Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chocolate_senpai    15/08/2012    2 recensioni
Ff molto poco intelligente che ho scritto nel delirio della malattia!
Ho preso spunto dalla prima fiaba che mi è venuta in mente, e ne ho ricavato una cosa molto ... bè, decidete voi come definirla! Buona lettura!
....................................
sollevò il coperchio di cristallo e si chinò per darle un bacio al suo amore perduto...
Kisame: FERMI TUTTI!!!
A: E ora che c’è?
Kisa: Non si era parlato di baci!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raperonzolo



C’era una volta un uomo e una donna che da molto tempo desideravano invano un bimbo (Idioti -.- ndHidan).
Finalmente la donna scoprì di essere in attesa. Sul retro della loro casa c’era una finestrella dalla quale si poteva vedere nel giardino di una maga, pieno di fiori ed erbaggi(che?!? O.o) di ogni specie. Nessuno, tuttavia, osava entrarvi.
Un giorno la donna stava alla finestra e, guardando il giardino vide dei meravigliosi raperonzoli (Ma che cacchio è?! ndSasori) in un’aiuola. Subito ebbe voglia di mangiarne e, siccome sapeva di non poterli avere, divenne magra e smunta a tal punto che il marito se ne accorse e, spaventato, gliene domandò la ragione.

Kisame: e a me che me ne frega? Se vuole diventare anoressica non è colpa di nessuno!
Sasori:O, anoressicO!! Fra l’altro mi rifiuto di fare la parte della femmina!!
Autrice: e quale vorresti fare? Deidara è già occupato e non c’è nessun altro abbastanza femminile qui!
S: Sigh …
K: a me è bastato sposarmi con Itachi nella prima storia
A: silenzio branco di idioti! La storia deve continuare, metteteci un po’ di spirito!
S/K: e va bene …

S: Ah! Morirò se non riesco a mangiare un po’ di quei … ehm … di quelle cose che nascono nel giardino dietro casa!

L’uomo, che amava la propria moglie, pensò fra sé:

K: e allora valli a prendere

Così, una sera, scavalcò il muro, colse in tutta fretta una manciata di raperonzoli e li portò a sua moglie. La donna si preparò subito un’insalata e la mangiò con avidità. Ma i raperonzoli le erano piaciuti a tal punto che il giorno dopo la sua voglia si triplicò. L’uomo capì che non si sarebbe chetata, così penetrò ancora una volta nel giardino (ma allora sei proprio un’idiota! ndDeidara). Ma grande fu il suo spavento quando si vide davanti la maga che incominciò a rimproverarlo aspramente per aver osato entrare nel giardino a rubarne i frutti.

Deidara: che cacchio fai?!? Non lo sai che mi ci sono voluti tre mesi per far crescere quella stramaledetta erba?!?
K: per far crescere … dell’erba? Ah, ora capisco, piuttosto che comprarla altrove la produci tu e poi te la fumi!
D: Certo! … cioè, no, certo che no! Hehehe …
Segue: test su Deidara per verificare l’assunzione di droga.

Egli si scusò come poté ‚ raccontando delle voglie di sua moglie e di come fosse pericoloso negarle qualcosa in quel periodo.

K: (con una torcia in mano) …. E se non gli dai quello che ti chiede ti trasforma in una marionetta umana!
D: Waaaaa!!
K: e poi la usa per fare dei giochini porchi!!
D: Waaaaa!!
K: e infine …
A: direi che può bastare, l’hai traumatizzato abbastanza!
K: hehehe …

Infine la maga disse:

D: Va bene, faro tutto quello che vuoi, ma non portarmi da tua moglieeeee!!!
K: ok, ma in cambio mi libererai del bambino che sta per nascere, non voglio terzi incomodi in famiglia
D: d’accordo, affare fatto!


Impaurito, l’uomo ( cioè, la maga)accettò ogni cosa e quando sua moglie partorì, subito comparve la maga, diede il nome di Raperonzolo (ma che cacchio di nome è?!? ndKonan)alla bimba e se la portò via.

Raperonzolo divenne la più bella bambina del mondo (modestamente! ndKonan), ma non appena compì dodici anni, la maga la rinchiuse in una torre alta alta che non aveva scala ne porta, ma solo una minuscola finestrella in alto. Quando la maga voleva salirvi, da sotto chiamava:


D: (posizione da attore di tragedia con un teschio, inutile, in mano) Oh, Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli, che …
Konan: No!
D: come sarebbe a dire! Aspetta almeno che finisca la frase a effetto!
K: mi rifiuto di farmi vedere con questo schifo di parrucca!
A: avanti Konny, guarda che Lucius Malfoy ce l’ha prestata solo per oggi!
K: Uffa, e va bene!

Raperonzolo aveva infatti capelli lunghi e bellissimi, sottili crespi come oro filato paglia. Quando la maga chiamava, ella scioglieva le sue trecce, annodava i capelli in alto, al contrafforte della finestra, in modo che essi ricadessero per una lunghezza di venti braccia, e la maga ci si arrampicava.


Deidara si lancia verso i capelli il parrucchino per arrampicarsi ma Konan si sposta e lui si spiattella sul muro


Un giorno un giovane (Hehehe! ndPain che si ravviva la chioma) principe venne a trovarsi nel bosco ove era la torre, vide la bella Raperonzolo alla finestra e la udì cantare con voce così dolce

K: LaaaAaAaaaAaaa!!!
Pain: Waaaaa!!! L’orrendo bestio!!

che tosto se ne innamorò.
Egli si disperava poiché la torre non aveva porta e nessuna scala era alta a sufficienza. Tuttavia ogni giorno si recava nel bosco, finché vide giungere la maga che così parlò:

D: Oh, Raper …
K: No!
D: e ridagli!

Così egli capì grazie a quale scala si poteva penetrare nella torre (ma cosa che non hanno detto niente O.o!! ndPain). Si era bene impresso nella mente le parole che occorreva pronunciare, e il giorno seguente, all’imbrunire, andò alla torre e gridò:

P: ehm … bè … parola d’ordine?
K: mi dica!
P: sei!
K: tre!

Ed ecco, ella sciolse i capelli e non appena questi toccarono terra egli vi si aggrappò saldamente e fu sollevato in alto.

Raperonzolo da principio si spaventò, ma ben presto il giovane principe le piacque e insieme decisero che egli sarebbe venuto tutti i giorni a trovarla (wow, che velocità!). Così vissero felici e contenti a lungo, volendosi bene come marito e moglie.


K: ma quando? E il matrimonio? Che schifo di convivenza è questa?!
P: ma cara, non sei content …
K: no! Io voglio una bella festa, con un vestito costoso, in una chiesa costosa, con degli invitati costosi …
P: caso mai famosi … Kakuzu, prendi nota!
Partono tutti e cinque i cuori
A: troppo tardi


La maga non si accorse di nulla (che pirla! ndPain)fino a quando, un giorno, Raperonzolo prese a dirle:

K: Sei grassa, Deidara, stai diventando pesante quanto una balena arenata! Anche Pain che ha mezzo chilo di ferraglia addosso pesa meno di te!
D: ma grazie!! Tu non sei una principessa, sei uno scaricatore di porto!!

replicò la maga,
Ella (ella chi?)comprese di essere stata ingannata e andò su tutte le furie. Afferrò allora le belle trecce di Raperonzolo, le avvolse due o tre volte intorno alla mano sinistra, prese le forbici con la destra e “zic zac”, le tagliò. Indi portò Raperonzolo in un deserto ove ella fu costretta a vivere miseramente facendo la dieta e, dopo un certo periodo di tempo, diede alla luce due gemelli, un maschio e una femmina.

K: e quando li avrei fatti i gemelli?
P: Bò! Non guardare me, io non voglio responsabilità!
Zetsu N: bene, vorrà dire che, quanto ci dispiace, saremo orfani!
Zetsu B: d’accordo, ma la femmina la fai tu!
Z N: è no, non ci penso neanche!
K: e allora di chi sono i figli?
A: Ci penso io! Qui abbiamo bisogno della controfigura per le scene pericolose!
Entra in scena … Orochimaru!!
Orochimario : Hehehe !
Z B/N: LUI NOOOOOO!!!
Orochimaru porta via Zetsu per dissezionarlo con il dottor Stain.



La stessa sera del giorno in cui aveva scacciato Raperonzolo, la maga legò le trecce recise al contrafforte della finestra e quando il principe giunse e disse:

Pain: Ehm … o bè …. Com’era la frase?

ella lasciò cadere a terra i capelli. Come fu sorpreso il principe quando trovò la maga al posto dell’amata Raperonzolo!
P: ODDIO!!! Konan … ehm … Raperonzolo, mi è bastato lasciarti sola un giorno che già sei diventata brutta come la fame!
D: (che non l’ha cagato) L’arte è esplosione!!!
disse la maga furibonda.
(Esplode il set)
Il principe, disperato, si gettò giù dalla torre (che sta andando a fuoco):
P: è no, non ci penso neanche a gettarmi da questa altezza!
Hidan da una spintarella a Pain.
P: questa me la paghi!!
H: hehehe!
ebbe salva la vita, ma perse la vista da entrambi gli occhi.
Entra in scena Itachi come controfigura.
Triste errò per i boschi nutrendosi solo di erbe e radici e non facendo altro che piangere bruciare i cespugli con l’Amaterasu. Alcuni anni più tardi, capitò nello stesso deserto in cui Raperonzolo viveva (ma che razza di culo!!) fra gli stenti con i suoi bambini. La sua voce gli parve nota, e nello stesso istante anch’ella lo riconobbe e gli saltò al collo.
K: Brutto bagarospo, io ti strozzo!!
Itachi: fermaaaaa!! Non sono Pain, sono la controfigura!!
K: a già, scusa!
Due lacrime di lei gli inumidirono gli occhi; essi si illuminarono nuovamente, ed egli potè’ vederci come prima.
I: Sììììì!! Finalmente ho ottenuto lo sharingan ipnotico supremo!!!
P: finalmente posso limonare con Konan!!
Orochimaru: finalmente posso dissezionare Zetsu!!
A: fermi tutti!!
Tutti: NUOOOOOOOOOOOOOO!!!
A: prima manca ancora l’ultima frase, la mia preferita!

E vissero tutti … felici e contenti!


NDA

Ok, ho veramente poco tempo per i ringraziamenti, è ferragosto e fra poco mi requisiscono i miei per una passeggiata in collina ^_^’
Dirò solo che, a parer mio, di questi capitoli il primo è stato il migliore e l’ultimo il peggiore, se così si può dire (Grazie, è! ndKonan)! Tuttavia mi sono davvero divertita a scrivere questa ff con i miei carissimi membri di Akatsuki e spero che anche voi vi siate divertiti almeno un po’ a leggerla!
Giusto per informazione, tanto non interessa a nessuno ma io ve lo dico, i testi delle fiabe li ho trovati su internet, io li ho solo … ehm … sdrammatizzati ; )
Benebenebenebenissimo! Detto questo non ho altro da aggiungere se non una parola per tutti quelli che hanno seguito, recensito o semplicemente letto la mia ff:


GRAZIE! ^_^

A presto ; )

By Chocolate_senpai

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_senpai