Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shade Owl   Capitolo: 1
Nella città di Alba si erge il Collegio di Sicurezza, l'organo governativo incaricato di amministrare la protezione della gente comune contro le minacce del mondo esterno ai centri urbani, popolato da demoni e creature mutate. Per farlo si serve degli Esper, persone dotate di poteri che la maggior parte della gente non possiede, e li istruisce attraverso scuole adeguate. La più grande è l'Istituto di Formazione Esper, che ha per l'appunto sede ad Alba. Nel frattempo Lorelay "Lory" Knight si è trasferita dalla zia, e si appresta a entrare in contatto con Esper della sua età, che prima d'ora non ha mai conosciuto.
Ma all'oscuro di tutti, un'antica minaccia ritorna da un passato dimenticato, pronta a reclamare la propria vendetta. Toccherà all'Esper Sidney Bryant combatterla per proteggere la città e gli amici dalla sua furia distruttrice.
Tuttavia, prima dovrà svelare un mistero vecchio quanto la minaccia stessa...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Shade Owl