Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    18/08/2012    1 recensioni
Una Lily Luna/Louis che ripercorre tutte le tappe della loro storia d’ amore dal loro primo incontro al giorno del loro matrimonio.
Terza classificata al contest Amore tra cugini di Always89 e vincitrice del premio originalità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Louis Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 































31 agosto 2008







- Maman, chi è quella bambina? – chiese Louis, che non riusciva a capire il motivo di tutta quell’eccitazione attorno a lei.

- Quella, mon trèsor, è Lily, la tua nuova cousin – replicò Fleur.

- Davvero, e posso giocarci? – chiese, tutto d’un tratto interessatissimo.

- Non ancora, trèsor, è ancora troppo petit, ma quando sarà più grande potrete giocare –

- Ok … e, maman? –

- Oui? –

- Perché ha la testa in fiamme?- chiese ancora, indicando i capelli color fuoco della piccola.

Fleur scoppiò a ridere e replicò – Quelle non sono flammes, sono i suoi capelli -.

Louis era decisamente perplesso,come si poteva avere dei capelli fatti di fuoco?


 

(99 parole)













**********************




















2 gennaio 2013





- Louis, basta, ti prego – ridacchiava Lily, mentre il cugino la bombardava di palle di neve.

- Ok, tregua – acconsentì il francesino, alzando le mani in segno di resa.

- Oh, guarda, c’è uno gnomo – aggiunse, indicando un punto in lontananza e, mentre la cugina era distratta, le infilò una manciata di neve dentro al maglione.

Lily prese a divincolarsi, cercando di liberarsi da quella poltiglia fredda.
- Questa me la paghi – disse minacciosa, saltandogli addosso e facendolo rotolare sulla neve insieme a lei.

Louis riuscì a liberarsi e lanciò un’occhiata a Lily, i capelli rossi erano sparsi a terra e sembrava che il fuoco si fosse fuso con la neve.



(109 parole)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt