Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Ryuzaki_    18/08/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction su Soul Eater... quindi non siate spietati xD comunque spero vi piaccia, accetterò recensioni che siano positive o negative. E' una storia che mi è venuta così, di getto..
Ditemi se devo andare avanti...
Baci Aly xx
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Franken Stein, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prologo 

La bambina, con i suoi grandi occhi color del rubino guardava assonnata la donna che la portava in braccio, correvano nella grande macchina dei genitori, dove non sapeva. Vicino a loro c'era il padre con in braccio il suo fratellino addormentato. D'un tratto la macchina si fermò e l'uomo scese portando con sé il bambino. -No, aspetta papà! voglio venire anche io! fratellino!- ma l'uomo non l'ascoltò e richiuse la portiera dietro di sé. La macchina ripartì mentre lei gridava il nome di suo fratello tra le lacrime. La mamma, che la stringeva forte tra le braccia le accarezzò i capelli -Ssh... tranquilla... adesso ti porto in un posto dove tutti ti vorranno bene e ti cresceranno...- la bamibina spalancò i grandi occhi rubino verso quelli della madre -E tu? e papà e il fratellino? non venite con me?- lei scosse il capo -No, ma non ti preoccupare.. andrà tutto bene...- detto ciò la macchina frenò di nuovo. La donna scese con ancora in braccio la bambina che osservava tutti gli alberi attorno con fare curioso e spaventato allo stesso tempo. C'erano tanti uomini vestiti di nero, la mamma la consegnò a loro che la infilarono in una grande macchina nera mentre lei tendeva le mani gridando verso la donna che oramai era già risalita in auto e si allontanava. Quella fu l'ultima volta che la bimba vide la sua famiglia, un tempo felice.


Spazio per i tipi cool (?)
Allora che vene pare del prologo? può andare?
E' la mia prima fan fiction.... xD
fatemi sapere ;)
Baci Aly xx

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Ryuzaki_