Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kag89    28/02/2007    5 recensioni
è la prima volta che pubblico una fic qui,^ ^ non siate troppo duri xfavore... Naraku è finalmente morto e con lui è scomparsa anche la sfera dei quattro spiriti. Ad annientare per sempre il demone è stata la sacerdotessa Kikyo che ha utilizzato il suo potere per purificare Naraku e la sfera. Come reagirà Inuyasha? Il mezzodemone e Kagome riusciranno a dichiararsi oppure... bhè non vi resta che leggere per scoprirlo!
Genere: Romantico, Avventura, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON TI HO MAI DIMENTICATA Kagome continuò a correre inseguita da Inuyasha che voleva scoprire se le sue supposizioni erano esatte. All’improvviso però si fermò. [ ma che sto facendo? Non sono nemmeno sicuro che fosse lei… e anche se fosse…come mi comporterei una volta raggiunta? Cosa le direi? Non posso rischiare] e a malincuore e con lo sguardo fisso a terra fece marcia indietro. Intanto Kagome,non sentendo più i passi dietro di lei,decise di fermarsi per riprendere fiato. Cominciò a guardarsi intorno e si rese conto di trovarsi in un porto a lei completamente sconosciuto. [ ci mancava solo questa! Uffa e adesso come faccio? Mh?]. Nel frattempo … [chissà se ho fatto bene a lasciar perdere … eppure mi sembrava lei. Mh?] “ aaaaaaaaaaa” “ma questa voce…” Il mezzo demone corse immediatamente nella direzione dalla quale proveniva l’urlo. Appena arrivò vide un enorme oni che teneva una ragazza in una stretta morsa. La giovane aveva lunghi capelli neri,occhi color cioccolato e vestiva con una tutina nera con delle rifiniture lilla e intorno alla vita c’era un gonnellino alla marinara corto e un nastro che le avvolgeva la vita. Anche se ormai quella che aveva davanti non era più una ragazzina,Inuyasha la riconobbe immediatamente. Come un lampo,con solo la forza dei suoi artigli,il mezzo demone staccò il braccio dell’oni,liberando la ragazza,che cadde bruscamente a terra. L’oni infine venne fatto a pazzi definitivamente da una cicatrice del vento e Inuyasha potè rivolgere la sua attenzione alla persona che aveva salvato. Tra i due ci furono alcuni minuti di silenzio durante i quali si scambiarono un intenso sguardo. Era come se volessero godersi quel momento di ritrovo dopo tanti anni,senza rompere l’atmosfera che si era venutasi a creare. [Perché non riesco a staccare il mio sguardo da lui… e poi cos’è questa strana sensazione? Ho voglia di correre da lui e farmi stringere forte ma… NO! Non posso! Non devo!] [Kagome, non sai quanto ti ho cercata… sono stato uno stupido quella volta.] Poi il ragazzo prese coraggio e cominciò a parlare. “Kagome da quando ti ho vista scappare quella sera sono passati 6 anni,da allora ti ho cercata e non sai quanto…” “[Inuyasha…] “ “ tu ora ti sarai fatta un’altra vita e so che sarebbe impossibile ricominciare da capo… però devi sapere che io non ti ho mai dimenticata” Kagome a quelle parole sgranò gli occhi [Inuyasha anche io non ti ho mai dimenticato però…] “ Kagomeeeeee “ Una voce femminile interruppe l’atmosfera. Kagome si voltò immediatamente nella direzione da cui proveniva la voce e vide Rin che correva preoccupata verso di lei. “ Kagome,cosa ti è successo? Sei ferita?” “ non ti preoccupare sto bene “ ma appena poggiò il braccio a terra per alzarsi “ ah!! che male! “ “ che cos’hai” “ Kagome” anche il mezzodemone era corso da lei preoccupato “ non preoccupatevi sto bene è solo una slogatura del polso” “Kagome è meglio tornare dagli altri,a quest’ora saranno in pensiero” “ hai ragione,lui è capace di venirci a cercare e questo di solito non lo rende molto felice” “ già… “ “ Kagome se vuoi ti accompagno” chiese il mezzodemone un po’ titubante “ non ti preoccupare inuyasha,la nostra capanna non è lontana”. Detto questo le ragazze si allontanarono insieme verso il fondo del bosco. si girò e cominciò a dirigersi all’accampamento,con la testa bassa e gli occhi pieni di tristezza [spero tu sia felice...Kagome]. ****************************************************************************************************************************** un grazie ancora a tutti quelli ke stanno commentando, d'ora in poi sarà difficile riuscire ad aggiornare più spesso a causa dei mie impegni ma mi impegnerò per non far passare troppo tempo ^x^ BASINI BASSOTTI A TUTTI CIAU!!!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kag89