Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: daisys    17/08/2012    7 recensioni
Eva è una ragazza normale, un pò scontrosa e con pochi amici ma normale.
Non crede molto nell'amore, quindi non accetta mai appuntamenti.
Ma qualcosa le farà cambiare drasticamente idea, quando un venerdì qualunque la sua scuola farà uno scambio con una gemellata, e quando due occhi neri incontreranno i suoi di ghiaccio, incatenandola in quel dolce inferno.
Ma il ragazzo dai penetranti occhi neri è molto più di quanto si aspetta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Demon bride'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          La sposa del demone
               ~Personaggi~

Allora per ringraziare le persone che commentano, seguono, prefriscono e ricordano la mia storia.
Spero che con questo capitolo riesca ad incitare le lettrici silenziose a commentare.

UMANI
Ecco a voi Eva:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Secondo me Megan Fox è perfetta ripica bella ragazza con l'aria scazzata che non si caca nessuno.




Ecco a voi Laura:
Io trovo perfetta Candice Accola per fare Laura, secondo me è semplicemente bellissima.






Il nostro demente preferito. Federico:
Lui è un modello Mitch Hewer, lo adoro, ha gli occhi grigi.




La barbie
 E' Rachel Anne McAdams, la foto parla da se.




Emma e Sara
Interpretate da claire holt e amansa seyfried, anche qui le foto parlano per i personaggi

   



DEMONI

Adrian:
Lui è Francisco Lachowski, un modello bellissimo, è praticamente il mio idolo




Lily:
La bellissima Indiana Evans




Alex:
Adoro anche lui, Adam gregory.




Axel:
Tizio trovato in internet




E bhe rimane solo la nostra Mira, che voi conosciete già, ma io la rimetto.




Bhe, questo è un capitolino extra per il quale spero qualche recensione, in modo che io mi sbtighi a scrivere il capitolo del ballo, una piccola recensione pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: daisys