Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Willy Wonka    15/08/2012    2 recensioni
Brandelli di storia sulla coppia Paul/John.
Una storia ssssssssmielatissima lo so .A.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto brandello di storia (o dolcezza di un folle sulla collina)

 
“Vieni qui” gli disse Paul frugando nella tasca dei suoi pantaloni. Lennon inizialmente non seppe esattamente che stava per fare, fino a quando non lo vide tirar fuori un bianco fazzoletto di carta. Rimase fermo immobile a fissarlo mentre con cura gli asciugava le lacrime dalle guance. “Non vogliamo che Yoko ti veda così…” esclamò il bassista nascondendo meglio che poteva il dolore che provava nella sua anima. Continuò a picchiettare sul volto dell’altro, che arrossì appena e stese un sorriso affettuoso, quello che faceva per le persone speciali. Amava Paul, ma lo amava ancora di più quando si prendeva cura di lui. Quando finì, si rimise il fazzoletto stropicciato nella tasca, guardò ancora una volta quell’uomo che amava ed infine si spostò verso il tavolo del salotto. Sopra di esso stava un piccolo cesto con dentro frutta varia, profumata e succosa.
“Cosa farai adesso?” chiese John già immaginando quale sarebbe stata la dura risposta.
Paul si voltò con un piccolo sorriso. “Mantengo le promesse”
Allungò furtivo la mano verso quel cesto.
“Quindi q-questo è un addio, non è così?”
“Sì… ma sai una cosa? La parola addio mi ha sempre fatto un po’ schifo…” disse Paul nascondendosi qualcosa dietro alla schiena.

Si avvicinò verso di lui facendo scricchiolare il pavimento sotto ai suoi piedi.
“Non so proprio perché tu dica arrivederci… io preferisco dire ciao” esclamò tirandogli qualcosa di tondo e maturo. John lo afferrò al volo, e guardando incuriosito fra le sue mani, non riuscì proprio a non sorridere. Quante cose riflessero i suoi occhi nocciola.
“Ciao Pauly”
Questo gli rispose con uno dei suoi soliti occhiolini, mentre John già stava affondando i denti in quella mela verde. E ne sentiva tutta la dolcezza. La stessa di quel folle, folle Mccartney.
 
 



Attimi dopo il folle sulla collina scese dall’autobus magico e sparì dietro la porta pieghevole. John non lo rivide più.

















----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Non posso crederci. Ho portato a termine una storia!!!!!!!!!!!!!!! Non ci avrei mai scommesso X°D
Beh che dire, un grazie grande così a tutti quelli che hanno recensito questa piccola raccolta, che l'hanno seguita, che l'hanno inserita fra i preferiti o le ricordate, o che semplicemente l'hanno letta. Vi voglio bene, davvero! Se non ci fosse qualcuno che leggesse quello che scrivo o che lo commentasse, credo che a quest'ora avrei già abbandonato la scrittura (ma mai l'immaginazione!)
Quindi un abbraccio forte forte a chi ha amato o detestato questa storia, ai fans dei Beatles, ai Beatles (compresi quei due angioletti lassù) e, perchè no, anche a chi ancora aspetta di ricevere una bella mela verde!
Hugs and biscuits!
Ciocco




Songs: "How do you sleep?" - John Lennon, "Imagine"
           "I will"- Lennon/Mccartney, "The Beatles" (White Album)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Willy Wonka