Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary1986    31/05/2004    9 recensioni
Draco Malfoy... Popolare, bello e sfuggente, ma allora perchè lei riesce ad attrarlo in quella maniera incredibile? Cosa ha di diverso Virginia Weasley? Nasce tutto da una messa in scena, da un gioco e da una scommessa e allora perchè sembra trovarsi vittima del suo stesso gioco?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivato ad Hogwarts questa sera, finalmente sono nel mio territorio e potrò spadroneggiare fra quei perdenti dei Grifondoro, sopratutto sulle mie vittime preferite, ovvero i patetici Weasley, san Potter e la mezzosangue Granger... Ci sarà l'infinito stuolo di ragazze che mi corteggeranno in ogni modo, perchè tutte cadono ai miei piedi e inoltre quest'anno sono un prefetto, il che farà salire di molto le mie quotazioni...
Sono seduto al tavolo dei serpeverde e parlo tranquillamente con mio cugino Blaise che non fa altro che raccontarmi delle sue prodezze estive ed io mi sto annoiando:
- Vado a fare due passi!
- Che ti prende Draco?
- Ho voglia di stare da solo...
Rispondo con il nervoso che mi sta divorando, ma che mi succede? Questa sera sono inquieto, ho una strana sensazione addosso. Esco in giardino e mi metto a camminare per il grande prato che circonda Hogwarts illuminato solo dalla luce della luna, mi guardo intorno con sufficienza, possibile che non c'è mai niente da fare d'interessante fra queste quattro mura?
Improvvisamente qualcosa attira la mia attenzione.. Mi avvicino per vedere meglio e finalmente i miei occhi riescono a mettere a fuoco una bellissima ragazza che osserva il cielo appoggiata ad un'albero e il suo viso è illuminato dalle lacrime che brillano come diamanti...
- Accidenti, ma che mi succede?
Scuoto la testa cercando di liberarmi da quei pensieri che rivelano un lato nuovo del mio carattere... Mi sento un perfetto coglione, nessuna ragazza mi ha mai fatto un tale effetto...
- Vediamo un po' chi è....
Per la prima volta in vita mia sento il mio cuore che batte all'impazzata per quella visione, è stupenda, sembra un'angelo... Vado verso di lei per vederla più chiaramente e piano piano capisco che quella ragazza ha qualcosa di molto familiare, quei capelli rossi... quegli occhi azzurri... quel viso che esprime ingenuità e purezza... Non può essere e invece...
- Virginia Weasley!
- Non è il momento giusto Malfoy!
Non ci vuole un genio a capire che stava piangendo, probabilmente per quel coglione di Potter, e chissà come mai la cosa non mi stupisce più di tanto...
- Che ti succede?
- E a te che ti frega?! Vattene via!
- Per una volta non vengo ad insultarti aprofittane!
- Che fortuna un Malfoy completamente gratis...
Cerca di ripredere il controllo e poi mi dice:
- Harry Potter mi ha lasciato...
- Fammi indovinare, la cinesina?
- Non lo so... Lui dice che sono troppo semplice e non sono abbastanza audace per lui!
- Che cosa?
Non avrei voluto farlo, ma in quel momento sono scoppiato a ridere per quello stupido motivo, ma come poteva essere così idiota? In fondo stava con una bella ragazza e....
Bella ragazza? Ma che sto dicendo? Qui c'è qualcosa che non quadra... anzi non c'è niente che quadra!!!!
- Scusami, non volevo ridere, ma è una cavolata!
- Almeno qualcuno la pensa come me...
- Tu hai bisogno di aiuto!
- Ma che ne parlo a fare con te...
Continuo a guardarla, è davvero carina, non l'avevo mai notato prima d'ora! Basta... sono completamente uscito di testa per pensare che lei è... è carina... Cavolo qui la situazione sta degenerando ed io straparlo come un cretino...
- Ma che ho fatto di male?
- Vedrai Weasley che passerà...
- Ora che me lo dici tu sono più tranquilla!
All'improvviso ho un lampo di genio, o meglio una specie di idea che mi permetterà di farmi quattro risate e di rompere le uova nel paniere a Potter che appena vedrà ciò che voglio fare si mangerà le mani dalla gelosia...
- Weasley ho un'idea che potrebbe risolvere il tuo problema!
- E sarebbe?
- Hai bisogno di qualcuno che ti dia lezioni di seduzione... e che sopratutto faccia ingelosire Potter!
- Complimenti latin lover, e chi potrebbe aiturarmi?
- Il sottoscritto ovviamente!
Mi guarda perplessa e sconcertata... Evidentemente pensa che sia una battuta:
- Guarda che non sto scherzando!
- Certo come no...
L'afferro per un braccio e la guardo molto serio, forse ora si convincerà che non sto scherzando...
- Ma dici sul serio allora? - Certo, mai stato più serio di adesso!
- Voglio ricordarti che sono una Weasley..
- Voglio ricordarti che quello è Potter e prendermi gioco di lui mi divertirà parecchio!
Certo il motivo è quello ma perchè non è il solo? Non lo starò mica facendo perchè ho un debole per questa babbanofila? Okay, niente panico....
Niente panico un corno! Draco Malfoy si è ufficialmente fottuto il cervello, sto pensando davvero che è carina... Devo smetterla accidenti, io voglio solo prendermi gioco di quel perdente sfregiato di Potter e nient'altro percui vediamo di ritrovare il Malfoy che c'è in me....
- Allora che ne dici della mia idea?
- Non mi convince molto!
- Non ti violenterò se è questo che ti preoccupa...
- Mi aiuterai a conquistare Harry?
- Certamente...
E mi divertirò un mondo a vederlo schiattare dalla gelosia... Si preannuncia un'anno meno noioso del solito e anche una mia vittoria sul signor sempre-al-centro-dell'attenzione...
- Affare fatto allora!
- Bene, ora torno da mio cugino che se no Blaise mi dà per disperso!
- Blaise Zabini?
- Si, come lo conosci?
- Ci siamo conosciuti due anni fa... Salutamelo e a presto Latin Lover!
- Molto divertente Weasley, fai poco la furba o ti lascio sull'orlo dei baratro...
- La gentilezza è il tuo punto forte...
La guardo mentre si allontana con passo sicuro ed io mi sento attratto come una calamita... Noooo devo finirla di dire cavolate, quella è una babbanofila stracciona, è la sorella di Weasley pel-di-carota e amica di Granger so-tutto-io, per non parlare che è ancora cotta di Potter, il ragazzo sopravissuto che riesce ad essere una celebrità anche in una discarica di rifiuti...

Torno in Sala Grande dove mio cugino mi sta aspettando.. Ovviamente il ragazzo mi conosce fin troppo bene e capisce che ne ho combinata un'altra delle mie:
- Che hai fatto?
- Niente, solo che ho trovato il modo di farla pagare a Potter lo sfregiato!
- Che grande aspirazione cugino..
- E per questo userò Virginia Weasley!
- Povera ragazza, non la invidio per niente...
Lo guardo con disappunto, possibile che Blaise sia sempre così poco collaborativo?
- Quando lui vedrà che è cambiata parecchio, grazie alle mie lezioni di seduzione si sentirà completamente divorato dalla rabbia e io sarò in prima fila a godermi la scena...
- Secondo me ti dai la zappa sui piedi!
- Che vuoi dire?
- Alla fine sarai tu ad innamorarti di lei...
Okay si è completamente bevuto il cervello, io innamorato di una Weasley? Siamo impazziti, la situazione sta degenerando ed io sono a corto di risposte...
- Questo non accadrà mai!
- Scommettiamo?
- Quello che vuoi cugino traditore!
- Se al ballo di Primavera tu ti sei innamorato mi cederai la tua Firebolt 3000...
No, quel gioiellino è il mio asso nella manica per le partite di quiddich, ma se non accetto posso dire addio alla faccia.... Okay no problem, io sono certo di vincere, perchè Draco Malfoy non perde mai!
- Affare fatto cugino!
- Bene Draco, non vedo l'ora di usare la tua scopa...
- Non ci contare!
- Tu credi?
Per la prima volta in vita mia non sono sicuro di me stesso, perchè quella babbanofila senza importanza ha il potere di mandarmi in tilt? Molto probabilmente sarà davvero poco noioso quest'anno!!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary1986