Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    15/08/2012    10 recensioni
Arthur ha la mania dei falò sulla spiaggia e, come al solito, è Merlin a pagarne le conseguenze.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Merlin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Di piccole manie e rituali.


 

Merlin non capiva cosa Arthur ci trovasse di bello nei falò sulla spiaggia. Era uno dei ragazzi più popolari del college, quindi era ovvio che lo invitassero a tutte le feste, e il giovane non se ne perdeva una, incaricando sempre lui – che, come uno stupido, non era mai in grado di dirgli di no – di preparare qualcosa da portare per mangiarla insieme a tutti gli altri. Era un'altra delle sue manie, quella di non arrivare mai ad un falò a mani vuote, anche se lui si prendeva solo il merito del lavoro che era toccato a Merlin.

Eppure tutto quel lavoro a qualcosa serviva, e Merlin lo scopriva quando tornava al campus alle quattro del mattino, magari sorreggendo Arthur ubriaco e barcollante. Ogni volta si ripeteva un piccolo rituale: prima di ricadere pesantemente sul suo letto, Arthur lo baciava sulle labbra e gli diceva che aveva fatto bene il suo lavoro.

E, per quel bacio, Merlin sapeva che avrebbe cucinato volentieri tutte le torte del mondo.

 

__

Questa flashfic partecipa all'iniziativa di Ferragosto su drabble/flashfic/oneshot del sito WhitePages.
È una sciocchezzuola di nemmeno duecento parole, una modern!verse, come avrete facilmente intuito leggendo.
E nulla, Buon Ferragosto (anche se io non capisco perché adesso si usi farsi gli auguri :P)
Aika.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan