Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    19/08/2012    0 recensioni
Un ragazzo dal cuore freddo e duro come il ghiaccio.
Un ragazzo che non ha mai voluto sentire la parola amore.
Un ragazzo ricco, perfido e malvagio da far tremare il cuore ad ogni ragazza che lo guardasse negli occhi.
Ma nonostante ciò le ragazze volevano conquistare il suo cuore in un modo o nell'altro, ma mai nessuno ha toccato il nucleo della sua anima, mai a parte quella ragazza...
Buona lettura
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiko-Lei non vuole che la guardi!- Ordinò la ragazza al ragazzo che osservava la ragazza che tentava a sua volta di non mostrare il suo volto nascondendosi dietro l'amica.
Kai-E tu chi saresti per difenderla così?-Disse scontrandosi con Aiko in sguardi di guerra.

Alek-No! Non prendertela con lei!-

La voce dolce e leggera della ragazza fecero distogliere lo sguardo dall'amica. Gli occhi blu che lo fissavano lo fecero rimanere sorpreso. Senza parole, l'unica cosa che seppe dire fu il suo nome.

Kai-Alek...-

-----------------------------------------------------------------------------

Genere:Commedia/Romantica 

Titolo:Capitolo 8 - Non fermare l'amore.

 

La ragazza guardava il ragazzo che era sorpreso. Tutti si chiedevano chi fosse questa Alek, tranne una persona.

Tamaki-Alexandra! Amore! Ti abbiamo cercato dappertutto.-Disse avvicinandosi alla ragazza.

Aiko-A si? E allora come mai sei qui? Dovresti cercarla o sbaglio?-

Tamaki-Per quello ci sono i miei servi.-Un ceffone arrivò da lontano piazzandosi sulla faccia del ragazzo. 

Tamaki-Ma sei impazzita? Non si comporta così una donna!-

Alek-E tu saresti un uomo? Sei solo un bambino viziato. Voglio..voglio..voglio e poi non sai neanche cosa sia il sacrificio. Io ho conosciuto persone molto importanti nella mia vita e credimi, tu non sei tra queste. Esci dalla mia vita. Io non ti voglio.-

Tamaki-Tesoro? Non essere sciocca! Lo sai che non puoi fuggire da ciò che sei.-

Alek-Hai ragione, ma posso diseredarmi. Non ci vuole molto e lo sai.-

Tamaki-Vuoi togliere il tuo denaro per dei perdenti? Tsk! Non ci credo.-

Alek-Credici! Perchè già l'ho fatto!.-

Tutti guardarono la ragazza che era orgogliosa di sè.

Tamaki-E' una bugia! Non può essere! Tu devi essere pazza!-

Alek-Invece crederci! Se questa è una pazzia, allora l'ho fatta, perchè io non voglio i soldi, ma la felicità.-

Tamaki, sconfitto, se ne va e Kai si avvicina a lei.

Kai-Beh..visto che non sei più una principessa...mi concederesti un ballo?-

Chiese il ragazzo trascinandola a ballare un lento con lui. Tutti incominciarono a commentare.

-Sicuri che sia Kai?-Commentò un tappetto col cappello.

Rei-Certo, Takao. Lui era innamorato della sua semplicità già da prima che sapesse la verità su di lei.-

Taiga-Mio cugino sembra molto felice con lei. Non credo ai miei occhi.-Disse commossa.

--------------------------------------------------------------------------------------

-Finalmente l'amore ha vinto. Non voglio lasciarla più andare. Mai più. Quasi quasi...ora glielo chiedo..-

----------------------------------------------------------------------------------

Kai-Alek? Vorrei chiederti una cosa.-

Alek-Chiedi pure.-

Kai-Visto che non sei più una principessa...-

Alek-Si...si..non lo ripetere sempre...-

Kai-Ok..scusa..comunque volevo chiederti...vorresti sposarmi?-

La ragazza si fermò e guardò il ragazzo stupita.

Alek-Tu cosa?-

Kai-Voglio che tu sia mia moglie. Non sei costretta a dire di si, ma voglio solo che tu sappia che...- in quel momento il ragazzo non trovava le parole. La ragazza lo baciò, così facendo accettò quella promessa del matrimonio.

----------------------------------------------------------------------------------

-Ero felice. Finalmente stavo con il ragazzo che amavo. Nessuno poteva rendermi infelice...almeno credevo...-

-------------------------------------------------------------------------------------------

La porta si spalancò e le guardie reali entrarono. Era stato Tamaki a chiamarle.

-Maestà! Si allontani da lui.-gridò una guardia puntando il fucile su di loro.

Alek-No!- Le guardie staccarono la coppia che si era riunita. In quella casa regnava il caos più assoluto. Le mani dei due si sciolsero. In quel momento ritornò nella mente di Alek il suo passato. Quelle mani separate, quel caos, quelle lacrime. Lei aveva già visto questa scena da bambina. Un batticuore le venne riguardando tutto.

Kai-Alek!-Urlò il ragazzo liberandosi dalle guardie.

Alek-Kai!-Anche lei si liberò e mentre correva da lui si accorse che una delle guardie stava per sparare al suo amato.

Alek-KAI!-La ragazza fece da scudo cadendo su di lui. La guardia sparò.

Kai-Alek!-

La ragazza cadde tra le sue braccia. Il ragazzo era disperato. Il sangue della ragazza non finiva di uscire. Aveva gli occhi chiusi. Il colpo aveva traforato il petto della ragazza all'altezza del cuore.  

Kai-Perchè? Perchè?-Il ragazzo cercava di trattenere il pianto, ma le lacrime uscivano da sole. Guardò le guardie con odio. 

Kai-E' colpa vostra! Io l'amavo! Voi l'avete uccisa! Siete degli assassini!Assassini!-Urlò il ragazzo. Le guardie scapparono via. Chiamarono l'ospedale. La ragazza sembrava che non c'è l'avesse mai fatta. 

In ospedale, il ragazzo le teneva la mano mentre i medici dicevano che era finita per lei, ma un miracolo ci fù. La madre della ragazza entrò in camera portandole l'unico oggetto che la ragazza aveva a cuore,un beyblade.

Kai-Che ci fate qui?-Disse alzandosi di scatto.

-Tranquillo, ho portato qualcosa che può aiutarla.- Disse mostrando il beyblade. Il ragazzo si spostò e la donna mise l'oggetto vicino la mano della ragazza.

Kai-Ma quello è....-Un ricordo vago c'era nella mente del ragazzo. Un ricordo che la ragazza custodiva gelosamente. La ragazza, al tocco del bey, il cuore ricominciò a battere. Kai si avvicinò a lei e le strinse la mano sussurrandogli un qualcosa nell'orecchio. Quel qualcosa fece risvegliare la ragazza trovandosi a fissare gli occhi color ametista del suo amato.

Alek-Kai?-Il ragazzo l'abbracciò e la ragazza gli sussurrò ciò che aveva sentito dirsi dal ragazzo...."Ti amo e non ti lascerò più volare via senza di me".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14