Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    16/08/2012    3 recensioni
"Silente è morto, Piton l'ha ucciso.
Harry è solo, non ha più una guida, una persona capace di indicargli quale è la retta via"
Spaccato nei pensieri di Harry Potter subito dopo la morte di Albus Silente.
[La storia partecipa al contest "Tim Burton, citazioni" indetto da Alex_J sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick: Alyssia Blacl [su EFP], PiccolaStellaSenzaMeta [sul forum]
 
Titolo: I buoni trionferanno
 
Personaggi principali: Harry Potter
 
Personaggi secondari (eventuali): Albus Silente
 
Genere: Introspettivo
 
Avvertimenti: Flash fic
 
Introduzione: Uno spaccato nei pensieri di Harry subito dopo la morte di Silente
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I buoni trionferanno

 

-Noooooo- urli con tutto il fiato che hai in gola. Un corpo precipita dalla torre di Astronomia. Ha la barba bianca e gli  occhi dello stesso colore del cielo, spalancati.
Giù, sempre più giù.
Si ode un tonfo sordo. 
Silente è morto, Severus Piton lo ha ucciso.
Urli ancora. Liberi tutta la rabbia che hai tenuto nascosta. Perché proprio Silente? Perché quell’uomo che ti era stato così d’aiuto? Perché proprio quando ti stava insegnando come uccidere Lord Voldemort? 
Ripensi alle parole che ti ha detto stasera, nella caverna: “Il destino ha un modo crudele di chiudere il cerchio e di coglierti di sorpresa, ricordatelo Harry”. Il mondo ha portato via Silente nel modo più improvviso e brusco che ci sia. Quell’uomo si stava rivelando fondamentale, ti aveva insegnato molte cose riguardo alla magia. Forse lo ha fatto perché lo sapeva? Era al corrente del fatto che, quella stessa sera, la sua vita sarebbe terminata? Ti sembra impossibile, ma molte delle cose che Silente ha fatto non hanno una spiegazione logica. Probabilmente ha voluto metterti al corrente della presenza degli Horcolux, in modo che, dopo la sua scomparsa, tu avresti potuto continuare la ricerca.
Solo ora ti tornano alla mente molti episodi. Quante spiegazioni avresti voluto chiedere al professore, ma ormai non puoi più farlo. 
Severus Piton. Hai sempre dubitato di lui, fin dal primo anno e l’uccisione di Silente è l’anello mancante che chiude il cerchio. Severus Piton non ha mai smesso, né mai smetterà, di essere un Mangiamorte. Ha ucciso Albus Silente, il più grande mago di tutti i tempi, senza farsi il minimo scrupolo. Ha assassinato l’uomo che ha creduto in lui, che l’ha sostenuto. Silente, infatti, trovò colui che credeva un Mangiamorte pentito, si  fidò di lui e lo accolse, come professore, ad Hogwarts.
Ora ricevi molte risposte agli interrogativi che ti eri posto tempo fa. Ora tutto coincide.
Piton pagherà, Voldemort pagherà e così tutti i suoi seguaci. I Mangiamorte hanno vinto la battaglia, non la guerra.
Questa volta le tenebre hanno sconfitto la luce, il nero ha sconfitto il bianco, ma ci sarà un giorno in cui i buoni trionferanno. 




**Lumos**
Ed eccomi qui, con questa nuova flash. La storia partecipa al contest "Tim Burton, citazione" indetto da Alex_J sul Forum di EFP. Dovevamo scrivere una fan fiction che contenesse una frase tratta da un film di Tim Burton. Quella che ho scelto io è evidenziata in neretto. 
La storia è ambientata subito dopo la morte di Silente e, quindi, nel sesto anno.
Spero vi sia piaciuta.
Alyssia

**Nox** 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black