Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: f_naluST    19/08/2012    10 recensioni
[...] Avrebbe capito finalmente di non poter vivere senza di lei, di non poter neanche lontanamente immaginare una vita senza lei al suo fianco, senza le sue stelle e i suoi desideri, i suoi sogni e le sue speranze. 
L'avrebbe fatta sorridere, sempre. 
L'avrebbe amata. [...]

NaLu per chiunque apprezzi il dono della sintesi!
Potrebbe sembrare una Song-fic, ma vi assicuro che siete completamente fuori strada. C'è solo una frase inerente alla canzone sfruttata per il video allegato e da cui è tratto il titolo, scritta in corsivo.
Detto questo, grazie a chiunque darà una sbirciatina! Passo e chiudo!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Light Up The Sky 


http://www.youtube.com/watch?v=7dgMjswiXHg&feature=plcp
  Allora, prima di iniziare a leggere, mi farebbe piacere che guardaste questo video, che riporta i momenti illustrati qui sotto :) 




Lui era lì. Sempre.
L'avrebbe protetta, qualsiasi cosa fosse successa, qualsiasi fosse stato il rischio. 
Sentiva la sua voce, la melodia del suo cuore che batteva solo per lei.  
Lo chiamava, aveva bisogno di lui.
Si mise a correre e la raggiunse, la prese in spalla e la riportò a casa. 
 
Lei l'avrebbe stupito.
Non avrebbe capito il perché, non presto almeno, ma non poteva stargli lontana. Non poteva rinunciare ai suoi amici, a lui
 
Si conobbero per caso.
Un malinteso, una falsa informazione, lo portò a lei. 
 
Un ciarlatano diede inizio ad un legame che... non era amore. Qualcosa di più. Qualcosa che solo Natsu e Lucy, avrebbero capito col tempo. 
 
Avrebbe fermato le sue lacrime, non avrebbe permesso loro di rovinare il viso candido della ragazza che gli aveva regalato la magia del sorriso, e la portò con sé a Fairy Tail, tenendole stretto la mano.
 
Sarebbe corso da lei anche stavolta. L'avrebbe salvata nell'impossibile, avrebbe lottato contro le comete per riprendersi l'unica stella di cui aveva bisogno. 
La stella che illuminava il cielo e gli mostrava di essergli sempre stata accanto.
Si sarebbe rialzato dopo ogni caduta. L'avrebbe raggiunta, non se la sarebbe fatta portare via. 
 
Lei s'innamorò di lui. 
Ne divenne dipendente, succube di ogni suo gesto o parola. 
Il suo cuore avrebbe perso un battito ad ogni suo sorriso; avrebbe cominciato a martellarle nel petto ogni qual volta l'avesse stretta a sé. 
 
Avrebbe capito finalmente di non poter vivere senza di lei, di non poter neanche lontanamente immaginare una vita senza lei al suo fianco, senza le sue stelle e i suoi desideri, i suoi sogni e le sue speranze. 
L'avrebbe fatta sorridere, sempre. 
L'avrebbe amata. 

 



________________________________________________________

Ecco una seconda Flash-fic dedicata a quei due idioti che amo tanto. <3

L'idea mi è venuta proprio mentre facevo quel video (perché diciamo che non avevo che fare xD) e ho deciso di scriverci qualcosa. :)
Ho preferito linkarlo sopra e consigliarvi di guardarlo prima di leggere perché le varie didascalie non sono in ordine cronologico con quello che è successo nel manga -e nell'attuale saga filler. 
Spero che vi piaccia!
Non ho dimenticato la long-fic, ma questa mi è venuta fuori in un momento d'illuminazione. xD
Non lo dico nemmeno che la soddisfazione arriva fino a un certo punto, ma un parere in particolare mi ha quasi fatto ricredere. 

Un bacio, e alla prossima. <3
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: f_naluST