAZZI SI TORNA IN PISTA!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Il cuore le martellava incessantemente nel petto. Non era mai stata così spaventata in tutta la sua vita. Adesso,se l'era immaginato che suo padre l'avrebbe fatta inseguire se fosse scappata di casa, ma addirittura i cani? Tre feroci cani le erano stati messi alle calcagna e l'avevano inseguita per tutto il paese, ovviamente accompagnati da un gran numero di guardie. uno dei segugi era perfino riuscito a mordergli la caviglia. Strofinandosi con cautela la ferita, scivolò silenziosamente dietro una pesante porta di legno.

Probabilmente non era la miglior cosa da fare ma era l'unica opzione che aveva al momento, l'unico posto dove poteva nascondersi.

Una nave piuttosto grande, vuota e che sembrava essere stata abbandonata. Arrampicandosi freneticamente su per la scala era risalita fino al ponte dell'imbarcazione ed era subito corsa verso la porta più vicina. Riuscì a chiudere silenziosamente la porta dietro di lei e si appoggiò con le spalle ad essa per riprendere fiato.

Adesso era crollata sul pavimento piangendo per tutto ciò che gli stava captando. Il suo piano verso la libertà si era tramutato in un vero e proprio incubo. Lucy voleva solo essere felice, era stanca di svegliarsi ogni mattina e ripetere sempre le stesse azioni di ogni giorno, tutti i giorni. Niente l'aveva resa felice, nessuno l'aveva resa felice. come poteva sorridere quando era stata rinchiusa in quella casa tutta la vita? nella sua piccola camera che a lei sembrava una cella? Non riusciva più a sentire né i cani né le grida della guardie ormai, sembrava non l'avessero vista salire a bordo. Finalmente era riuscita a seminarli.

Asciugandosi le lacrime si alzò in piedi, zoppicando leggermente a causa della caviglia dolorante. Erta troppo buio per vedere se la ferita era profonda o no ma al momento ora solo una cosa aveva la priorità: aveva un sonno terribile; Comprensibile, visto che erano più o meno le 3 di mattina e la fortuna aveva voluto che proprio lì davanti a lei ci fosse un letto, aveva più le sembianze di una branda che un letto effettivamente. Era difficile da vedere con tutti i vestiti e le cianfrusaglie sparse in giro per la stanza ma lei lo notò ugualmente.

Si sarebbe concessa solo un breve pisolino, solo una manciata di minuti e poi avrebbe riflettuto sulla prossima mossa da fare. Crollando tra le lenzuola si accorse di qualcosa che davvero non si aspettava. Guardando la nave dall'esterno aveva presupposto fosse abbandonata, eppure l'odore che aveva percepito sulle lenzuola era forte, come se qualcuno fosse stato lì non molto tempo prima...come se un ragazzo fosse stato lì.

Non conosceva molti ragazzi in realtà, solo quelli che suo padre gli presentava come possibili candidati per il matrimonio. Erano sempre stati tutti bassi e flaccidi, senza contare i loro modi davvero maleducati...generalmente erano decisamente poco attraenti; ma di certo aspetto e buone maniere non erano quello che suo padre cercava, la caratteristica chiave era che fossero ricchi. Se li avesse sposati la fortuna del suo patrigno sarebbe aumentata. Oltretutto Lucy non sapeva poi molto in fatto di ragazzi, aveva sempre cercato di evitare di conversare con quegli uomini, non le piacevano, erano maleducati ed esigenti. In verità, non sapeva cosa cercava in un ragazzo, cavolo, non sapeva nemmeno come sarebbe dovuto essere un vero uomo! ma non ne aveva bisogno, sapeva che non le piacevano quelli scelti da suo padre e tanto le bastava.

Eppure, l'odore che percepiva in quel momento...non era uguale a quello di tutti gli altri ragazzi che aveva incontrato. No, nemmeno lontanamente.

Questo era molto mascolino, con un forte odore di muschio e un pizzico di terra e sudore, non cerimonioso e formale come nella sua vita era stata obbligata ad essere, piuttosto l'esatto contrario. Fantasticando inconsciamente sul letto di chi si trovasse in quel momento iniziò ad addormentarsi, non pensando minimamente che se un odore è così forte significa che è recente, e che recente probabilmente significa che chiunque egli fosse stava per tornare...e presto.

No, quel pensiero non le attraversò mai la mente.

E così, Lucy Heartfilia si addormentò su una nave di pirati e così ebbe inizio l'avventura che avrebbe cambiato la sua vita per sempre. 

 

 

note

allooooora, prima di tutto voglio ringraziare la vera autrice di questa storia ( LeeSUP) per avermi permesso di tradurla :) 

La storia originale è in lingua inglese ed è arrivata al capitolo 8 (e già conta 343 recensioni *^*) ecco il link :

( www.fanfiction.net/s/8001909/1/The_Princess_and_the_Pirate )

Io la adoro!!! è stato un vero piacere tradurla e spero piaccia anche a voi :3

Se vi piace lasciate qualche commentuccio per l'autrice che se lo merita ;)



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _HappyCloud_